La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi, ma i voli mi hanno troppo stordito per riuscire a rispondere a tutti gli OT...
in ogni caso apprezzo chi si fa gli OT miei e mi vuole bene... :wink:
penne hai visto che mi hanno detto oggi? e solo perchè ti stavo dicendo qualcosa di carino..... :twisted:
tutta invidia la loro.... solo perché i nostri OT riscuotono più successo dei loro IT :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#123
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi, ma i voli mi hanno troppo stordito per riuscire a rispondere a tutti gli OT...
in ogni caso apprezzo chi si fa gli OT miei e mi vuole bene... :wink:
penne hai visto che mi hanno detto oggi? e solo perchè ti stavo dicendo qualcosa di carino..... :twisted:
tutta invidia la loro.... solo perché i nostri OT riscuotono più successo dei loro IT :lol: :lol: :lol:
non so cosa siano gli OT e gli IT (manca solo ET), ma ti quoto penne perchè.....noi siamo er meji...tiè bertok! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#124
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto: penne hai visto che mi hanno detto oggi? e solo perchè ti stavo dicendo qualcosa di carino..... :twisted:
tutta invidia la loro.... solo perché i nostri OT riscuotono più successo dei loro IT :lol: :lol: :lol:
non so cosa siano gli OT e gli IT (manca solo ET), ma ti quoto penne perchè.....noi siamo er meji...tiè bertok! :lol:
off topics e in topics :lol: :lol: :lol: :wink:
penne.2010

#125
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: tutta invidia la loro.... solo perché i nostri OT riscuotono più successo dei loro IT :lol: :lol: :lol:
non so cosa siano gli OT e gli IT (manca solo ET), ma ti quoto penne perchè.....noi siamo er meji...tiè bertok! :lol:
off topics e in topics :lol: :lol: :lol: :wink:
rana perdonaci...continuiamo ad andare OT :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#126
mimmi ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Mimmi...su con la vita....su questo forum abbiamo bisogno di donne come te....adesso siamo addirittura 4 (io, Ela, ed un'altra separanda) :wink:
ehm, come siamo noi quattro? Cioè, come sono le donne come noi? Volevo dire: che categoria? Ma siamo separande? Troppo forte 'sto termine...
ehm...non vorrei fare la schifata.... sono conteta di far parte del quartetto d'assi....ma ionon sono separanda-separata-separerà...o altro...solo zitella sto.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#127
ela78 ha scritto:
mimmi ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Mimmi...su con la vita....su questo forum abbiamo bisogno di donne come te....adesso siamo addirittura 4 (io, Ela, ed un'altra separanda) :wink:
ehm, come siamo noi quattro? Cioè, come sono le donne come noi? Volevo dire: che categoria? Ma siamo separande? Troppo forte 'sto termine...
ehm...non vorrei fare la schifata.... sono conteta di far parte del quartetto d'assi....ma ionon sono separanda-separata-separerà...o altro...solo zitella sto.... :oops: :oops:
Non osavo dir niente, ovviamente, ma in effetti non mi pareva proprio che tu lo fossi, anche solo per l'età :wink: .

Lasciando perdere ogni categorizzazione :? (sono allergica la termine e al concetto), ognuno ha la sua vita: la cosa interessante - e il forum lo dimostra ampiamente - è che al di là delle più diverse esperienze, caratteri, gusti, percorsi di vita ( :shock: sembro il giornalino della parrocchia) ci si ritrova comunque a condividere qualcosa.

La scoperta di avere qualcosa in comune con persone che ti sembrano diversissime è sempre qualcosa di magico (ad esempio: chi mai avrebbe detto che Rana è in fondo sentimentalmente rigorosa almeno quanto una sabauda come me? E che a una sabauda come me piaccia l'arancione come a una scatenata Papri?)

#129
pennealragu ha scritto:praticamente anche io sono diventata una zitella....
sei uno "svincolato". Non so perché ma la parola "single" mi pare proprio povera.

#130
mimmi ha scritto:
pennealragu ha scritto:praticamente anche io sono diventata una zitella....
sei uno "svincolato". Non so perché ma la parola "single" mi pare proprio povera.
il punto non è quello. è che riconosco in me tutti i sintomi della zitella acida...
penne.2010

#131
pennealragu ha scritto:
mimmi ha scritto:
pennealragu ha scritto:praticamente anche io sono diventata una zitella....
sei uno "svincolato". Non so perché ma la parola "single" mi pare proprio povera.
il punto non è quello. è che riconosco in me tutti i sintomi della zitella acida...
addirittura...

#132
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
mimmi ha scritto: sei uno "svincolato". Non so perché ma la parola "single" mi pare proprio povera.
il punto non è quello. è che riconosco in me tutti i sintomi della zitella acida...
addirittura...

mi sa di sì...
penne.2010

#134
pennealragu ha scritto:praticamente anche io sono diventata una zitella....
Più che altro sei diventato un votagabbana; e dopo che ti ho tenuto anche la parte!
Lo so che tira più un carro di buoi....... :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#135
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:praticamente anche io sono diventata una zitella....
Più che altro sei diventato un votagabbana; e dopo che ti ho tenuto anche la parte!
Lo so che tira più un carro di buoi....... :lol: :lol: :wink:
Bertok se almeno scrivessi in un italiano che si capisca... :shock: 8)


Penne: non si dice "zitella acida", meglio Pepio (maschile di pepia) :wink:
per essere acidi non conta mica la "zitellaggine"...