La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:cercare di aprirsi e conoscere nuove persone...
eh, hai detto poco...
vanno bene anche gli appuntamenti al buio :wink:
mmmm. non mi ispira proprio per nulla.....
silbhe ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:cercare di aprirsi e conoscere nuove persone...
eh, hai detto poco...
vanno bene anche gli appuntamenti al buio :wink:
e poi non mi dire che in una grande città è difficile conoscere gente nuova, suvvia penne!!!! adesso vado davvero! notte

se sei chiuso e sei in una grande città non conosci proprio nessuna. concordo sul volere è potere. ma se non c'è molto volere il destino indubbiamente non mette il potere.
penne.2010

#79
se sei chiuso e sei in una grande città non conosci proprio nessuna. concordo sul volere è potere. ma se non c'è molto volere il destino indubbiamente non mette il potere.
Ehm, non conosco bene la tua storia (tempi-modi), però 1) trovo giusto reagire e non crogiolarsi nel "perchè proprio a me???" 2) trovo che non sia necessario conoscere e frequentare per forza una nuova persona, ma che si può ritrovare un po' di equilibrio anche imparando a "bastarsi" da se'. Quando sarà il momento giusto qualcuno - una busserà alla porta (per lo zucchero, il latte, perchè le hai allagato la sala al piano di sotto... :twisted: )
In bocca al lupo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#80
- impossibile dimenticarsi la cucina nera di rana e l'astolfo che si arrampica per prendere i numeri dell'orologio
-la cucina bianca con parete verde di ptata
-tutta la casa di Rox, tanto mi piace
-la porta lilla e la scala di bertok
-le piastrelle arancioni di paprina e l'idroscopino :lol:
-il tavolo di picci
-la parete psicadelica di raffa e alemonal
-l'estro della casa di claudia

...poi ce ne sono sicuramente altre ma devo fare mente locale
brilloccate ma disoneste

#81
considerando che due terzi degli album non li ho mai visti... mi ricordo benissimo:

:arrow: rana: la cucina artigianosa e il suo spremiagrumi :shock: :shock: , il servetto muto :?: :?: , il microloculo, la posa delle piastrelle e i cassettoni al soffitto, la zona salotto molti anni '70..., la terrazza con il tessoorrrro e i rotoli mozzarella e salmone :wink:

:arrow: anna73: innanzitutto la progettazione della cucina, un sogno diventuo reealtà :wink: , la casa con gli oblò, le scrivanie a scatola di montaggio (e smontaggio), le teche di bea&C, il divano comodissimo, il parquet autoposato in un pomeriggio di noia 8) , il giardino ex-selva del borneo

:arrow: ing: la cucina della tavernetta bluette (giusto????) e le enormi vetrate di sopra

:arrow: claudia81: la casa psichedelica, classica ma con i termoarredi modernissimi, la cucina fra le più belle che abbia visto (compreso il mattarello), la terrazza arancio con le onde...

:arrow: paolaas: nonnapapera docet, vista dal vivo quella cucina mi ha fatto sbavare ancora di più!!!!!

:arrow: jenny: questo è recente...il mobile del bagno e la colonna rotante, il lavello nero...

:arrow: sam: il divano colpisce, le decorazioni natalizie ovunque

:arrow: steve: l'angolo pc in cucina :lol: la quinta pesca e la scala senza parapetto

sto andando a memoria....ho altre case in mente ma on riesco a ricondurre i proprietari... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#82
gggrazie a ela il thread è tornato it..
quei pazzi là sopra me l'avevan mandato in penne...anzi...in vacca :twisted: :D :D :D

#83
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:come ti dicevo in questo periodo è così.
sono troppo addolorato e troppo chiuso.

chissà che in un futuro...
solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene... :lol:
silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuni

#84
rananera ha scritto:gggrazie a ela il thread è tornato it..
quei pazzi là sopra me l'avevan mandato in penne...anzi...in vacca :twisted: :D :D :D
Dai rana, stiamo cercando di dare una mano a quel povero cris...ehmm a penne che è un pò giù, giustamenbte fra l'altro.
non capisco perchè non lasciano in pace quell'uomo.
E dategli il tempo di riprendersi, di elaborare. la batosta è stata grande, e lui è un uomo pieno di sentimenti.
O se ne avesse trovata una subito tutti a sparlare. :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#85
meditavo..
ma io ho il servetto muto???! :shock:
ah sì...ok...il tessoro quando, zittozittomuto mi passa roba che gli chiedo mentre son svaccata sul divano... 8)

#87
ah no.
lammmerda è l'appendiabiti, punto.
il servetto muto, se ho ben capito, è un...coso di vario formato sul quale pogggggi delicatamente la giacca quando la levi e, in un vassoietto metti orologio ecc...
il servetto muto p prettamente maschile, ecco.
8)

#88
rananera ha scritto:ah no.
lammmerda è l'appendiabiti, punto.
il servetto muto, se ho ben capito, è un...coso di vario formato sul quale pogggggi delicatamente la giacca quando la levi e, in un vassoietto metti orologio ecc...
il servetto muto p prettamente maschile, ecco.
8)
ah già.... avevi detto che tu aveviuna sedia vecchia allo scopo e che magari avresti preso un servetto per l'ommo....chissàcome ho capito tutto io 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#89
SCUSA RANA!!! :wink:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:cercare di aprirsi e conoscere nuove persone...
eh, hai detto poco...
vanno bene anche gli appuntamenti al buio :wink:
mmmm. non mi ispira proprio per nulla.....
silbhe ha scritto:
silbhe ha scritto: vanno bene anche gli appuntamenti al buio :wink:
e poi non mi dire che in una grande città è difficile conoscere gente nuova, suvvia penne!!!! adesso vado davvero! notte

se sei chiuso e sei in una grande città non conosci proprio nessuna. concordo sul volere è potere. ma se non c'è molto volere il destino indubbiamente non mette il potere.
Io ho conosciuto mio marito tramite internet!!!
Stiamo insieme da più di 5 anni e mezzo!!! :wink:
Anche se quando dico che ci siamo conosciuti on-line, non ci credo neanche io!!! :shock: :lol:
CASA: QUI