La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie per la psw!! Cosa dire... mi associo a tutti i complimenti positivissimi fatti fino ad ora!! La camera da letto è favolosa, ma in generale mi piace tutto. Il regno del marito con tv 42" è l'invidia di ogni uomo, credo! Ma il panorama...il panorama lascia senza fiato... Ancora complimenti!!

Ciao,
Patris

#48
ela78 ha scritto:mi pareva di essere già passata di qua..op no???
mah..
Sì, ricordi bene!
L'album l'avevo già pubblicato un annetto fa, ma alcune stanze non erano ancora ammobiliate oppure erano ammobiliate solo in parte :wink:

comuqnue... il salotto è fin troppo moderno per me (alla faccia di chi ti ha definita classica!!!) ma il divano dev'essere veramente comodoso :lol:
In effetti anche a me non sembra di avere un arredamento classico, mah!
il mobile del bagno di sotto mi piace un sacco, l'avrei voluto tanto anch'io ma era fuori misure :?
la colonna girevole all'OBI??? uffi perchè non c'è l'OBI da me??? qui passa i 200€... grrrrrrr (e mi piace, ovvio)
Diceva Arale che c'è anche all'IKEA simile, non se hai già guardato...

la camera è caruccia, ma troppo tonda per me

la cucina è molto professional il pc molto belllo il lavello nero mi ha lascaita :shock: :shock: non me l'aspettavo!!! :wink:
Il pc e il lavello sono di un comodo esagerato, nascondono lo sporco che è un piacere :wink:

Re: ciao

#49
orchideawanda ha scritto:.... grazie per la visita....
allora:
- ma quanti pc avete ?!!!! :shock: :shock: :shock:
Un tot!
Il mio al piano di sotto con due schermi
Quello del maritino al piano di sopra
Uno senza schermo imboscato dietro il divano fucsia che il maritino usa solo per scaricare
Uno nella stanza ripostiglio che usa per fare esperimenti informatici
Un portatile

Basta, credo!

Ah, io ne ho anche uno a casa dei miei, da cui sto scrivendo adesso.

Il fatto è che entrambi lavoriamo con il PC :wink:

- la casa e fresca e ben disposta
- la cucina mi piace molto
- i rivestimenti dei bagni non mi piacciono tanto
- qualche tappeto ci starebbe bene ma ho letto che sei allergica.....
Grazie, più che allergica ai tappeti, sono allergica alla fatica di spostarli :oops: :lol:

#53
jenny71 ha scritto:
il mobile del bagno di sotto mi piace un sacco, l'avrei voluto tanto anch'io ma era fuori misure :?
la colonna girevole all'OBI??? uffi perchè non c'è l'OBI da me??? qui passa i 200€... grrrrrrr (e mi piace, ovvio)
Diceva Arale che c'è anche all'IKEA simile, non se hai già guardato...
il problema dell'ikea è che rischio dispendere di iù :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
Mille grazie per avermi permesso la visita.
La palazzina mi piace moltissimo e la vista è spettacolare.
La distribuzione degli ambienti mi sembra quanto meno funzionale. Mi chiedevo se siete di quelle fortunate persone che lavorano da casa. Due studi???!!!! Caspiata!!!!
L'arredo classimo ma carino. Bella la luce in tutta casa.
Complimenti.
Cate

#55
ela78 ha scritto:
jenny71 ha scritto:
il mobile del bagno di sotto mi piace un sacco, l'avrei voluto tanto anch'io ma era fuori misure :?
la colonna girevole all'OBI??? uffi perchè non c'è l'OBI da me??? qui passa i 200€... grrrrrrr (e mi piace, ovvio)
Diceva Arale che c'è anche all'IKEA simile, non se hai già guardato...
il problema dell'ikea è che rischio dispendere di iù :oops: :oops: :oops:
Oh cavolo! Come non detto allora!
La colonna l'ho vista anche al Mobdì, è una specie di discount del mobile, ma mi sa che è solo qui in zona...

#56
Catcat1968 ha scritto:Mille grazie per avermi permesso la visita.
La palazzina mi piace moltissimo e la vista è spettacolare.
La distribuzione degli ambienti mi sembra quanto meno funzionale. Mi chiedevo se siete di quelle fortunate persone che lavorano da casa. Due studi???!!!! Caspiata!!!!
L'arredo classimo ma carino. Bella la luce in tutta casa.
Complimenti.
Grazie catcat!
Io lavoro in parte da casa (faccio la traduttrice) e in parte fuori (insegno).
Mio marito lavora in una ditta, ma è un tecnico informatico e i PC di casa gli servono per "esercitarsi" e fare esperimenti :wink:

Re: Complimenti

#58
aquila_80 ha scritto:la casa è davvero bella!
Ma la cucina di che marca è?
Grazie aquila! :wink:
La cucina è Leader, ma modelli simili si trovano di diverse marche

#59
Jenny grazie prima di tutto per avermi fatto entrare.
Diciamo che il ciliegio non mi piace perchè ce l'ho nella casa dove sto ora e mi ha esasperato, ma nell'insieme tu l'hai arredata molto bene. C'è grande armonia nelle scelte di casa tua, semplice ma carino. La camera da letto è davvero bella, piace molto anche a me la volevo comprare per la casa nuova, in un'altra essenza.
Inutile dirti del panorama, molto rilassante
complimenti
:D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#60
Grazie Gabel! :wink:

Sarà che il ciliegio a casa mia non l'ho mai avuto, ma a me piace un sacco e, conoscendomi, non credo che me ne stancherò tanto presto :wink: