La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
zalexo ha scritto:
Sil70 ha scritto:
zalexo ha scritto: magari con un tv in telaio bianco per dare colore, poi conta che ho 500 dvd che daranno colore sopra e di fianco.

Che dici?

p.s, la libreria forse è meglio bianca.
mi pice, è carino...non so se ci hai fatto caso, ma ti avevo postato prima un mobile tv bianco e grigio...potrebbe starci bene anche una cosa così... :wink:

la libreia?!? e qualcosa in alluminio?
Inseriresti un nuovo materiale? l'alluminio?

Non saprei... In genere le vedo scure nelle foto....

cmq ci siamo quasi per il soggirno, cosa dici?

p.s. il colore delle mensole dvd è relativo, saranno sempre piene a caso, quindi arcobaleno....
guarda questa...è uno dei miei mobili preferiti... :lol:
Immagine
ti potrebbe piacere il genere?

forse ci siamo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#108
zalexo ha scritto:non è brutta, però la farei aperta.
questa non è propriamente una libreria, volevo sapere se ti poteva piacere come genere, così in alluminio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#109
Si può essere interessante una libreria in alluminio....

Per il resto che ne dite? Nessuno posta la sua opinione?

#110
Sil70 ha scritto:
zalexo ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi pice, è carino...non so se ci hai fatto caso, ma ti avevo postato prima un mobile tv bianco e grigio...potrebbe starci bene anche una cosa così... :wink:

la libreia?!? e qualcosa in alluminio?
Inseriresti un nuovo materiale? l'alluminio?

Non saprei... In genere le vedo scure nelle foto....

cmq ci siamo quasi per il soggirno, cosa dici?

p.s. il colore delle mensole dvd è relativo, saranno sempre piene a caso, quindi arcobaleno....
guarda questa...è uno dei miei mobili preferiti... :lol:
Immagine
ti potrebbe piacere il genere?

forse ci siamo... :wink:
Sil, sai che ho visto ambientata una cassettiera di questo genere (+bassa, + lunga e sospesa) in una camera da letto moderna ? non avrei mai creduto, ma ci stava bene :wink:
Immagine

#111
annsca ha scritto: Sil, sai che ho visto ambientata una cassettiera di questo genere (+bassa, + lunga e sospesa) in una camera da letto moderna ? non avrei mai creduto, ma ci stava bene :wink:
Anch'io l'ho vista a casa di una mia amica che ha alternato moderno/classico (lei l'ha messa in salone, lungo la cl del divano)...beh, è uno spettacolo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#112
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Sil, sai che ho visto ambientata una cassettiera di questo genere (+bassa, + lunga e sospesa) in una camera da letto moderna ? non avrei mai creduto, ma ci stava bene :wink:
Anch'io l'ho vista a casa di una mia amica che ha alternato moderno/classico (lei l'ha messa in salone, lungo la cl del divano)...beh, è uno spettacolo!!! :wink:
Riesci a farmi avere una foto? sarebbe interessante....

p.s. il rosso rubino + cenere + bianco sta iniziando a convincermi sempre di più....

#113
zalexo ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Sil, sai che ho visto ambientata una cassettiera di questo genere (+bassa, + lunga e sospesa) in una camera da letto moderna ? non avrei mai creduto, ma ci stava bene :wink:
Anch'io l'ho vista a casa di una mia amica che ha alternato moderno/classico (lei l'ha messa in salone, lungo la cl del divano)...beh, è uno spettacolo!!! :wink:
Riesci a farmi avere una foto? sarebbe interessante....

p.s. il rosso rubino + cenere + bianco sta iniziando a convincermi sempre di più....
andare a casa dell'amica e fare le foto la vedo un po' complicata... :lol:

queste l'ho prese dal sito

Immagine


e questa potrebbe davvero fare al caso tuo, visto il piano rosso! :wink:

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#115
zalexo ha scritto:Bella bella....

Il sito?
http://ycami.com/ ( :arrow: contenitori :arrow: PAC)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

suggerimento

#116
l'ultima soluzione con libreria dietro è molto bella..
ti suggerisco questo divasno che ha anche complementi in rosso e nero(e richiamaeresti la cucina) l'ho visto dal vivo comodissimo e lo puoi fare del colore e tessute che vuoi.. io l'ho visto con chiase longue....e stiamo pensando di prenderlo proprio perchè si possono aggiungere gli "accessori" in quanto il divano ha delle sorte di sclanature in cui inserirli

http://217.22.226.214/ditreitalia/ita/d ... b=3#change
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

Re: suggerimento

#117
newel ha scritto:l'ultima soluzione con libreria dietro è molto bella..
ti suggerisco questo divasno che ha anche complementi in rosso e nero(e richiamaeresti la cucina) l'ho visto dal vivo comodissimo e lo puoi fare del colore e tessute che vuoi.. io l'ho visto con chiase longue....e stiamo pensando di prenderlo proprio perchè si possono aggiungere gli "accessori" in quanto il divano ha delle sorte di sclanature in cui inserirli

http://217.22.226.214/ditreitalia/ita/d ... b=3#change
Sta proprio bene la libreria dietro al divano,peccato che rimane un pò coperta dietro.

Cmq non so se lo vendono qua in romagna.