La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:
marias ha scritto:ci sono anche io tra le sposine 2008...
ci sposiamo il 14.06.2008! :wink:
:twisted: :twisted: :twisted:

(sottotitolo: entri nella mia giurisdizione...) :lol:
sottotitolo del sottotitolo: per te son caxxi... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#92
Sono contentissima ed orgogliosissima di aver letto tutte le pagine del topic! Che bello, sono in pari!!!
Ragazze, per me mancano circa tre mesi... vedasi contatore e..... Non ho ancora pensato alle partecipazioni...
A parte inkarta e partecipazioninoze, avete qualche altro sito? Io le vorrei mooolto semplici, non disegnini, moooolto serie ma le tipografie qui chiudono sempre alle 18 e io non arrivo in tempo....
Mi aiutate a trovarle online? :roll:
Immagine
Immagine

#94
piccolissima ha scritto:lore, daiiiiiiiiii fammi un riassunto delle nius salienti delle sposine!
mi sa che le feste natalizie c'hanno abbioccato a tutte.. :lol: :lol:
a parte Gianni (Stefania) che ha fatto un monte di cosine... :evil:


io per esempio non ho fatto un piffero.. :evil:
abbiamo momentaneamente perso la wedding planner che deve studiare e s'è messa sotto coi libri.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
loremir77 ha scritto:[
mi sa che le feste natalizie c'hanno abbioccato a tutte.. :lol: :lol:
a parte Gianni (Stefania) che ha fatto un monte di cosine... :evil:


io per esempio non ho fatto un piffero.. :evil:
abbiamo momentaneamente perso la wedding planner che deve studiare e s'è messa sotto coi libri.. :wink:
Giustificazione che ci siamo dati noi.... "Dai godiamoci l'ultimo Natale da fidanzatini a casa con mamma e papà, poi ricominciamo..."
Nascosti dietro un dito praticamente!!! :wink:
Immagine
Immagine

#96
giusto! Manca Alice! Lore salutacela se la senti :wink:
Picco io ho cambiato chiesa, scelto bombo e relativa confezione, fatto prova di trucco e parrucco e richiesto il passaporto.
The sisterhood of The Calf 40

#97
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:[
mi sa che le feste natalizie c'hanno abbioccato a tutte.. :lol: :lol:
a parte Gianni (Stefania) che ha fatto un monte di cosine... :evil:


io per esempio non ho fatto un piffero.. :evil:
abbiamo momentaneamente perso la wedding planner che deve studiare e s'è messa sotto coi libri.. :wink:
Giustificazione che ci siamo dati noi.... "Dai godiamoci l'ultimo Natale da fidanzatini a casa con mamma e papà, poi ricominciamo..."
Nascosti dietro un dito praticamente!!! :wink:
sai che a me sta cosa dell'ultimo Natale da fidanzati mi ha fatto venire tristezza? Io non voglio dover decidere con chi stare a Natale, io voglio stare a casa con mamma :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#98
sono ANNI che noi andiamo un pò di qua e un pò di la.. :roll:

e tutti gli anni la mamma e la suocera mi fanno.. allora siete da noi quest'anno.. l'altro anno eravate di là... :shock:
e matematicamente nessuno di noi due si ricorda dove s'era l'anno precedente.. :roll:
e le dovreste sentire.. tutte e due superconvinte!! e chiedono aiuto anche ai mariti e agli altri figli per portare la testimonianza in loro favore!! :shock:

:lol: :lol:

come sanremo.. quando arriva quello nuovo ti chiedi.. MA CHI CAPPERO HA VINTO L'ANNO SCORSO??? :shock:

:lol: :lol:

quest'anno l'abbiamo fatto tutti insieme.. meglio così.. meno sensi di colpa. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#99
stefania_b ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:[
mi sa che le feste natalizie c'hanno abbioccato a tutte.. :lol: :lol:
a parte Gianni (Stefania) che ha fatto un monte di cosine... :evil:


io per esempio non ho fatto un piffero.. :evil:
abbiamo momentaneamente perso la wedding planner che deve studiare e s'è messa sotto coi libri.. :wink:
Giustificazione che ci siamo dati noi.... "Dai godiamoci l'ultimo Natale da fidanzatini a casa con mamma e papà, poi ricominciamo..."
Nascosti dietro un dito praticamente!!! :wink:
sai che a me sta cosa dell'ultimo Natale da fidanzati mi ha fatto venire tristezza? Io non voglio dover decidere con chi stare a Natale, io voglio stare a casa con mamma :roll:
anch'io non voglio! e mi sa che per mettere tutti a tacere dovremo farlo da noi... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#100
Anche a me piacerebbe fare tutti insieme anche perchè siamo in pochi sia da una parte che dall'altra, ma ci sono delle teste dure in famiglia che non si smuovono :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#101
stefania_b ha scritto:
sai che a me sta cosa dell'ultimo Natale da fidanzati mi ha fatto venire tristezza? Io non voglio dover decidere con chi stare a Natale, io voglio stare a casa con mamma :roll:

ANCH'IO!!! :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#102
niente da fare... fate le sposine serieeee!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
Lore se non vivessimo a tutta questa distanza io farei volentieri tutti insieme a casa nostra, ma mi sa che non si può :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#104
Ciao Ragazze, io vado al CORSO PREMATRIMONIALE!! Ched inizia stasera, domani vi racconto ma attendo qualche aiuto per le partecipazioni on line.... Please!
Ciao a tutte!
Immagine
Immagine

#105
bamboladolly ha scritto:Ciao Ragazze, io vado al CORSO PREMATRIMONIALE!! Ched inizia stasera, domani vi racconto ma attendo qualche aiuto per le partecipazioni on line.... Please!
Ciao a tutte!
in bocca al lupo per stasera allora.. :wink:

per le partecipazioni.. non si che dire.. io ne ho fatte di ricerche.. ma alla fine mi paiono tutte uguali.. :roll:
alla fine però secondo me è meglio che te le guardi dal vivo.. soprattutto la carta fa un effetto diverso... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3