La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non ce la faccio piu!!! anche stanotte ho sognato...

#1
mi piacerebbe aver sognato di trombare con un gran maschio che ne so... brad pittt, knew reves, orlando bloom , ma invece no!!!
ho sognato che volevo tornare a scuola andavo li con lo zainetto rosa alle superiori che non ho mai finito, salivo le scale c'erano i bidelli proprio quelli che c'erano hai tempi....
e la direttrice la"stacchetti" si chiamava proprio cosi, mi diceva che ormai era troppo tardi per me.
e cosi lo sogno spesso ,sia in questa scuola che in quella nella quale ho provato dopo.

ammetto di averci pensato di ritornare, ma il serale non posso farlo con gli orari proibitivi (fino le 23!!!)
perfortuna mi sono svegliata , ma sembrava cosi REALE!!!

scusate lo sfogo .

Re: non ce la faccio piu!!! anche stanotte ho sognato...

#2
marzia ha scritto:mi piacerebbe aver sognato di trombare con un gran maschio che ne so... brad pittt, knew reves, orlando bloom , ma invece no!!!
ho sognato che volevo tornare a scuola andavo li con lo zainetto rosa alle superiori che non ho mai finito, salivo le scale c'erano i bidelli proprio quelli che c'erano hai tempi....
e la direttrice la"stacchetti" si chiamava proprio cosi, mi diceva che ormai era troppo tardi per me.
e cosi lo sogno spesso ,sia in questa scuola che in quella nella quale ho provato dopo.

ammetto di averci pensato di ritornare, ma il serale non posso farlo con gli orari proibitivi (fino le 23!!!)
perfortuna mi sono svegliata , ma sembrava cosi REALE!!!

scusate lo sfogo .
lo zainetto era almeno con le orecchie da topolino?? :lol:

Ma va che non sono gli orari proibitivi a frenarti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
quoto bertok, se lo sogni così tanto significa che è una cosa che desideri parecchio, le 23 non è un orario così proibitivo, buttati se davvero lo vuoi :wink:
brilloccate ma disoneste

#4
è un orario abbastanza tardi se calcoli che tra una cosa e laltra vai aletto alle 24 e alla mattina ti alzi alle 6.

#5
lo so ma se lo desideri tanto si può fare....dipende da quanto pensi di volerlo
brilloccate ma disoneste

#6
e chi si è laureato e sogna di dover fare ancora la maturità? :?
maaaamma... e nel sogno non mi ricordo più un tubo e sono pure frustrata perchè mi dico che io mi sono laureata... non è possibile che sono lì di nuovo :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
marzia ha scritto:è un orario abbastanza tardi se calcoli che tra una cosa e laltra vai aletto alle 24 e alla mattina ti alzi alle 6.
e cosa pensi che faccio io? :roll: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
casimira ha scritto:e chi si è laureato e sogna di dover fare ancora la maturità? :?
maaaamma... e nel sogno non mi ricordo più un tubo e sono pure frustrata perchè mi dico che io mi sono laureata... non è possibile che sono lì di nuovo :twisted:
Casimira, guardala sotto questo aspetto: la vita è tutta un esame :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
a me piacerebbe prendere una seconda laurea...
però:
-non ho ancora individuato un indirizzo di mio gradimento e senza frequenza
-per un pochino è meglio evitare spese extra :roll:
-mi sparo all'idea di studiare tutte le sere a mezzanotte e alzarmi alle 6.30... sono già stremata così :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:e chi si è laureato e sogna di dover fare ancora la maturità? :?
maaaamma... e nel sogno non mi ricordo più un tubo e sono pure frustrata perchè mi dico che io mi sono laureata... non è possibile che sono lì di nuovo :twisted:
Casimira, guardala sotto questo aspetto: la vita è tutta un esame :wink:
indubbiamente.
ma quello della matura BASTA!!! :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
io stanotte ho sognato di trombare (giuro)...
però ero io l'uomo :?
(ammetto: come esperienza non è stata affatto male, ehm).

generalmente a settembre...sogno di fare gli esami di quinta elementare...cioè...torno ad avere proprio 10 anni.
ormai lo so...me lo aspetto quasi quel sogno...
a settembre ho sempre l'ansia del dove lavorerò, se lavorerò, come andrà ecc...è un esame costante per me insomma :wink:

#12
rananera ha scritto:io stanotte ho sognato di trombare (giuro)...
però ero io l'uomo :?
(ammetto: come esperienza non è stata affatto male, ehm).
bhe io sogno spessissimo di essere uomo nei sogni
a volte faccio anche sogni più complessi dove cambio sesso nel frattempo. quella volta che ho sognato di essere prima l'uomo e poi la donna è stato... appagante 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
casì...ehhlllosapevoio che la mia portavoce doveva aver provato la stessa goduria appagante del cambio di sesssssso :twisted:

#14
rananera ha scritto:casì...ehhlllosapevoio che la mia portavoce doveva aver provato la stessa goduria appagante del cambio di sesssssso :twisted:
ovvvvio 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
casimira ha scritto:e chi si è laureato e sogna di dover fare ancora la maturità? :?
maaaamma... e nel sogno non mi ricordo più un tubo e sono pure frustrata perchè mi dico che io mi sono laureata... non è possibile che sono lì di nuovo :twisted:
:shock: :shock: stesso sogno mio! Io sogno che dopo la maturità per obbligo è necessario frequentare ancora un anno di superiori in contemporanea con l'università e/o lavoro con tanto di prof, libri, orari etc... Io sono sempre angosciata perchè ovviamente non ho il tempo di fare tutto e arrivo trafelata in classe senza nemmeno sapere che materie ci saranno, cosa faremo e così via. Ovviamente alla fine dell'anno supplementare c'è pure l'esame. E questo lo sogno ancora oggi dopo anni dal diploma e dalla laurea :?
The sisterhood of The Calf 40