La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
le mamme (la mia e quella di Renato) dicono che solo il Finish è buono ... proverò! Enza

visto che il topic parla di detersivi mi consigliate i detersivi e i prodotti x la pulizia in genere con cui vi trovate bene e quelli che hanno 1 buon rapporto qualità/prezzo? Nunza 6 d'accordo?

#18
Io avevo preso il Coop e mi trovavo spesso il pasticcone non sciolto....con la lavastoviglie da riavviare.
Ora ho finish 3 in 1 e apparentemente tutto ok...senonchè una mia amica tutta green peace no global dice che il brillantante è pericolosissimo per la salute :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
ma l'aceto evita anche l'opacizzazione dei bicchieri? mi sono venuti tutti brutti :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
rio casa mia alla colonia (c'è ammoniaca). lo uso in cucina sulle piastrelle una passata e pulisce tutto.
ace crema gel per il lavello in acciaio per i pavimenti uso o rio o nuncas lavaincera ... i costi ... boh...non sono cari però

#22
Estratti.Naturali ha scritto:ma l'aceto evita anche l'opacizzazione dei bicchieri? mi sono venuti tutti brutti :cry:
forse non ha lavato bene.Cmq io quando uso le stoviglie le rischiacquo sempre...per il pupo lavo a mano, sarà una mania ma mi sento più sicura. In effetti se annusi le stoviglie lavate sanno di detersivo :cry:

#24
E' un prodotto, sempre della finish, che metti nella lavastoviglie e fai un lavaggio a vuoto. La pulisce molto bene, torna lucida come nuova (la mia è vecchiotta) e profumata

#25
Estratti.Naturali ha scritto:ma l'aceto evita anche l'opacizzazione dei bicchieri? mi sono venuti tutti brutti :cry:
E' successo anche a me... e a mia mamma succede da sempre :cry: :cry:
In pratica ogni sei mesi mi tocca cambiare i bicchieri... tanto che ormai li compro solo all'ikea!

#28
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma l'aceto evita anche l'opacizzazione dei bicchieri? mi sono venuti tutti brutti :cry:
E' successo anche a me... e a mia mamma succede da sempre :cry: :cry:
In pratica ogni sei mesi mi tocca cambiare i bicchieri... tanto che ormai li compro solo all'ikea!
:shock: :shock: ma lo mettete il sale??

I miei vengono PERFETTI!

#29
domovoy ha scritto:
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma l'aceto evita anche l'opacizzazione dei bicchieri? mi sono venuti tutti brutti :cry:
E' successo anche a me... e a mia mamma succede da sempre :cry: :cry:
In pratica ogni sei mesi mi tocca cambiare i bicchieri... tanto che ormai li compro solo all'ikea!
:shock: :shock: ma lo mettete il sale??

I miei vengono PERFETTI!
Sì, sale e brillantante.
Non è che non vengono puliti: dopo ogni lavaggio sono belli. Il problema subentra dopo TANTI lavaggi...più o meno 200, calcolando sei mesi :? Un po' alla volta diventano tutti opachi... non è sporco che viene via rilavandoli, è proprio il vetro rovinato :? :(

#30
monica396 ha scritto: E' successo anche a me... e a mia mamma succede da sempre :cry: :cry:
In pratica ogni sei mesi mi tocca cambiare i bicchieri... tanto che ormai li compro solo all'ikea!
anche alla suocera si opacizzano...lavastoviglie ariston

a casa mia non è mai successo neanche con i bicchieri da 2 lire...lavastoviglie smeg
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...