La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sembra una maxi verza...

ot..lore...vedo un po' di cucina che mi piace tanto tanto...io non l'ho mai vista casa tua....si puo'????

#33
Cla' ha scritto: Io la verza la cucino spesso così ed è buona! :D Bollita e poi saltata in padella con un filo (ma proprio un filo) di olio aromatizzzato al peperoncino.
Però non so se il sapore si avvicina a quello della verza :roll:

Comunque ti consiglio di non lasciarglielo bollire tutto: puoi tenerne da parte un po' per fare delle lasagne, il risotto, degli involtini...
buona questa Clà ! :wink:

tok, cmq lei non lo vuole e lo appioppa al marito :shock: ....non le capisco mica 'ste coppie moderne :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
ma prima di vedere questa foto pensavate forse che questa pooovera fanciulla fosse una senzatetto ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
Sarà che a me piacciono le verdure, ma questo cavolo cinese non lo trovo affatto disgustoso... e si può usare in mille modi, non solo lesso...

se vuoi prova così:

scottti appena le foglie intere e le passi subito sotto un filo d'acqua fredda, le sgoccioli bene le le disponi stese su un piatto come fossero crepes e le farcisci con una fettina sottile di formaggio tipo gouda, edam o simili e una fetta di prosciutto cruso (o cotto, a scelta) lo avvolgi su stesso piegando le estremità verso l'interno in modo da formare un fagottino e che il ripieno non possa uscire, ungi con un filo d'olio una pirofila, e un filo anche sopra agli involtini, quindi una spolverata di parmigiano e vai di forno finchè saranno cotti e leggermente dorati...

ps. lo so che non è la sezione per le ricette..ma il cavolo sta qua...e qua serve la ricetta prima che un pover'uomo sia costretto a mangiarlo lesso per tutta la settimana! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#38
album n. 1: http://www.alfemminile.com/album/ilsoggiorno
pass: nuvola

per quelli con hanno visto casa.. :wink:
i pensili della cucina sono sbagliati.. me l'hanno sostituiti con quelli che si vedono nella foto del suppostone..
non è + così ordinato.. e ci sono a giro + cose. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
violet ha scritto:ma prima di vedere questa foto pensavate forse che questa pooovera fanciulla fosse una senzatetto ? :lol:
povvverrra Loremirclocharddddd!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
loremir77 ha scritto:
violet ha scritto:ma prima di vedere questa foto pensavate forse che questa pooovera fanciulla fosse una senzatetto ? :lol:
povvverrra Loremirclocharddddd!! :twisted:
ma noooo...anzi, la tu chasetta mi garba parecchio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
ma insommmmmaaa.. vi posto l'album "in chiaro" e nessuno che me lo commentaaaa.. :cry:

catttttive cattttive utentesssse nuove... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
quando loremiro l'avrà lessato e poi saltato in padella, rigorosamente con la salsiccia, resterà ben poco del :lol: cavolo cinese :lol:
se ti va bene in 2 volte se lo sarà spazzolato!!!

ci andrò domani a vedere il tuo album :wink:
Ultima modifica di piera-bl il 09/01/08 20:00, modificato 1 volta in totale.

#45
Rox ha scritto:loreeeee, ce l'hai la lampe bergere?????? :lol: :lol:
l'ho regalato alla cognata.. come pegno supremo per avermi sempre regaltato roba inutile da quando la conosco.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3