La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
confermo la prima impressione!!!!
risultato perfetto!!!1
ma poi per l'ingresso come hai fatto? posti una foto?
e per tagliare la base alluminio della cucina? hai avuto problemi?

come vedi sono in fase "progettazione" anche io !!!!

#167
bestlondon ha scritto:a proposito che tappeto hai in soggiorno? io lo cerco uguale, sai dirmi anche il prezzo indicativo?
Grazie dei complimenti :wink:
Il tappeto l'ho acquistato su internet 8) se vai a pagina 6 del mio topic "Anna73 - villetta a schiera" (nella sezione galleria fotografica del forum) trovi i dettagli sul sito e il costo :wink:
dammispazio ha scritto:senti un po, posso chiederti come va a ticchettio? si sente parecchio che e' flottante?
La differenza tra il parquet al piano terra e quello che abbiamo nelle camere (che non è flottante) si sentiva nei giorni in cui il montaggio non era finito.
Quando tutta la superficie è stata ricoperta il rumore si è attutito notevolmente e io non lo noto + :wink: anzi..... mi piace quasi di + camminare a piedi scalzi di sotto che di sopra :lol:


Marcvsrvs ha scritto:Posteresti in seguito le tue impressioni sull'utilizzo di questo pavimento nel tempo? molti clienti mi chiedono se è un prodotto di qualità comparabile ai prodotti simili di altre marche (che sono venduti a prezzi superiori), ma ogni volta devo rispondere che non ho esperienze dirette sul materiale.
Marc (ma che razza di nick hai? :shock: :lol: :lol: :lol: ) sarò ben felice di farvi sapere come ci troviamo col parquet Ikea :wink: nel frattempo puoi chiedere a Rananera, lei lo ha montato già da un anno 8)
elisir73 ha scritto:confermo la prima impressione!!!!
risultato perfetto!!!1
ma poi per l'ingresso come hai fatto? posti una foto?
e per tagliare la base alluminio della cucina? hai avuto problemi?

come vedi sono in fase "progettazione" anche io !!!!
Per l'ingresso abbiamo trovato la mezzaluna in metallo e incollato il linoleum (che è venuto una schifezza e lo tireremo su in primavera :evil: ).
Ho pubblicato la foto della mezzaluna nell'album :wink: cerca nella galleria fotografica il mio topic :wink:
Nessun problema per il taglio degli zoccolini della cucina: son venuti perfetti pure loro 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#168
Anna73 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Posteresti in seguito le tue impressioni sull'utilizzo di questo pavimento nel tempo? molti clienti mi chiedono se è un prodotto di qualità comparabile ai prodotti simili di altre marche (che sono venduti a prezzi superiori), ma ogni volta devo rispondere che non ho esperienze dirette sul materiale.
Marc (ma che razza di nick hai? :shock: :lol: :lol: :lol: ) sarò ben felice di farvi sapere come ci troviamo col parquet Ikea :wink: nel frattempo puoi chiedere a Rananera, lei lo ha montato già da un anno 8)
grazie!

P.S. il mio nick è bellisssimooooooooooooooooo!! :lol: :lol: :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#169
Marcvsrvs ha scritto: P.S. il mio nick è bellisssimooooooooooooooooo!! :lol: :lol: :lol:
Bellissimissimo :roll: peccato che per riscriverlo dentro le parentesi del quote ci ho messo un quarto d'ora :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#170
uhhhh la mezzaluna in metallo la voglio vedere anche ioooooo 8)


per marcvcsusvscsuscsvu 8)
dopo un anno di normale utilizzo...il mio parquet ikea è perfetto, nessuno sfregio (nonostante il gatto folle e unghiuto), il rumore che fa sotto ai piedi a me è sempre piaciuto..è un flotflot attutito...
non s'è gonfiato da nessuan parte (ma ho lasciato parecchio sacrospazio perimetrale nascosto dallo zoccolino in pvc)...la gestione per quanto riguarda la pulizia è semplicissima (vabbè....basta aver voglia di farla, ehm)
sotto io avevo solo il cemento della soletta, abbiamo usato come fondo un rotolo comrpato in rete (all'ikea era finito e costava pure dipppiù), in bho...materiale plasticoso e soffice 8)

#171
rananera ha scritto:uhhhh la mezzaluna in metallo la voglio vedere anche ioooooo 8)


per marcvcsusvscsuscsvu 8)
dopo un anno di normale utilizzo...il mio parquet ikea è perfetto, nessuno sfregio (nonostante il gatto folle e unghiuto), il rumore che fa sotto ai piedi a me è sempre piaciuto..è un flotflot attutito...
non s'è gonfiato da nessuan parte (ma ho lasciato parecchio sacrospazio perimetrale nascosto dallo zoccolino in pvc)...la gestione per quanto riguarda la pulizia è semplicissima (vabbè....basta aver voglia di farla, ehm)
sotto io avevo solo il cemento della soletta, abbiamo usato come fondo un rotolo comrpato in rete (all'ikea era finito e costava pure dipppiù), in bho...materiale plasticoso e soffice 8)
Grazie della testimonianza! chissà che non mi torni utile proprio per casa mia :P
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#172
...ah...e appena messo...puzza pure di legno.
(ci sarà spruzzato sopra l'aroma???!! :shock: :twisted: :D :D :D )

#173
rananera ha scritto:uhhhh la mezzaluna in metallo la voglio vedere anche ioooooo 8)
Il fatto che non l'hai commentata..... è perchè stai ancora vomitando? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#176
ops!!!trovata!!!!

dai, non è malissimo. Ma che altre soluzioni avresti? un linoleum di un altro colore?
non mi dire che cambi la porta!!!!

#177
rananera ha scritto:dovecaxxostaaaaaaaaaa???!!! :oops: :?
Uff Rana.... proprio tutto bisogna dirti? :roll:
Vai nella sezione galleria fotografica, topic "Anna73 - villetta a schiera" e trovi tutti i miei album :wink:
elisir73 ha scritto:dai, non è malissimo. Ma che altre soluzioni avresti? un linoleum di un altro colore?
non mi dire che cambi la porta!!!!
Non è brutto, solo che ha fatto tutte le bolle :shock:
Probabilmente dipende dal fatto che il linoleum che ho preso è proprio sottilissimo :roll: fatto sta che mentre la colla si asciugava si è riempito di bolle, come se avesse sciolto la superficie :shock:
In primavera stiamo valutando di tirarlo su, spaccare il vecchio pavimento solo nella mezzaluna e mettere della moquette :wink:
La porta in fondo funziona (avrebbe bisogno di un'imbiancata forse) e ci costa un sacco cambiarla :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#178
capito!!! quello delle bolle mi sa che è proprio il problema che può dare il linoleum se è troppo sottile.
quella di rompere la mattonella e mettere su un tappetino è la soluzione a cui avevo pensato anche io. Del resto è quello che ho visto fanno in tutti i negozi dove ristrutturano il pavimento ma non cambiano la porta.
Il portoncino del resto costa! Noi lo abbiamo dovuto cambiare è sono ancora qui a piangere........ :cry: :D

#179
a noi è andata di cuxo...
si vede che prima la porta, con la moquette molto alta, era perfetta con uno spifferino sotto..
e ora è perfetta senza spifferino :D

#180
rananera ha scritto:a noi è andata di cuxo...
si vede che prima la porta, con la moquette molto alta, era perfetta con uno spifferino sotto..
e ora è perfetta senza spifferino :D
Sei andata a vedere le foto della mezzaluna o no????? :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta