La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tessuti per centro tavola

#1
Conoscete siti interessanti? o avete foto particolarmente belle dalle quali prendere spunto?
Io ho un tavolo in metallo e vetro in sala e vorrei metterci una striscia, un runner.
Mi hanno proposto stoffe da tende, tipo organza, alcune mi piacciono ma altre no. Mi piacerebbe qualcosa di più "etnico" o a trama grossa. ma ho le idee pico chiare perchè pupo no mi permette di stazionare nei negozi per scegliere con calma. Voi che cosa scegliereste?

#2
io sui miei tavoli ho messo dei centri in organza... sono color bronzo molto semplici, uno è rettangolare con il bordo in organza doppio e dei fiorellini stilizzati nei quattro angoli tono su tono, l'altro invece ha delle stelline sempre tono su tono...
L'ho trovati al mercato, li ho pagati pochissimo :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Estratti.Naturali ha scritto: L'ho trovati al mercato, li ho pagati pochissimo :)
Si vede
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Già, ho visto anch'io alcune stoffe in organza un pò cangianti. Ma sono indecisa se far cucireun velo sottile su una base un poco più spessa o lasciare il velo e basta. Sul vetro come starebbe? Per di più i toni che sarebbero perfetti sono sul lilla/viola e con riflessi metallici in argento, non in bronzo. Azz diventa difficile...
Taooooooooooooooo dove seiiiiiiii??? :lol:
Colynn! disdegni i teneri fiorellini di campo??
Avete visto che belle margheritine ci sono disegnate sulla mummia di Saqqara trovata in questi giorni?

#6
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: L'ho trovati al mercato, li ho pagati pochissimo :)
Si vede
:x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
luna ha scritto:Dai pupe fate pace? :wink:
non ti preoccupare...mo' smettiamo soprattutto per non annoiare le altre persone. :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Luna, prova a guardare La Maison Coloniale. Fanno mobili, ma forse hanno anche questo tipo di accessori. Nelle foto dei tavoli ce ne sono alcuni. Tra l'altro a Firenze mi pare che abbiano anche il negozio

#10
No non si tratta di noia, mi dispiace veramente se ci sono incomprensioni tra di noi. Può darsi che Estrabbi valutato diversamente alcune cose. Dai, parlatene con calma e un bacio a tutte e due.. :)

#11
Ida ha scritto:Luna, prova a guardare La Maison Coloniale. Fanno mobili, ma forse hanno anche questo tipo di accessori. Nelle foto dei tavoli ce ne sono alcuni. Tra l'altro a Firenze mi pare che abbiano anche il negozio
nel negozio a FI (via Pietrapiana se nn sbaglio) hanno cose bellissssime!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
luna ha scritto:No non si tratta di noia, mi dispiace veramente se ci sono incomprensioni tra di noi. Può darsi che Estrabbi valutato diversamente alcune cose. Dai, parlatene con calma e un bacio a tutte e due.. :)
non ti preoccupare..e grazie, Luna.
L'indelicatezza da parte dele persone che ritengo amiche mi ferisce sempre.
Sono fatta così :D cmq ora passa....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009