La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mia mamma ha una bosh ke avrà 20 anni....ke sappia io nn l'hai mai messa a 95 gradi....eppure siamo ancora vivi e in piena salute!
:shock:

stando alle stupidate ke si leggono....la lavatrice dovrebbe essere un albergo di muffe, batteri, virus, carbonkio ecc.....
....ma raga....ma daiiiiiiiiiiiii! :?

#33
missbo83 ha scritto:a 90 gradi lo uso sempre per lenzuola e asciugamani (cioè una volta a settimana) o per le tovaglie che uso per i paciughi....
:shock: :shock:
Ma hai solo biancheria bianca?

#38
soprattutto... entra intero e esce BUCATO... nel vero senso del termine :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#40
la mia arriva a 90°. mai fatto.


anzi... sì, la prima volta. era tutta sporca dentro, oleosa :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#41
Penny01 ha scritto:
missbo83 ha scritto:a 90 gradi lo uso sempre per lenzuola e asciugamani (cioè una volta a settimana) o per le tovaglie che uso per i paciughi....
:shock: :shock:
Ma hai solo biancheria bianca?
io ci metto anche il rosa o il giallino...o il beige!

#42
ho lavato degli stracci che erano ex copritutto bassetti fiorati colorati anni '90 (orribili) a 95° con candeggina e non sono usciti bianchi... solo leggermente scoloriti, ma con che cosa sopno tinti? paura!!

#43
ma ma... scusate ora torno seria (ci provo)...
io lavo tutto a 30 max40gradi. e già così mi trovo gli asicugamani che dopo un tot di lavaggi sono ruvidi come cartavetra numero 5.
che poi mi vanno anche bene perchè odio quelli nuovi che non asciugano un cippero però... voi che lavate a 90° come vi trovate la roba?
rana concorderà con me che a 90° ci sono ben altre cose da fare :mrgreen: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
rana concorderà con me che a 90° ci sono ben altre cose da fare
'sta donna è sempre più maiala... 8)