La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROBLEMA DI PROFONDITA'

#1
Ciao a tutti, ho un problema, sono in cerca di un divano di forma moderna molto squadrata in particolare mi piacciono quelli con il bracciolo non troppo sottile e possibilmente comodo, l'unico problema è che tutti i divani che corrispondono ai miei ideali estetici sono profondissimi! anche l'ultimo che ho trovato che mi piaceva (max di doimo) è profondo 95 cm!! cosa mi dite? avete qualche divano da suggerirmi? postate anche solo le foto con il nome!!
io non ho ancora imparato a caricarle se no metterei max di doimo e modulo di miform.

ciao!

michi

#4
michelaus ha scritto:grazie roul, solo che max doimo ad esmpio è 93 e ho paura che sia già troppo...
Scusa, 88, non 98!

#5
Skipper di Flexteam (88 cm)

Immagine
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
michelaus ha scritto:ma è famosa questa ditre? io non l'avevo mai sentita prima d'ora, sembrano carini i modelli.....:D
Famosa non so, comunque è diffusa in tutta Italia, mi pare. Prodotti di fascia media, prezzi buoni! :wink:

#11
michelaus ha scritto:Ah devo trovare dove la vendono a milano e dove posso vedere un po' di modelli!!
Io sono di Vigevano, ma in esposizione non ho i 2 modelli che ti ho detto, a Milano non so chi li possa avere perchè il mio rappresentante non segue quella zona.

#12
ah ma quindi tu lavori nel settore, allora è vero che in questi forum si incrociano consigli di gente che lavor nel campo.

#13
michelaus ha scritto:ah ma quindi tu lavori nel settore, allora è vero che in questi forum si incrociano consigli di gente che lavor nel campo.
:wink: Sì, cerco di rendermi utile! :lol:

#14
Io ti consiglio di interpellare Berto Salotti a Meda. Con lo stesso prezzo, essendo produttori, ti possono tagliare la seduta quanto desideri :wink:

#15
attenzione andare da un artigiano costa sempre di più, soprattutto se si tratta di un su misura e di un Brianzolo ( sicuramente ottima qualità). Una mia amica ha preso un divano D3 e come prezzo si è trovata bene rispetto ai vari franchising che si vedono in giro, la ditta se non sbaglio è veneta... cosa molto importante, ormai i negozi monomarca di divani sono produzioni estere! della serie il vostro "chateau d'ax" di casa potrebbe arrivare dall'est o dalla cina. E se fra 1 anno ho bisogno di assistenza? cercano l'artigiano cinese? :lol: