La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
ue... Marcus, il fatto che sia temporaneamente zitella non significa che non abbia gia abbondantemente dato 8)

cmq intanto
non deve essere un letto adolescenziale
non deve essere troppo perfettino
assolutamente detesto i letti con tutto l apparato boiserie e comodini incorparati, una roba che non sposti nemmeno con la gru (ed a volte...spostare serve)
poi il letto mi piace alto...con niente sotto
le coperte belle cadenti sinuose
continuo?
Ultima modifica di dammispazio il 09/01/08 1:31, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4637
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:come chi parte ? tu per andare a Roma ad incontrare i forummisti del luogo e ricevere Penne 8) :lol:
oopsss, ma allora...ho confuso le due sil per l ennesima volta
Altra breve spiegazione: per incontrare penne, ci andremmo con un pulmino organizzato con arrivo previsto a Fiumicino (:mrgreen:): tutti i forummisti romani (quindi Sil compresa) e altri (quindi anche Silbhe, che già la volta scorsa aveva ventilato l'ipotesi di raggiungerci a cena ma poi ci ha tirato un bidone :? .... non è vero, non è potuta venire).... ovviamente nel pulmino c'è tantoooooooo spazio per coloro che vogliono unirsi: tu vieni Dammi, vero ?
da dove parte il pulmino?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4638
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:SILBE la verita?
io adoro i letti in ferro ma....quello non e' affatto sexy :cry:
a quale ti riferisci? io ho trovato il mio lui nel sito www.cantori.it modello lindos suggeritomi da annsca.....splendido..... :lol:
questo Silbhe ?

Immagine


Marò come sono brava ... me lo dico da sola :mrgreen:

Ah, il pulmino fa tappa a richiesta: basta specificare il luogo di partenza e lui arriva :wink:

Ragazze/i, vado a ninna. Buonanotte :wink:
Immagine

#4639
dammispazio ha scritto:ue... Marcus, il fatto che sia temporaneamente zitella non significa che non abbia gia abbondantemente dato 8)

cmq intanto
non deve essere un letto adolescenziale
non deve essere troppo perfettino
assolutamente detesto i letti con tutto l apparato boiserie e comodini incorparati, una roba che non sposti nemmeno con la gru (ed a volte...spostare serve)
poi il letto mi piace alto...con niente sotto
le coperte belle cadenti sinuose
continuo?
mmmmm ti ci vedo pero' :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4640
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:SILBE la verita?
io adoro i letti in ferro ma....quello non e' affatto sexy :cry:
a quale ti riferisci? io ho trovato il mio lui nel sito www.cantori.it modello lindos suggeritomi da annsca.....splendido..... :lol:
questo Silbhe ?

Immagine


Marò come sono brava ... me lo dico da sola :mrgreen:

Ah, il pulmino fa tappa a richiesta: basta specificare il luogo di partenza e lui arriva :wink:

Ragazze/i, vado a ninna. Buonanotte :wink:
notte notte!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4641
Silbe ti prego non mi prendere un letto in ferro con contenitore e coprirete eh!
guarda anche l helios, probabilmente e' il piu visto e publicizzato ma il campionario cambia in fretta mentre a casa tua ci resta per un po
l ho visto dal vivo ed e' moooooolto bello soprattutto la versione scura/nera
Ultima modifica di dammispazio il 09/01/08 2:06, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4642
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:SILBE la verita?
io adoro i letti in ferro ma....quello non e' affatto sexy :cry:
a quale ti riferisci? io ho trovato il mio lui nel sito www.cantori.it modello lindos suggeritomi da annsca.....splendido..... :lol:
questo Silbhe ?

Immagine


Marò come sono brava ... me lo dico da sola :mrgreen:

Ah, il pulmino fa tappa a richiesta: basta specificare il luogo di partenza e lui arriva :wink:

Ragazze/i, vado a ninna. Buonanotte :wink:
Notte annsca. Santa subito. sei una maga, domani dev dirmi come cavolo si fa a postare le immagini come fai tu... :twisted: ps il letto, il MIO letto è quello.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4643
dammispazio ha scritto:Silbe ti prego non mi prendere un letto in ferro con contenitore e coprirete eh!
guarda anche l helios, probabilmente e' il piu visto e publicizzato ma il campionario cambia in fretta mentre a casa tua ci resta per un po
l ho visto dal vito ed e' moooooolto bello soprattutto la versione scura/nera
vedo l'helios ma.....io volevo proprio il letto con contenitore n ferro battuto....e coprirete.... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4645
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto:ue... Marcus, il fatto che sia temporaneamente zitella non significa che non abbia gia abbondantemente dato 8)

cmq intanto
non deve essere un letto adolescenziale
non deve essere troppo perfettino
assolutamente detesto i letti con tutto l apparato boiserie e comodini incorparati, una roba che non sposti nemmeno con la gru (ed a volte...spostare serve)
poi il letto mi piace alto...con niente sotto
le coperte belle cadenti sinuose
continuo?
mmmmm ti ci vedo pero' :D
e come...esattamente? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always