La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ma in questo tread non si stava parlando delle case dei forumisti? :roll: :roll: :roll:

Io lo trovavo interessante.....

Scusate se polemizzo.... oggi mi gira così.... ma certe volte non è il caso, se ci si accorge di esagerare con risposte O.T., di aprire un nuovo messaggio.... così mi sembra un po' esagerato!!!!! Anche per rispetto di chi ha aperto il topic.....

Non dico di non parlarne.... dico solo di aprire un nuovo topic...


vabbè.... vorrà dire che cliccherò su "smetti di controllare questo argomento"

Ciao ciao :wink: :wink:

#137
Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione... :cry:



:wink:
CASA: QUI

#138
giadaroma ha scritto:Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione... :cry:



:wink:
Io mi ricordo una cucina arancione...... è la tua??? :wink: :wink:

#139
giadaroma ha scritto:Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione... :cry:



:wink:
ma dai che lo sai che hai una casa davvero carina!
Però se vengo a trovarti, mi prometti che una partitina a scacchi sul pavimento del corridoio me la fai fare! :wink: ( e mi lasci anche vincere :twisted: )
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#141
bertok ha scritto:
giadaroma ha scritto:Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione... :cry:



:wink:
ma dai che lo sai che hai una casa davvero carina!
Però se vengo a trovarti, mi prometti che una partitina a scacchi sul pavimento del corridoio me la fai fare! :wink: ( e mi lasci anche vincere :twisted: )

:lol: ti lascio vincere si, io non so giocare :lol:
CASA: QUI

#142
giadaroma ha scritto:
bertok ha scritto:
giadaroma ha scritto:Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione... :cry:



:wink:
ma dai che lo sai che hai una casa davvero carina!
Però se vengo a trovarti, mi prometti che una partitina a scacchi sul pavimento del corridoio me la fai fare! :wink: ( e mi lasci anche vincere :twisted: )

:lol: ti lascio vincere si, io non so giocare :lol:
mi fai vincere facile? :wink: :lol:

L'arancione non se può vedè!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
Bertok posso farti una domanda indiscreta.... ma quante case hai.... ??? :shock: :shock:

Ho dato un'occhiata all'album demolition ed è un'altra casa..... la tua non era quella bellissimissima con la scala da rivista e la porta lavanda? Mi confondo? :roll:

#145
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:praticamente anche io sono diventata una zitella....
Più che altro sei diventato un votagabbana; e dopo che ti ho tenuto anche la parte!
Lo so che tira più un carro di buoi....... :lol: :lol: :wink:
votagabbana???

agostina ha scritto:sei contento per qualcuno a cui è successo qualcosa di bello?
questo è il mio test di non acidità.
dipende dal giorno. fosse già oggi...
mimmi ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:praticamente anche io sono diventata una zitella....
Più che altro sei diventato un votagabbana; e dopo che ti ho tenuto anche la parte!
Lo so che tira più un carro di buoi....... :lol: :lol: :wink:
Bertok se almeno scrivessi in un italiano che si capisca... :shock: 8)


Penne: non si dice "zitella acida", meglio Pepio (maschile di pepia) :wink:
per essere acidi non conta mica la "zitellaggine"...
no, no, io non mi sento pepio o pepia. mi sento proprio zitella acida.
claretta ha scritto:Ma in questo tread non si stava parlando delle case dei forumisti? :roll: :roll: :roll:

Io lo trovavo interessante.....

Scusate se polemizzo.... oggi mi gira così.... ma certe volte non è il caso, se ci si accorge di esagerare con risposte O.T., di aprire un nuovo messaggio.... così mi sembra un po' esagerato!!!!! Anche per rispetto di chi ha aperto il topic.....

Non dico di non parlarne.... dico solo di aprire un nuovo topic...


vabbè.... vorrà dire che cliccherò su "smetti di controllare questo argomento"

Ciao ciao :wink: :wink:
può anche essere, ma:

1) la sezione ha il titolo OFF TOPICS per cui... siamo comunque a tema
2) il thread è di rana per cui si è sempre in topic
:wink:
penne.2010

#148
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:penne, coleva essere voltagabbana
e cosa vuol dire? nel senso a che riguardo?
perche ieri ti ho difeso a spada tratta, con silbhe, e tu oggi mi hai dato contro! :wink:

Voltagabbana=voltafaccia

Ma per scherzare neeee
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#149
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:penne, coleva essere voltagabbana
e cosa vuol dire? nel senso a che riguardo?
perche ieri ti ho difeso a spada tratta, con silbhe, e tu oggi mi hai dato contro! :wink:

Voltagabbana=voltafaccia

Ma per scherzare neeee
ma dove ti ho dato contro???????
penne.2010

#150
giada casa tua me la ricordo anche io...perfetta ....mi ricordo che ti ho anche criticato le foto appese :wink: