La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cagnolino abbandonato cerca casa

#1
chiedo il vostro aiuto!
qualche giorno fa mia cugina ha trovato un cagnolino abbandonato, che ora cerca disperatamente casa!
e' un cane giovane (non cucciolo pero') di taglia media, esile, e dal pelo raso color marrone. è un cane molto docile e affettuoso dagli occhioni grandi malinconici(purtroppo non gli ha fatto una foto) abituato ad andare al guinzaglio e a stare a casa anche da solo....insomma si capisce benissimo che era un cane non randagio ma abbandonato da qualche persona senza cuore.....adesso io non so se questa e' la sezione giusta per inserire questo "grido d'aiuto" ma non potevo non chiedere il vostro.....il cane ora e' momentaneamente al canile di genova in attesa di trovere casa. chiunque desiderasse maggiori informazioni o fosse interessato senza impegno ad andarlo a vedere puo' tranquillamente scrivermi un messaggio in privato dove potro' fornire il mio num di cellulare, inoltre sono disponibile anche ad accompagnare questa persona al canile in caso venisse da fuori genova.......grazie per la vostra comprensione e il vostro aiuto......un abbraccio a tutti voi.......
MINI MANU 81

#2
mi dispiace
povero cagnolino
ma purtroppo non ho più spazio..
:cry: :cry: :(

P.S.: farò girare la voce!!
casa è dove lasci il cuore.

#3
oddio manu... povero cagnolino!!!

io decisamente non riesco a prenderlo ( :evil: :( ) però spargo la voce tra i miei conoscenti e ti faccio sapere, ok? :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4
grazie.....oggi h provveduto a inserire diversi annunci e ho gia' avuto una risposta da parte di una signora.......spero che vada tutto a buon fine.....un bacio.....
MINI MANU 81