La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma noooo Samantha, assolutamente nessuna polemica. O almeno non con te. E' giusto che ciascuno acquisti ciò che più gli o le aggrada, ci mancherebbe altro.
Sono solo rimasto colpito dalla qualificazione di "artista internazionale" della persona: io, che pure non sono nessuno, compaio molte più volte su Internet (per motivi professionali) di quanto non compaia lei.
Dopo di che il prezzo non è esorbitante e credo che facciano comunque un bell'effetto. Cerchiamo però di vigilare quando aziende/persone fanno pubblicità potenzialmente (e ripeto potenzialmente) ingannevole.
Amici come prima? :-)

#17
ducadauge60 ha scritto:Ma noooo Samantha, assolutamente nessuna polemica. O almeno non con te. E' giusto che ciascuno acquisti ciò che più gli o le aggrada, ci mancherebbe altro.
Sono solo rimasto colpito dalla qualificazione di "artista internazionale" della persona: io, che pure non sono nessuno, compaio molte più volte su Internet (per motivi professionali) di quanto non compaia lei.
Dopo di che il prezzo non è esorbitante e credo che facciano comunque un bell'effetto. Cerchiamo però di vigilare quando aziende/persone fanno pubblicità potenzialmente (e ripeto potenzialmente) ingannevole.
Amici come prima? :-)
OK AMICI COME PRIMA. rimane comunque che io la presentazione non l'ho neanche letta ho scelto i suoi quadri xchè mi piacevano e non per come si era qualificata nella presentazione ;) :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto: io la presentazione non l'ho neanche letta
mi piace il primo anche se io come già micky preferisco i quadri figurativi.

a proposito della presentazione... lo dico che COLLEZIONISTI si scrive con una z sola? :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
casimira ha scritto:
samantha.l ha scritto: io la presentazione non l'ho neanche letta
mi piace il primo anche se io come già micky preferisco i quadri figurativi.

a proposito della presentazione... lo dico che COLLEZIONISTI si scrive con una z sola? :lol:
L'aveva già fatto notare Rana anche di obbiettivo (con un b sola è meglio) in radio truciolo ;)

io non so perchè invece i quadri figurativi non riesco a farmeli piacere :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
sam complimenti per i quadri!
anche se io su una parete già di per sè azzurra avrei osato di più..
per il resto.. dopo varie ricerche ho seguito io in primis il consiglio di un forumista ed ho acquistato da silvia ed a mia volta poi ho consigliato a tanti amici di farlo...certo un quadro in serie non è il massimo..ma ammiro molto le opere di silvia e tanto di cappello se riesce a ravvivare le nostre pareti incontrando in toto certi nostri gusti.. di colori, di tecnica e non per ultimo quel rapporto umano che c'è dietro la vendita di ogni sua opera grazie a marco e alla sua serietà.
a me piace, i gusti son gusti e non si discute.. o no??
buone feste a tutti!
serena.
ot: anna..il maritozzo l'hai convinto per il tappeto.. come non puoi convincerlo per un quadro?? :lol:

#21
samantha.l ha scritto: io non so perchè invece i quadri figurativi non riesco a farmeli piacere :roll:
bhe, fortunatamente non siamo tutti uguali :wink:

i miei quadri sono figurativi ma non li ho acquistati... vengono dalle case che erano dei nonni. quasi tutti miei a dire il vero. quando mia nonna è morta (purtroppo non molto prima del matrimonio, ma non ha fatto in tempo a vedere nulla... abito o casa :( ) ho fatto il giro della casa, ho guardato ogni quadro e staccato quelli che mi piacevano di più. tutti erano ricordi, era da 25 anni che li vedevo lì, ma solo alcuni mi piacevano esteticamente e li ho presi. poi ho preso un paio di quadri dai miei... uno era in cameretta... me lo ricordo da sempre, l'altro mmi ha sempre fatto inventare storie e sogni. mio mariti ne ha portati tre suoi... motivazioni affettive come le mie.

un domani prenderò altri quadri, già alla fiera di milano ce n'erano alcuni che mi piacevano tantissimo... ma erano comunque figurativi... mi piace vedere una storia nel disegno... e io in un disegno astratto non vedo niente :wink: ma è una cosa soggettiva :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
serena74 ha scritto:sam complimenti per i quadri!
anche se io su una parete già di per sè azzurra avrei osato di più..
per il resto.. dopo varie ricerche ho seguito io in primis il consiglio di un forumista ed ho acquistato da silvia ed a mia volta poi ho consigliato a tanti amici di farlo...certo un quadro in serie non è il massimo..ma ammiro molto le opere di silvia e tanto di cappello se riesce a ravvivare le nostre pareti incontrando in toto certi nostri gusti.. di colori, di tecnica e non per ultimo quel rapporto umano che c'è dietro la vendita di ogni sua opera grazie a marco e alla sua serietà.
a me piace, i gusti son gusti e non si discute.. o no??
buone feste a tutti!
serena.
ot: anna..il maritozzo l'hai convinto per il tappeto.. come non puoi convincerlo per un quadro?? :lol:
Grazie Sere, infatti mi sembra proprio che sei stata tu a darmi il link e ne sono strafelice, anche io trovo che marco sia parecchio in gamba, fossero tutti così i venditori.

Non abbiamo osato di più perchè il quadro andrà in camera sulla testata del letto e non volevo che eliminasse quel tocco si erenità e tranquillità che c'è in camera ;) la scelta comunque è stata ardua perchè eravamo indecisi almeno su 5 quadri, poi anche le dimensioni hanno fatto la differenza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
lot ha scritto:Bello solo il primo, secondo me.. :oops:
Che mi ricorda (di seguito) Giacomo Balla e Robert Delaunay,
ovvero Futurismo ed Orfismo verso i primi anni '10 del 900.. :wink:
Immagine
Immagine
Lot sei sempre un passo avanti, comunque anche il mio moroso me lo diceva, io invece sono super ignorante in materia e non li conosco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
serena74 ha scritto: ot: anna..il maritozzo l'hai convinto per il tappeto.. come non puoi convincerlo per un quadro?? :lol:
Eh Serena :roll: sto provando a convincerlo da un pezzo ormai.... ma niente :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
sulla camera non dico nulla...è rilassante...in tinta...se ti piace...vabbè..
su quello in salotto però gnààà fo' mica a tacere...
un Signor divano con una così forte persoanlità...meritava il vuoto assoluto attorno (oppure..vabbè opere irraggiungibili 8) ...mmmhhh...oppure ottime stampe)

#28
...soprattutto mi pare si perdano un pò nel muro.... :roll:
il primo tutto sommato è abb carino cmq....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#29
ehmmmmmmmmmmm
sam...
(ho quasi paura a chiederlo)..
che è quella statua (statua???!!!) a sx del divano? :?

#30
rananera ha scritto:ehmmmmmmmmmmm
sam...
(ho quasi paura a chiederlo)..
che è quella statua (statua???!!!) a sx del divano? :?
Sarà Gesù no?
i panettoni sotto però fanno un effetto strano... :lol:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396