La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina armadi

#1
questa sara' piu o meno la mia cabina armadi...cioe' sara' solo su un lato ma con questi elementi in alluminio e cassettiere e mensole bianche.....
fatto il preventivo oggi...........con 1000 euro circa me la passo.non è molto lunga pero' 2.97 mt.........ci si accontenta.vi piace?

http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1961&

sara' divisa in 3 pezzi da 90 cm di larghezza.il primo e l'ultimo hanno 2 cassettiere sotto sospese e sopra la barra appendiabiti mentre lo spazio centrale sara' diviso in 2 solo barre appendiabiti.
il tutto in alto come nella foto con le mensole per mettere le scatole....o solo da lasciare vuote.

#2
A me piace molto, posso chiederti di che marca è?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
della stanley....per capirci......fa materiale da ferramenta........infatti il ragazzo che conosco che mi monta sta roba la va ad ordinare in ferramenta........la stanley oltre a fare taglierini,metri,bolle, etc..... fa anche queste cose :D

#5
:oops: che devo fa?è la struttura che costa meno ma pur sempre carina....insomma ...niente di che..l'importante è che tenga su i vestiti :cry:

#6
io la trovo comunque molto carina! Anzi, credo proprio che farò qualcosa di simile!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#7
l'avevamo valutata anche noi...
ma nn ci aveva convinto nel vederla montata....e poi abbiamo trovato gente incompetente che nn sapeva aiutarci ad acquistarla...abbiamo abbandonato...

#8
Ciao Sara... Saresti così gentile da dirmi che prodotto è della stanley? Non riesco a trovarlo sul sito...
Grazie...

#10
scusate se rispondo solo ora....oggi son stata tutto il giorno a casa a pulire...non ci vedo piu dalle stanchezze..allora il sito è www.stanleyhomesolutions.it , poi gamma prodotti e tipologia "creando"
praticamente poi la cabina armadi l'ho composta.....non hanno molti pezzi :2 tipi di cassettiere (da appoggio con 4 cassetti e sospese da 2 cassetti)hanno i montanti , i faretti,il portascarpe e le mensole o in cristallo o in legno finitura bianca-wenge'-rovere sbiancato........e basta......
c'è solo questa limnitaione (che non c'è molto da comporre e scegliere) ma io alla fine mi son accontentata..........risparmiare non fa male ogni tanto

#12
ma guarda che è una soluzione veramente ottima .... anzi a momenti è meglio della stolmen di ikea ... almeno si trova in quasi tutte le regioni ... brava sara!

LAURENT!! ci sono rivenditori anche in sardegna!

#13
a me piace perche è semplice e pulita....non ha opzione cassetti portacravatte-portapantaloni che una volta montata se posso li faccio fare su misura dall'amico mobiliere...........
vedremo....se non c'è modo sto senza.li faccio eventualmente fare nell'armadio del corridoio.....pazienza!
sono contenta che vi sia stata d'aiuto......... :wink:

#14
a noi può servire per metterla in una nicchia che useremo come ripostiglio/scarpiera...solo che è piccola e la stolmen ikea e altri moduli simili sono troppo grandi.... ho scaricato il catalogo tecnico così stasera studio!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...