La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bertok ha scritto: li ho visti qualche giorno fa, ma sei stata assente parecchio però. neeeee!
non tutti hanno 20 ore su 24 come te da cazzeggiare sul forum... :lol: :lol: :lol:

#18
Ma non vale :x ...mi fate il riassunto di un 3ad di Bertok cosi' folle da essere chiuso :?: :?:
no dico...quali paramentri puo' aver mai sforato :?: :?: :?:
:arrow: suggerimenti al forum...aprire la sezione Invettive al Mod
cosi' sappiamo dove trovare l'allegra brigata :lol: :lol:

#21
ahhh è la storia della greca-non-classica che qualcun altro non avrebbe mai messo a casa propria???
non ricordo l'avatar :shock:
ma i toni un po' accesi sì
ma non è la prima volta che vi....accendete...un po'

e proprio ultimamente su un'altra casa....
io controllo...badate che controllo...
:roll: :roll: :roll: :roll:

#22
ma quel passegginato ha chiuso un thread?
ancora fa 'ste cose???
ancora non ha imparato che qui siam grandini e abbastanza autonomi da dover imparare, per forza, a destreggiarci nelle nostre caxxate senza un grande fratello o un paparino a pararci le chiappe che poi quelle di alcuni stan tttttanto bene così, scoperte e in bellavista?! :? 8)


aggiungo:
ho trovato il thread chiuso, come sempre, in questi casi, dissento fortemente.

#23
giannolo ci ha pensato... e ha aperto un altro 3d pronto per il flame...

io ho provato, ma purtroppo.... non ha abboccato :wink:
penne.2010

#24
pennealragu ha scritto:giannolo ci ha pensato... e ha aperto un altro 3d pronto per il flame...

io ho provato, ma purtroppo.... non ha abboccato :wink:
si ma anche tu andargli a dire che la sua "amata" cucina Snaidero era proprio una schifezza colossale..... su dai .... potevi un attimo... come dire... contenerti!! :-) Quello ha appena finito di ristrutturare casa .... starà facendo dei salti mortali incredibili per poter poi pagare il tutto .... arriva qui ... chiede consigli .... e giù botte..... insomma.... se una cosa proprio non piace si può dire in mille modi ..... o proprio "non dire affatto" ..... anche perchè .... se così fosse ..... beh molti interventi visti qui dentro sono anche ben peggio di quello mostrato da Giannolo..... (in ogni caso condividevo l'opinione sulla cucina! :-))

#25
scusa ma non sono d'accordo. uno apre un 3d e chiede commenti. noi glieli diamo.
se non voleva commenti aveva solo da dire: ecco la mia cucina, volevo farvela vedere visto che mi è costata tanta fatica... invece mi dici: ecco la mia cucina, cosa ne pensate?
penne.2010

#26
RobyMI ha scritto:
pennealragu ha scritto:giannolo ci ha pensato... e ha aperto un altro 3d pronto per il flame...

io ho provato, ma purtroppo.... non ha abboccato :wink:
si ma anche tu andargli a dire che la sua "amata" cucina Snaidero era proprio una schifezza colossale..... su dai .... potevi un attimo... come dire... contenerti!! :-) Quello ha appena finito di ristrutturare casa .... starà facendo dei salti mortali incredibili per poter poi pagare il tutto .... arriva qui ... chiede consigli .... e giù botte..... insomma.... se una cosa proprio non piace si può dire in mille modi ..... o proprio "non dire affatto" ..... anche perchè .... se così fosse ..... beh molti interventi visti qui dentro sono anche ben peggio di quello mostrato da Giannolo..... (in ogni caso condividevo l'opinione sulla cucina! :-))
Quoto Roby,
ma visto che ci siamo,se il tuo avatar penne,raffigura il tuo nuovo frigorifero non mi trattengo dal dirti che è orrendo :lol:

#27
Glamazon ha scritto:
RobyMI ha scritto:
pennealragu ha scritto:giannolo ci ha pensato... e ha aperto un altro 3d pronto per il flame...

io ho provato, ma purtroppo.... non ha abboccato :wink:
si ma anche tu andargli a dire che la sua "amata" cucina Snaidero era proprio una schifezza colossale..... su dai .... potevi un attimo... come dire... contenerti!! :-) Quello ha appena finito di ristrutturare casa .... starà facendo dei salti mortali incredibili per poter poi pagare il tutto .... arriva qui ... chiede consigli .... e giù botte..... insomma.... se una cosa proprio non piace si può dire in mille modi ..... o proprio "non dire affatto" ..... anche perchè .... se così fosse ..... beh molti interventi visti qui dentro sono anche ben peggio di quello mostrato da Giannolo..... (in ogni caso condividevo l'opinione sulla cucina! :-))
Quoto Roby,
ma visto che ci siamo,se il tuo avatar penne,raffigura il tuo nuovo frigorifero non mi trattengo dal dirti che è orrendo :lol:
più che un frigorifero ... a me sembra un mainframe ... IBM giusto? :-)

#28
pennealragu ha scritto:giannolo ci ha pensato... e ha aperto un altro 3d pronto per il flame...

io ho provato, ma purtroppo.... non ha abboccato :wink:
che topic è? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
canarino ha scritto:certo che il tessuto del passeggino mi sembra proprio intonato...
già... :lol: :lol:

LAlli il 3d nn era il mio :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/