La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
aliceeeeeeeeeeeee
madoveerifinitaaaaa!
anche oggi ti ho pensata passando - per sbaglio / mi perdo sempre per quelle rotonde - dalle tue parti :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#197
Mica potevo venire a mani vuote :D

Vedrò di passare per il tè....così vi aggiorno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#198
dammispazio ha scritto:aliceeeeeeeeeeeee
madoveerifinitaaaaa!
anche oggi ti ho pensata passando - per sbaglio / mi perdo sempre per quelle rotonde - dalle tue parti :lol: :lol:
Ti ho scritto....
Si, a rotondità qui stiamo sempre meglio....è tutto un cantiere :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#199
stefania_b ha scritto:elllissss!!!! Bentornata! Sisisi se passo da FI avviso anche te :wink:
Con tutte le cose che avete scritto mi avete da una parte fatto venire l'ansia (per le pubblicazioni) e dall'altra fatto venire voglia di iniziare il corso (iniziamo il 17/1)... speriamo bene!
oh mamma.... mi sento in colpa :oops:

#200
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:Alice! Ommammma le partecipazioni! Ti avevo promesso una foto forse... 1 mese fa? :oops:
Me tapina.
Esatto :D
ah.. Elisss... affacciati + spesso... :)
magari nella pausa caffè..
nella pausa the..

nella pausa torta al cioccccolatoo!! :shock:

sposine.. la eliissss m'ha portato una Sacher Torte fatta con le sue manine sante mica da ridere!!! :lol:
1000000 calorie ad ogni morso!! :shock:
però bona ehhhhh.... :P
alla faccia nostra! :evil:
cattive... :cry:

#201
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:aliceeeeeeeeeeeee
madoveerifinitaaaaa!
anche oggi ti ho pensata passando - per sbaglio / mi perdo sempre per quelle rotonde - dalle tue parti :lol: :lol:
Ti ho scritto....
Si, a rotondità qui stiamo sempre meglio....è tutto un cantiere :shock:
per poco non mi ritrovavo a santomato o come cavolo si chiama :evil:
okkei capo ricevuto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#202
marias ha scritto:Noi il corso l'abbiamo già terminato..
diciamo che un paio di lezioni sono state davvero noiosissime.. come quella sugli anticoncenzionali naturali ... :roll:
Le altre erano abbastanza interessanti. Diciamo che offrivano degli spunti di riflessioni, ma nessuno ci ha mai chiesto cose personalissime..

Anche nel nostro corso c'era una coppia che si conosceva da 6 mesi!
Ma nessuno li hanno guardati così :shock:
io li ammiro a questi due...che coraggio! :wink: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#203
dolce tranquilla io mi faccio sempre prendere dall'ansia!
elliss se passo da FI me la fai la sacher?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#207
sposine buonasera!
oggi giornata di riunioni e quindi astinenza dal forum... :evil:

intanto bentornata alice!!! ci mancano i tuoi mille post consiglieri!!! :(
ho letto velocemente che avete parlato del corso prematrimoniale...

noi lo abbiamo fatto all'inizio dell'anno scorso: 5 incontri più la messa conclusiva... la cosa che mi è dispiaciuta è che eravamo molte coppie e di conseguenza c'era troppa paura di esporsi, ma nel complesso mi è piaciuto!
anche da noi c'è il parroco e alcune coppie che portano la loro testimonianza, una serata "speciale" dedicata al sesso tenuta da una ginecologa e - ma evidentemente quella sera io dormivo :oops: - una in cui si è parlato praticamente di cosa bisogna fare (documenti e affini...).
questo punto io proprio non me lo ricordo ma attilo è ferratissimo (scoperta di oggi... sgrunt!) e quindi la domanda è: com'è possibile che non me lo ricordo??? :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#208
attila ha scritto:sposine buonasera!
oggi giornata di riunioni e quindi astinenza dal forum... :evil:

intanto bentornata alice!!! ci mancano i tuoi mille post consiglieri!!! :(
ho letto velocemente che avete parlato del corso prematrimoniale...

noi lo abbiamo fatto all'inizio dell'anno scorso: 5 incontri più la messa conclusiva... la cosa che mi è dispiaciuta è che eravamo molte coppie e di conseguenza c'era troppa paura di esporsi, ma nel complesso mi è piaciuto!
anche da noi c'è il parroco e alcune coppie che portano la loro testimonianza, una serata "speciale" dedicata al sesso tenuta da una ginecologa e - ma evidentemente quella sera io dormivo :oops: - una in cui si è parlato praticamente di cosa bisogna fare (documenti e affini...).
questo punto io proprio non me lo ricordo ma attilo è ferratissimo (scoperta di oggi... sgrunt!) e quindi la domanda è: com'è possibile che non me lo ricordo??? :shock:
attila ma come è possibile che hai già finito? quando ti sposi? il mio finisce a pasqua caxxo!!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#209
silbhe ha scritto:attila ma come è possibile che hai già finito? quando ti sposi? il mio finisce a pasqua caxxo!!!!!
lo sa il tuo prete che scrive certe parole dopo la santa pasqua?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#210
ciao ragazze, un saluto veloce prima della nanna!
sì sì davvero fantastico il matrimonio ai tropici!talmente fantastico che mi sembra impossibile da realizzare...e invece abbiamo la riprova qui dento che se pò fà!!! :lol:
io frequento una coppia di sposi che tiene un corso prematrimoniale a domodossola...da come ne parlano e delle cose che mi raccontano sembra molto molto interessante e poi loro secondo me sono proprio competente, lei è insegnante come me ma è anche mediatrice familiare e lui sociologo. Non sono bigotti, riescono anche ad essere obiettivi sulla Chiesa....insomma io il corso con loro me lo farei pure anche se nn mi sposo in chiesa...
a proposito ma io nn devo fare nessun corso?sapere che a Novara c'è qlc d'interessante me lo farei...