La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#797
DAMI ha scritto:Buon anno forumisti...
scrivo questo post per fare un ringraziamento speciale alla mia mamma natale Mercury. Causa vacanze, ho ritirato il mio pacchetto solo qualche giorno fa ma che sorpresa....
ho ricevuto un libro, La spartizione di Piero Chiara accompagnato da una lettera bellissima e commovente (almeno per me) da cui si evince tutto l'impegno che la mia mamma natale ha profuso per cercare di capirmi!
Mercury ci sei riuscita! Il regalo è bellissimo! Per una lettrice "bulimica" come me (ebbene sì faccio scorpacciate smodate di libri, almeno non ingrassano!!!...)non c'è niente di meglio di un buon libro.
Sono davvero felice che ti sia arrivato :) ma soprattutto che già tu l'abbia "addentato" e ti piaccia ;)

Anch'io oggi scrivo da figlia :) la mia mamma natale era Samantha che mi ha mandato una confezione tutta d'oro con un bel bigliettino. E' stato un piacere poterla scartare il 25. La mia mammina mi ha mandato un set di effervescenti e saponi per la vasca da bagno de "L'erbario toscano"... nello spirito di mettermi a mollo e rilassarmi quando torno a casa esausta dal lavoro 8) Grazie!! Sei stata davvero carina ed è proprio ciò di cui ho bisogno molte sere :D
Cmq Sami hai proprio ragione... devo aggiornare al più presto il mio album ;) Un bacione e ancora grazie! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#798
Uffaaaaa!!!! :evil:
Sto provando a creare l'album ma Alfemminile si inchioda :evil: :twisted: :cry:
Ci riprovo più tardi :wink: nel frattempo mandatemi le foto dei vostri regali :wink:
Per ora ho le seguenti foto:
- Anna73 - regalo ricevuto da Casimira
- Chicca.V - regalo ricevuto da Stefania.B
- Dami - regalo ricevuto da Mercury
- Dolores - regalo ricevuto da Alma
- Ela78 - regalo ricevuto da Bettatina
- Kylie - regalo ricevuto da Ela78
- Lunaspina - regalo ricevuto da Kylie (Luna confermami se la formaggera è questa o un altro modello :
Immagine


- Stefania.B - regalo ricevuto da Anna73
- Tripsina - regalo ricevuto da Dolores

:arrow: Mancano le foto dei regali di: alma - bettatina - boo - casimira -chiaretta - dammispazio - mercury - peennealragu - prova - raffa79 - samantha.l -
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#803
Mercury ha scritto:
DAMI ha scritto:Buon anno forumisti...
scrivo questo post per fare un ringraziamento speciale alla mia mamma natale Mercury. Causa vacanze, ho ritirato il mio pacchetto solo qualche giorno fa ma che sorpresa....
ho ricevuto un libro, La spartizione di Piero Chiara accompagnato da una lettera bellissima e commovente (almeno per me) da cui si evince tutto l'impegno che la mia mamma natale ha profuso per cercare di capirmi!
Mercury ci sei riuscita! Il regalo è bellissimo! Per una lettrice "bulimica" come me (ebbene sì faccio scorpacciate smodate di libri, almeno non ingrassano!!!...)non c'è niente di meglio di un buon libro.
Sono davvero felice che ti sia arrivato :) ma soprattutto che già tu l'abbia "addentato" e ti piaccia ;)

Anch'io oggi scrivo da figlia :) la mia mamma natale era Samantha che mi ha mandato una confezione tutta d'oro con un bel bigliettino. E' stato un piacere poterla scartare il 25. La mia mammina mi ha mandato un set di effervescenti e saponi per la vasca da bagno de "L'erbario toscano"... nello spirito di mettermi a mollo e rilassarmi quando torno a casa esausta dal lavoro 8) Grazie!! Sei stata davvero carina ed è proprio ciò di cui ho bisogno molte sere :D
Cmq Sami hai proprio ragione... devo aggiornare al più presto il mio album ;) Un bacione e ancora grazie! :D
che contentezza aspettavo proprio il tuo post, io adoro fare il bagno la sera e riepirlo di ste robe effervescenti e profumate, mir ilassano un sacco.

l'idea era di trovare tutto al tè verde, ma da ste parti è già stato molto trovarli, spero davvero che siano stati graditi


inserito anche il mio regalo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#805
eccomi qua a condividere anche la mia esperienza.
Per prima cosa ringrazio di tutto cuore la mia mamma natale per aver pensato anche al mio cucciolo, che ha gradito immensamente il bellissimo cavallino che è arrivato nel pacchetto ;) e poi la ringrazio anche per l'agenda Moleskine che, neanche a farla apposta è la mia fedele compagna da ormai diversi anni...non potrei più farne a meno del mitico libretto nero!!!
La cosa che più ho gradito però è stato il biglietto....il solo fatto di leggere quelle righe scritte di proprio pugno mi hanno allargato il cuore.....grazie infinite è stata un'esperienza molto bella!!!!
Stordita che sono......la mia mamma natale è Dammispazio ;)

#806
effettivamente avevo preso in considerazione sciverlo al Mac e stamparlo...ma mi sembrava troppo anche x me!! :shock: :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#807
:lol: :lol: mi mancava solo di ricevere il biglietto ciclostilato..... e lo hai anche pensato...non ho parole!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#808
:lol: :lol: mi mancava solo di ricevere il biglietto ciclostilato..... e lo hai anche pensato...non ho parole!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#809
Anna73 ha scritto:- Lunaspina - regalo ricevuto da Kylie (Luna confermami se la formaggera è questa o un altro modello :
Immagine
Scusa il ritardo :oops: :oops: Confermo!
Appena posso metto le foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#810
lunaspina ha scritto: Scusa il ritardo :oops: :oops: Confermo!
Appena posso metto le foto.
Non ti preoccupare Luna :wink: nessun problema (anch'io ho ripreso a lavorare e sono incasinatissima :evil: ).
Per ora nell'album ho messo la foto presa da internet.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta