La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice LG: il prezzo è giusto? voi cosa fareste?

#1
Immagine

abbiamo visto questa lavatrice in offerta, in più avremmo un buono sconto del 15% da usare entro il 20 gennaio, per cui la pagheremmo 339 euro: mi sembra un buon prezzo ma non me ne intendo... che dite?
tra l'altro la lavatrice ci servirà non prima di marzo/aprile: secondo voi conviene cogliere "l'occasione" o aspettare qualche altra offerta?
sì insomma... to buy or not to buy? :lol:
Ultima modifica di eldu il 08/01/08 10:39, modificato 1 volta in totale.

#4
io ho un amore particolare per le LG...bella è bella!...poi ha grandi potenzialità con ben 7 kg di carico e 1200giri di centrifuga...il display ti indica la durata precisa del programma e il tempo residuo...peccato che non abbia l'innovativo sistema "direct drive" però a quel prezzo è difficile trovare di meglio anche cercando tra le super offerte di altre marche!
Io la prenderei! . Anzi io l'ho presa...un modello simile alla tua, ma non l'ho ancora usata quindi non so dirti come va. Dovrebbe avere anche 3 anni di garanzia e non i soliti 2. :wink:

#5
grazie stefanonet,
in effetti devo ammettere che mi ero innamorata delle steam direct drive, quella nera in particolare, che tra l'altro hanno 8kg di carico, ma non vogliamo spendere così tanto (si parla di 900-1000 euro! :? )
poi credo che 7 kg bastino anche per lavare piumoni...

per gli anni di garanzia ho guardato sul sito e ho trovato questo:

GARANZIA LG: Frigoriferi 36 mesi a domicilio, Lavatrici e Climatizzatori 24 mesi a domicilio. Il cliente contatta il centro di assistenza più vicino, il quale provvederà a recarsi presso il suo domicilio per effettuare l’intervento sul prodotto, quando possibile. Nei casi in cui non sia possibile effettuare l’intervento a domicilio, il centro di assistenza provvederà ad organizzare il ritiro presso il cliente del prodotto difettoso e la restituzione dello stesso al termine dell’intervento, utilizzando propri mezzi o un corriere convenzionato a LG. . Il servizio è completamente gratuito se il prodotto è riscontrato difettoso.
SERVIZI AGGIUNTIVI LAVATRICI: COSTO DELLE PARTI DI RICAMBIO GRATUITO PER 12 MESI AGGIUNTIVI !
LG Electronics Italia S.p.A., sui prodotti lavatrici, si prende carico, del costo delle parti di ricambio che si guastano in un periodo di 12 (dodici) mesi, successivi alla scadenza della garanzia LG.
Lavatrici direct drive : 7 anni aggiuntivi sul motore come parte di ricambio.
LG Electronics Italia S.p.A. non riconosce i costi aggiuntivi di manodopera, chiamata a domicilio e trasporto di questi interventi.

#6
Ciao eldu,

il prezzo per quel prodotto è in linea con il mercato. Su internet si trova dai 390 ai 402 euro... Se non hai intenzione di usarla subito e se hai intenzione di acquistare online... secondo me potresti anche aspettare.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Ciao,

mia mamma a casa ha una LG (quella nera steam direct drive) da un anno circa e funziona che è una meraviglia: silenziosa, ottimi programmi di lavaggio e di centrifuga...
All'inizio ero molto diffidente visto che LG non mi sembra essere un marchio storico di lavatrici, ma mi sono dovuta ricredere, sto pensando di comprarne una anche io per il mio futuro appartamento...
Spero di esserti stata utile :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744