La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: anche a me la befana :( , mi rappresentava bene :mrgreen: ... questo però mi sembra davvero troppo inquietante :? :evil: mi ricorda una mia prof del liceo :roll:
che vorresti dire?!? che la renna con quelle enormi corna rappresentava bene me?!? :evil:

avessi visto la mia di prof... :shock:
beh, ora che mi ci fai pensare ! :lol: :lol: :lol:

comunque mi sa che per un pò starò senza avatar ....
Immagine

#49
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: anche a me la befana :( , mi rappresentava bene :mrgreen: ... questo però mi sembra davvero troppo inquietante :? :evil: mi ricorda una mia prof del liceo :roll:
che vorresti dire?!? che la renna con quelle enormi corna rappresentava bene me?!? :evil:

avessi visto la mia di prof... :shock:
beh, ora che mi ci fai pensare ! :lol: :lol: :lol:

comunque mi sa che per un pò starò senza avatar ....
io sono alla ricerca...se trovo bene, sennò senza avatar saremo almeno in 2! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
piera-bl ha scritto::arrow: sil senza avatar
così fai compagnia pure a me!!!!!
nessun sito vuol saperne della mia renolina :? :? :cry: :cry: :cry:
sostituiscila con una nuova fiammante...anno nuovo, macchina nuova! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
ciao stelasse
un'idea....che sia il caso di lasciar cadere in fondo alla pagina tutti questi tread natalizi e befanosi, avatars addobbati inclusi?!?!?
just wondering... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#53
dammispazio ha scritto:ciao stelasse
un'idea....che sia il caso di lasciar cadere in fondo alla pagina tutti questi tread natalizi e befanosi, avatars addobbati inclusi?!?!?
just wondering... :roll:
ancora un'oretta e poi seguiremo i tuoi saggi consigli 8) :lol:
Immagine

#56
con tutti questi cambiamenti di avatar non vi riconosco più :? :? :?
non riuscite a restare senza modifiche???
già ci vedo poco.....
e così mi aiutate solo a far confusione....

l'età...ohhhh...l'età.... :cry: :cry:

#57
Nevermore ha scritto:
difra ha scritto:Ma tu guarda questo impenitente don giovanni si collega di domenica sperando di farla franca! Ma non capisci annsca che è un'avance un po' contorta? La befana o vecia si brucia il 5 gennaio! Aspettava solo che tu fossi da sola! E invece! Never ne dovrai postare di canzoni per farti perdonare! :twisted:
Certo hanno inziato il 5 a bruciarla ma ci sono volute molte ore perchè si spegnesse l'ultima brace e rimanesse solo cenere, come tradizione vuole.
Strano tu non conosca la procedura Difra, visto che sarai probabilmente la Marantega del 2009!!!

Come richiestomi ecco una Canzone per te di Vasco

http://it.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM

scusa ma stamane che ho aperto... prima col cell era impossibile, mi sono ascoltata la canzone di masini vaff....

never scusa ma è un sottile e subliminale messaggio a me?!... qua mi stai dichiarando guerra... che ti ho fatto? :cry:

e per la marantega vecia... dopo il compimento dei 40 sono tre anni che mi offro! ma mi hanno sempre scartata!
ci sarà un motivo? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/