La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
si... la mini-om non sarebbe male...

io, per evitare l'effetto "impiccato", opterei per una cilindrica da parete, che trovi anche con diametro di 37/40...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
wow! trovata la cappa elica stone da 32 cm. fantastico. in effetti ci starebbe davvero bene, fosse colorata sarebbe meglio.
invece ho trovato una strana cappa, sempre di elica, fatta di pietra (antracite). è stupenda, solo che si trova solo sui siti inglesi di aste e vendite on line. mi sembra strano che in Italia non sia venduta, è possibile?

#19
angelamench ha scritto:wow! trovata la cappa elica stone da 32 cm. fantastico. in effetti ci starebbe davvero bene, fosse colorata sarebbe meglio.
esattamente quello che intendevo...
angelamench ha scritto: invece ho trovato una strana cappa, sempre di elica, fatta di pietra (antracite). è stupenda, solo che si trova solo sui siti inglesi di aste e vendite on line. mi sembra strano che in Italia non sia venduta, è possibile?
mi hai fatto scoprire una novità... effettivamente sul sito italiano non c'e', mentre su quello inglese si... chissà perchè...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
vorrei tanto saperlo.. ora sguinzaglio i miei investigatori..
ehm.. più che altro perchè mi piace proprio tanto, anche se di grandi dimensioni sono sicura che ci starebbe davvero bene! gnè.. sono un po' viziatella, vorrei sempre avere quello che non è alla mia portata. uffa! :twisted: