La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
DOLORESS!! Non è che il tuo appartamento è a Gessate?!? ;)
La cucina è uguale alla mia!!
Anche io ho adottato la soluzione ad angono con penisola :D

#48
No sono di Padova!
ma davvero uguale, anche stondata? E di che marca e colore?
E io che pensavo di essere l'unica pazzoide ad aver scelto una cosa cosi'

#49
Dolores ha scritto:No sono di Padova!
ma davvero uguale, anche stondata? E di che marca e colore?
E io che pensavo di essere l'unica pazzoide ad aver scelto una cosa cosi'
nooo intendevo dimensioni del locale, con la porta dove la hai tu e la finestra... anche io ho deciso di fare la penisola centrale ed ho messo le colonne (frigo forno) sul lato opposto.
Il modello della mia cucina è Martinica di Copat e il colore è ciliegio soft.

#50
non ho capito, le colonne le hai messe come me sul lato corto vicino ala porta o su quello lungo di fronte alla penisola? A me non ci sarebbero state!
La mia cucina e' 430x240, mi puoi dire indicativamente cosa hai speso?

#51
Dolores ha scritto:non ho capito, le colonne le hai messe come me sul lato corto vicino ala porta o su quello lungo di fronte alla penisola? A me non ci sarebbero state!
La mia cucina e' 430x240, mi puoi dire indicativamente cosa hai speso?
no, le colonne sono sul lato corto, di fronte alla penisola. Ho messo solo colonna frigo e colonna forno. Avevo previsto anche una dispensa ad angolo, bellissima, ma nn c'è stato verso....
cmq a differenza della tua su quel lato nn ho il fuoco ad angolo... ho semplice spazio libero. Ho però il lavello ad angolo che occupa parte della cpenisola...

#55
Bella!
Ieri sono stata a casa di un'amica che ha la cucina in wenge' con i pensili in vetro crema... bella, anche se risultava piu' scura perche' ha messo le piastrelle marroni rettangolari fra basi e pensili. Io avrei tutto bianco e piu' luce dalla portafinestra.
Sono arrivata a casa quasi convinta, ho mostrato le foto al mio ragazzo che mi ha detto: "devi passare sul mio cadavere..."
Meno male che era raffreddato e secondo me non si ricorda piu'... lui insiste x grigio metallizzato: ma dove lo trovooooo!!!!

#58
...... e bianca bordeaux e vetro? A come distribuire i colori pensaci tu, ma con quel pavimento direi che è l'ideale.

#59
ciao dolores molto bello tutto mi piacciono un sacco la cucina e le pareti gialle...le farà anche io, mi piace anche il lavello sottotop, ma il top in che materiale è?

#60
iao, grazie x i complimenti.
Il top e' in quarzite, davvero fantastico. Non si sporca con niente e l'idea di poetrci appoggiare senza problemi la roba bagnata sopra e' comodissimo!
Penso cmq che lo stesso si puo' fare con Okite, cristalan e simili
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine