La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
Rox, rieccomi un poco sul forum. mi rimandi la psw? così vedo le novità?? Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

#1187
Rox, rieccomi un poco sul forum. mi rimandi la psw? così vedo le novità?? Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

#1188
oh mamma che bel tour...
hai una casa trepitosa...immagino che dopo 80 pagine di commenti sarai abituata a questi complimenti...

come ti ho già detto im privato la tua casa è in linea con i miei gusti...è tutto bellissimo e scelto con cura...salone magnifico..cuina incredibile...e che dire del bagno...non ci sono parole...

come ho fatto a perdermi questa meraviglia di casa!!!

allora parto con le domande...e scusami se te le hanno già poste...ma non ho letto tutte le 80 pag........

siccome ho intenzione anch'io di fare la parete del salone rossa e la tua mi piace un sacco e si avvicina a ciò che ho in mente...mi diresti che tecnica hanno usato?...di che pittura si tratta e la casa produttrice che nome da a quel colore?

e poi..ti prego dimmi se guardando la tv quel colore può dar fastidio...


e poi nella camera da letto la tecnica di pittura della parete lilla è la stessa del salone?

grazie mille
Immagine


Immagine

#1189
Grazie lanternarossa per i complimenti, fanno sempre molto piacere :oops:

Allora, la tecnica della parete rossa,che è la stessa della lilla :wink: , è stucco spatolato rifinito a cera o qualcosa di simile :roll:
Sinceramente non mi ricordo il nome del colore e non ho più il campionario ma adesso provo a fare una ricerca su internet e vedo se riesco a trovartelo.
La mia televisione non è appoggiata direttamente alla parete rossa ma ad un pannello laccato bianco quindi non posso dirti se darebbe fastidio o no :?

#1191
ciao è bellissima, la porta di ingresso è spettacolare veramente. il pavimento è bellissimo è parquet oppure gres porcellanato, io ho preso il pavimento del bagno di questo colore, il mio però e gres porcellanato effetto legno. mi piace poco il rosso dietro la parete mi sembra che crei troppa confusione,io l'avrei colorato di rosso, ma avrei messo un colore uniforme. le sedie kartell sono bellissime io sto prendendo il modello con i manici per la cucina. sono troppo belle. i faretti del salone che marca sono? sono belli proprio come piacciono a me. sono arrivata in cucina è spettacolare troppo troppo bella. complimenti. non non ci possono credere il lampadario della tua cucina è proprio quello che piace a me per la mia caboche da 50 cm. quanto ti è costato? ho visto su ebay che lo vendono per 500 euro come ti sembra come prezzo? La scala che dirti fantastica troppo bella. i bagni dei tuoi figli molto belli e molto colorati. La camera da letto è molto bella simile a quella che piace a me, che marca è? Doppi lavandini nel bagno come vorrei fare io, mi sa proprio che abbiamo lo stesso stile di casa. ciao grazie per il giro e scusa per tutte le domande.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#1192
Il pavimento è parquet.
Per quanto riguarda alla marca dei faretti del salone dovresti specificarmi meglio a quali ti riferisci
Il prezzo della caboche sinceramente non me lo ricordo più anche perchè è passato più di un anno e l'avevo comprato insieme ad altre lampade facendo poi un conto unico.
Per quanto riguarda la camera da letto il letto è Frau, il comò e i comodini li abbiamo fatti noi rivestendo dei mobili con fogli d'argento.
Le sedie della Kartell sono bellissime ma tieni conto che essendo di plastica con un uso assiduo si segnano un po', personalmente non mi interessa perchè io le ho messe in sala e le usiamo molto poco

#1193
Rox ha scritto:
Allora, la tecnica della parete rossa,che è la stessa della lilla :wink: , è stucco spatolato rifinito a cera o qualcosa di simile :roll:
:?
ma quindi la parete rossa è lucida o opaca?


ps capisco che hai un pannello bianco dietro la tv(ma xchè? a che serve?)....xò il resto della parete è cmq rossa....mi riferivo al fatto che stando seduti sul divano x rilassarsi...magari quel colore forte che hai difronte può dar fastidio...che ne pensi?...

io la voglio rossa ma questa è la mia unica paura....
Immagine


Immagine

#1197
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:ANCHE IO GRAZIE :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
sarà la 10a?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1198
Lanternarossa ha scritto:
Rox ha scritto:
Allora, la tecnica della parete rossa,che è la stessa della lilla :wink: , è stucco spatolato rifinito a cera o qualcosa di simile :roll:
:?
ma quindi la parete rossa è lucida o opaca?


ps capisco che hai un pannello bianco dietro la tv(ma xchè? a che serve?)....xò il resto della parete è cmq rossa....mi riferivo al fatto che stando seduti sul divano x rilassarsi...magari quel colore forte che hai difronte può dar fastidio...che ne pensi?...

io la voglio rossa ma questa è la mia unica paura....
La parete è lucida ma se vuoi non metti la cera e resta opaca. Il pannello serve per incassarci la tv che rimane a filo e nasconderci dietro tutti i cavi, per avere l'illuminazione incassata e per alleggerire un po' la parete rossa :wink:
Personalmente la parete rossa non mi da fastidio anzi mi da un bel senso di calore ma magari a qualcun'altro può dar fastidio, devi capire quale senzatione darebbe a TE :D

#1199
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:ANCHE IO GRAZIE :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
sarà la 10a?? :lol: :lol:
Noooo, per te anche la 1000a, visto la memoria corta che hai! :lol: