La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
The Joker ha scritto:Grazie mille ely :D

Bella la moon gola (io la prenderò grigia :wink:) e la penisola fa sempre la sua porca figura 8)

Non ho ben capito la funzione dello sgabello visto che non c'è spazio per le gambe sotto... e un'altra domanda: hai messo lo scolapiatti?

lo sgabello mi piaceva e l'ho trovo comodo........si ho messo lo scolapiatti,ma lo uso per metterci le cose che tolgo dalla lavastoviglie :wink: le abitudini......
Immagine

#48
ciao Ely,
grazie prima di tutto per la pw!
che piacevole sorpresa la tua cucina, bellissimo colore e poi è così ben organizzata da sfruttare tutti gli spazi utili. veramente sorprendenti le prese a scomparsa! mi piace veramente molto e come altri aspetto il resto della tua casina!
ciao a presto......
MINI MANU 81

#50
E' bellissima, l'adoro :P
Aggiungi le travi in legno, il velux sul cielo ed è la mia preferita!
Ma il rivestimento :?
Il lavello mi piace proprio, la vasca quant'è grande?
Grazie per il giro :D

#54
Ciao Ely, complimenti, a me piace molto! Eccezzionali gli elettro Neff, proprio la marca a cui sono interessato!
da un impressione di "calore", che si adatta molto all'ambiente in cui e' inserita.
Le mattonelle non mi sembrano poi cosi' male...
Due domande "tecniche":

1) L'anta che sta sotto al forno che tu sappia e' un fuori misura oppure e' un tipo di modulo previsto da modulnova? Sai per caso quanto e' alta da terra?

2) Sono comodi i pensili a vasistas? Pensi che lo siano anche per una persona non altissima? L'anta si apre esattametne parallela al terreno oppure e' leggermente inclinata verso il basso?
Sai a che distanza sono dal piano? (indicaticamente ovviamente).
Scusa il tono da interrogatorio, ma penso che li inseriro' anceh io e volevo sapere da una che li usa se funzionano bene
Grazie!

#55
cris72 ha scritto: Sono comodi i pensili a vasistas? Pensi che lo siano anche per una persona non altissima? L'anta si apre esattametne parallela al terreno oppure e' leggermente inclinata verso il basso?
Ciao, mi permetto di inserirmi solo per dirti che i pensili a vasistas sono regolabili, quindi se sei alta e ci arrivi puoi fare in modo che l'antina sia parallela al terreno, altrimenti puoi lasciarla più inclinata verso il basso per poterla afferrare comodamente :wink:

#58
bastille64 ha scritto:E' bellissima, l'adoro :P
Aggiungi le travi in legno, il velux sul cielo ed è la mia preferita!
Ma il rivestimento :?
Il lavello mi piace proprio, la vasca quant'è grande?
Grazie per il giro :D

Il lavello è da 80 cm montato su una base da 90.....

grazie per la visita anche a manu981 e samantha.l
Immagine