La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS composizione Skyline comeSamy

#1
Ciao a tutti,c'è qualcuno che abbia già una Skyline o che sia informato su di essa?Ho bisogno del vostro aiuto x una parte della composizione ed in particolare il piano lavoro e penisola.Non ancora mi riesce di mettere la piantina X mostrarvela,per cui ve la descriverò io.
Una parete AB lunga 5 metri e più
Parete AC che fa angolo con la precedente nel punto A 2metri
parete CE metri 2,40 circa
parete BD con nicchia che fa angolo con la AB nel punto B 3 metri circa

parete DF metri 2,80 circa.
I punti F ed E sono uniti dalla porta.
Unendo idealmente il punto E con il corrispettivo (che chiamerò G)sulla parete AB ,otterrò una linea immaginaria EG.
Ora vi chiedo di considerare solo il vano racchiuso fra i punti ECAG :in questo rettangolo c'è la zona cucina,ciò che rimane serve per pranzare e guardare la TV.
E' qui che dovrò mettere la composizione dalla Skyline,però quella "ad onda",che è stata mostrata su un topic precedente,ma nel color grigio grafite o antracite,non ancora ho deciso.Chiedo a qualcuno che conosca questo modello:se metto sulla parete AG" l'onda".il pezzo rotondo che parte da G senza unirsi naturalmente a E(qui ci sarebbe il passaggio")può fare da penisola?Si adatta da metterci vicino 2 sgabelli?Ve lo chiedo perchè quella composizione ha da una parte il lavello e dall'altra nulla,ma non so se è indicata ,dal momento che voglio prendere il piano in acciaio.Potrei anche continuare facendo l'angolo in A,ma non so se poi chiude troppo,dal momento che non conosco ancora le misure esatte della composizione.Potrei anche scegliere una normale composizione ad angolo,sempre Sky,anche se si presenta sempre "ondulata",ma non voglio rinunciare al bel blocco cottura ondulato.
Samy mi potrebbe aiutare,visto che so di sicuro che l'ha già presa.
Chiedo aiuto anche a tutti gli altri.
Grazie


G
A_______________________x__________________________B
I I
I I
I I
I I
I I
I E I
I---------------------------: I
C : I ----:
: :
: : : :
:_________________________:----:
F D
Tenete presente che posso anche andare un po' oltre il G.
Scusate.Se è troppo complicato ditemelo che vi faccio una piantina.
Grazie

Schifo di piantina

#2
Scusate,ma mi si è rovinato tutto il disegno mentre lo inviavo.Se capite qualcosa su quello che vi ho spiegato a parole ,bene,altrimenti vi manderò una piantina decente.
Sono una FRANA!!!!!!!!!!!!!!

#3
salve!!
scusami ma non riesco a capire la piantina della stanza...non è che potresti fare uno schizzo su un foglio scrivere le misure e postare la foto?
sarebbe molto più facile! :wink:
ciao!