La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti per la scelta... conosco qualcuno che ti invidierà moltissimo e dopo aver saputo che tutta la cucina risulta essere più bella esaltata dal quel frigorifero non potrà più farne a meno
Illusions never change into something real...

#17
Sinceramente non sono molto informato ma leggendo le caratteristiche tecniche sui siti di vendita on line credo che Ardo e Bompani siano più o meno nella stessa fascia qualità/prezzo ovvero medio/bassa.
Se lo stai cercando rosso come me credo che le altre marche proposte anche se migliori non siano quello che stai cerando...
Illusions never change into something real...

#18
nisyna ha scritto:Anche io cerco un frigorifero rosso....qualcuno sa qualcosa di quello della Bompani?
Tratto anche il marchio Bompani. Buona qualità, ma è meglio gorenje o korting. Offrono una qualità migliore
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

#20
Sono appena stato da un rivenditore ARDO e devo dire che non sono affatto male, ben rifiniti anche nei particolari.
Forse qualitativamente c'è di meglio ma di certo non lo si trova colorato.
Un punto a favore di Ardo poi mi ha fatto notare il rivenditore (un amico di famiglia di cui ci fidiamo e che in passato ci ha sempre ben consigliato) è la rumorosità, 38 decibel contro i 42/44 di altre marche esposte oltre ovviamente essere in classe di consumo A+
Illusions never change into something real...