La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO FOGLIA ARGENTO

#1
:lol: CIAO A TUTTI SONO NUOVA... ANCHE SE VI LEGGO DA MOLTO.... VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA UNA CAMERA CON LETTO FOGLIA ARGENTO... CHE ARMADIO AVETE ABBINATO????? IO PENSAVO DI METTERE UN ARMADIO DI LEGNO BIANCO (LEGNO SBIANCATO A PORO APERTO CHE MANTIENE LE VENATURE DEL LEGNO) CHE CONSIGLI AVETE ??? PREMETTO CHE IL PAVIMENTO è IN PARQUET IROKO LE PORTE SONO BIANCHE, IL TETTO è IN LEGNO SPIOVENTE ... ATTUALMENTE è COLOR GIALLO NATURALE... MA LO VORREMMO FAR SBIANCARE.... POICHE COPSI SEMBRA TROPPO STILE BAITA....

Re: LETTO FOGLIA ARGENTO

#2
VOX80 ha scritto::lol: CIAO A TUTTI SONO NUOVA... ANCHE SE VI LEGGO DA MOLTO.... VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA UNA CAMERA CON LETTO FOGLIA ARGENTO... CHE ARMADIO AVETE ABBINATO????? IO PENSAVO DI METTERE UN ARMADIO DI LEGNO BIANCO (LEGNO SBIANCATO A PORO APERTO CHE MANTIENE LE VENATURE DEL LEGNO) CHE CONSIGLI AVETE ??? PREMETTO CHE IL PAVIMENTO è IN PARQUET IROKO LE PORTE SONO BIANCHE, IL TETTO è IN LEGNO SPIOVENTE ... ATTUALMENTE è COLOR GIALLO NATURALE... MA LO VORREMMO FAR SBIANCARE.... POICHE COPSI SEMBRA TROPPO STILE BAITA....
Ciao VOX80 ... non urlare(scrivere in grassetto) ... rompe l'armonia nel forum ... x il consiglio ... io amo il bianco con l'iroko ... poi è questione di gusti.

Ciao ciao e benvenuta
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
Caterpillar1 ha scritto:Va benissimo l'armadio a poro aperto bianco, ma attenzione al trittico. :)
ciao, scusate per il maiuscolo...... non sono molto pratica.... cmq scusa l' ignoranza ma che significa trittico????

#6
ok per quanto riguarda il como' credo che non potro' inserirlo per problemi di spazio....e per i comodini avrei due comodini di legno stile antico ristrutturati... che ne dici???

#7
secondo me il bianco sta benissimo con il foglia argento :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#8
VOX80 ha scritto:ok per quanto riguarda il como' credo che non potro' inserirlo per problemi di spazio....e per i comodini avrei due comodini di legno stile antico ristrutturati... che ne dici???
Bellissimo! i miei hanno un letto in foglia d'argento cantori a cui hanno abbinato un armadio in vetro bronzato con comò e comodini antichi ristrutturati e posso garantirti che fanno un effetto bellissimo.anche loro inizialmente non sapevano quale armadio potesse starci bene poi su consiglio del mobiliere hanno fatto questa scelta di cui non si sono affatto pentiti.ciao

#9
:D :roll: c è qualcuno di voi che ha questo tipo di arredamento ed ha qualche foto da postare................grazie a tutti