La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
anouk ha scritto:io insisto ... enza devi cambiare nick ... stiamo facendo troppa confusione ...


VAI NEI SONDAGGI :wink:
Lucy

#77
Lorena ha scritto:Enza dai! In qualche modo alla fine farai e sarà un giorno indimenticabile.... io lo aspetto da quasi 11 anni!!!!
ne sono convinta! grazie. io aspetto da quasi nove quindi ti capisco, ecco perchè nn vogliamo + aspettare ... soldi o nn soldi. Enza

#78
io nn lo cambio cmq :wink: fate tutti i sondaggi che volete 8) ... tanto credo che in molti preferiscano rispondere ad altri tipi di sondaggi o domande. :lol: Enza

#79
Vivy ha scritto::wink: Allora come non detto... sarà che ancora non ho inquadrato il tuo modo di scrivere... e mi appari sempre un pochetto esagitata!!! :wink: mea culpa!!! Piccoli malintesi derivanti dalla "non-conoscenza"... nulla di che!!! :D
nulla di che intanto mi dici esagitata? nn lo sono anche se sono + volte che me lo fai capire ... sono solo molto sensibile ... giusto x concludere ... cmq niente di che!! :lol: Enza

#80
non volevo offendere nessuno ... :shock: anche io avevo doppio nome e poi l'ho cambiato ... scusa ..

#81
Scusa se non ho risposto prima ma non sempre riesco ad affacciarmi sul forum!
Io sono di Bari, mi sono sposata a Conversano sei anni fa, ma la sala che veniva utilizzata a tale scopo era una sola e, non vorrei sbagliare, ma credo non fosse la pinacoteca che utilizzano solo da poco tempo per i matrimoni. Per quanto riguarda la spesa effettivamente, mio marito mi ha confermato che non abbiamo pagato nulla, salvo ovviamente, bolli ecc., anche se era a conoscenza del fatto che da un po' di tempo, vista la grande richiesta :wink: , si pagava qualcosa....ma mai avremmo immaginato una cifra simile :shock: :shock: !!!!
Lascia perdere, che ci si sposino loro!!!
Non so, magari intanto hai trovato una bella chiesetta...altrimenti prova al comune di Bitritto, ci sono stata al matrimonio di amici, anche quello diversi anni fa però, il luogo è carino, nel centro storico...
...sempre che anche lì no abbiano fiutato l'affare :roll:!
Mi sembra di capire che per l'abito hai risolto, altrimenti fa un salto a Putignano, ci sono un sacco di fabbriche di abiti da sposa e, se sei fortunata spesso vendono quelli che fanno provare a prezzi veramente interessanti!
In ogni caso, non lasciarti abbattere!!!
Buona notte, :D

#82
angela ha scritto:altrimenti fa un salto a Putignano, ci sono un sacco di fabbriche di abiti da sposa e, se sei fortunata spesso vendono quelli che fanno provare a prezzi veramente interessanti!
:? Non credo che calino i prezzi sino a 700 euro circa!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#83
angela ha scritto:Scusa se non ho risposto prima ma non sempre riesco ad affacciarmi sul forum!
Io sono di Bari, mi sono sposata a Conversano sei anni fa, ma la sala che veniva utilizzata a tale scopo era una sola e, non vorrei sbagliare, ma credo non fosse la pinacoteca che utilizzano solo da poco tempo per i matrimoni. Per quanto riguarda la spesa effettivamente, mio marito mi ha confermato che non abbiamo pagato nulla, salvo ovviamente, bolli ecc., anche se era a conoscenza del fatto che da un po' di tempo, vista la grande richiesta :wink: , si pagava qualcosa....ma mai avremmo immaginato una cifra simile :shock: :shock: !!!!
Lascia perdere, che ci si sposino loro!!!
Non so, magari intanto hai trovato una bella chiesetta...altrimenti prova al comune di Bitritto, ci sono stata al matrimonio di amici, anche quello diversi anni fa però, il luogo è carino, nel centro storico...
...sempre che anche lì no abbiano fiutato l'affare :roll:!
Mi sembra di capire che per l'abito hai risolto, altrimenti fa un salto a Putignano, ci sono un sacco di fabbriche di abiti da sposa e, se sei fortunata spesso vendono quelli che fanno provare a prezzi veramente interessanti!
In ogni caso, non lasciarti abbattere!!!
Buona notte, :D
grazie Angela! :D finalmente una barese (senza nulla togliere agli altri) :wink:
allora in quale sala ti 6 sposata? ora si può scegliere tra il chiostro e la pinacoteca (se nn sbaglio).
conosco Bitritto e credo di aver capito qual è il comune (quello con la torre con l'orologio?) dimmi com'è all'interno? assomiglia a Conversano? ti viene in mente qualche altro comune? ora provo a chiamare e sento cosa mi dicono e ti aggiorno (a mo di ringraziamento).
x l'abito nn sapevo che gli atelier vendessero a meno gli abiti che fanno provare ... è 1 cosa che fanno +/- tutti? mentre a Bari che tu sappia no? sono abiti leggermente rovinati dalle prove? domani ho appuntamento da Pitti (C.so Vittorio Emanuele) ... il bello è che nn so cosa chiedere visto che nn so il tipo di matrimonio ... mi prenderanno x pazza (a meno di tre mesi nn so ancora quasi nulla).
ogni tuo suggerimento potrebbe essermi prezioso quindi scatenati pure :wink:
i tuoi suggerimenti mi sembrano molto buoni ... speriamo servano.
GRAZIE! :D Enza

#84
700€ nn credo ... anche se, neanche con la sarta avrei pagato tanto (erano cmq 1.200€ ... 700+500 di stroffa) Enza

#85
:o Ma Pitti non è tra i negozi + cari di Bari... per il settore?!?!?

Ah ecco... allora x quella cifra, qualcosa dovresti trovare!!!
A Putignano puoi andarci e di negozi che espongono ne trovi tanti... e non sono da stanare!!!
Occhio però a certi... hanno abiti davvero belli su cui potresti lasciarci il cuore... :P e costano un delirio!!! (non faccio nomi x correttezza!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.