La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Impressioni top in vetro nero acidato Valcucine.

#1
Salve a tutti, chiedo a chiunque possieda (e non) un piano in vetro valcucine nero acidato (non lucido), le impressioni :? , positive e negative sull'utilizzo quotidiano di un top tanto bello ma molto caro!!! (i cassettoni sono bianchi dimenticavo).

Il mio bubbio riguarda la possile formazione di piccoli graffi, formazione condensa e quant'altro.

Grazie in anticipo. :wink:

#3
ania ha scritto:Non mi risponde nessuno :cry:
Non scoraggiarti... sono da poco sul forum ma ho notato che molti scrivono la sera...
inoltre questa scelta non è da tutti...bisogna sperare che qualche utente abbia scelto proprio questo piano

#4
Io eviterei, per me sono i top più belli in assoluto, ma se la cucina viene vissuta intensamente le possibilità di rovinarle sono direttamente proporzionali alle ore di utilizzo.

#5
Anche io faro' una cucina in vetro, in particolare la Crystal di Scavolini.

Il piano in vetro e' esteticamente molto bello, ma io lo evitero' poiche' sarebbe sempre pieno di ditate ... parlo di quello lucido temperato e resistente ai graffi.
Per quello acidato, da quel che ho potuto capire non e' un vetro temperato come le ante, bensi un vetro piu' normale, e dunque mi sa piu' soggetto a graffi quotidiani.