La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Gabel76 ha scritto:

ci sono molti italiani che vivono al nord che sono razzisti (altrimenti perchè voterebbero Lega Nord) ma non credo che tutti i settentrionali siano razzisti.
.
non per intromettermi nella vostra polemica, ma solo per commentare in generale, a volte si passa dalla ragione al torto con una certa velocità se si risponde in certi modi....e aggingo la lega viene votata anche a lampedusa :lol: :lol: :lol: :lol: e forse molti leghisti sono razzisti, ma il partito lega con il suo federalismo di razzista ha poco...e lo dice una che non ha mai votato lega in vita sua :roll: le generalizzazioni che critichi tanto e a ragione poi le usi a tua volta :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#152
Kalimeroxxx ha scritto:
Gabel76 ha scritto:

ci sono molti italiani che vivono al nord che sono razzisti (altrimenti perchè voterebbero Lega Nord) ma non credo che tutti i settentrionali siano razzisti.
.
non per intromettermi nella vostra polemica, ma solo per commentare in generale, a volte si passa dalla ragione al torto con una certa velocità se si risponde in certi modi....e aggingo la lega viene votata anche a lampedusa :lol: :lol: :lol: :lol: e forse molti leghisti sono razzisti, ma il partito lega con il suo federalismo di razzista ha poco...e lo dice una che non ha mai votato lega in vita sua :roll: le generalizzazioni che critichi tanto e a ragione poi le usi a tua volta :roll:
Nemmeno io la voto ma il moroso di una mia amica che è originario di Latina vota Lega!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#154
Kalimeroxxx ha scritto:
Gabel76 ha scritto:

ci sono molti italiani che vivono al nord che sono razzisti (altrimenti perchè voterebbero Lega Nord) ma non credo che tutti i settentrionali siano razzisti.
.
non per intromettermi nella vostra polemica, ma solo per commentare in generale, a volte si passa dalla ragione al torto con una certa velocità se si risponde in certi modi....e aggingo la lega viene votata anche a lampedusa :lol: :lol: :lol: :lol: e forse molti leghisti sono razzisti, ma il partito lega con il suo federalismo di razzista ha poco...e lo dice una che non ha mai votato lega in vita sua :roll: le generalizzazioni che critichi tanto e a ragione poi le usi a tua volta :roll:
Scusami ma dove hai letto che la Lega nord prende voti a Lampedusa?
Esiste la Lega Sud, ma l'ho trovata altrettando ridicola di quella verdastra...a me non piace neanche l'idea che hanno di federalismo, sarà per quello. Ma ripeto se ho sbagliato a giudicare tutti i leghisti razzisti chiedo venia (ma pensando a Borghezio :roll: ) ma non puoi dirmi che sia la stessa cosa che catalogare i napoletani come tutti incivili
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#155
Gabel76 ha scritto:
Kali come mai l'emergenza ci sia solo a Napoli davvero non me lo so spiegare. Ma pensare che solo a Napoli ci sia il marcio è assurdo, si in 15 anni se ne potevano fare di cose, ma io ho votato Bassolino e l'ho rivotato una seconda volta perchè di cambiamenti ce ne sono stati nella sua amministrazione. La spazzatura era uno dei problemi che avrebbe dovuto affrontare in primis, è vero, ma quando hanno provato a realizzare gli inceneritori la gente si è opposta e si è opposta perchè a causa dei rifiuti tossici (molti dei quali provenivano proprio dalle industrie del Nord) hanno fatto morire centinaia di persone di cancro, fanno nascere i bambini malformati...
Generalizzare e dire che i napoletani sono sporchi e incivili è una cosa che prima di tutto mi indigna, ma poi mi stupisce: come fanno delle persone così intelligenti e sensibili da frequentare un forum di arredamento a dire certe baggianate senza sentirsi neppure in colpa?
Qualcuno è stato così menefreghista da dire "no la vogliamo la loro spazzatura" ma perchè forse ti abbiamo chiesto di metterla nel tuo adorato giardino? semmai abbiamo chiesto ai tuoi amministratori di bruciarla nei vostri inceneritori che già avete e utilizzate da anni, mica volevamo che la smaltiste mangiandola...e che diamine
Esiste la raccolta differenziata che a Napoli è cosa sconosciuta (10%). Questo ti permette di evitare di bruciare moltissimo materiale inquinante.
Esistono inceneritori praticamente ecologici che riducono al minimo le emissioni inquinanti... e Napoli ne stavano costruendo uno che nel frattempo è diventato vecchio...
Facile protestare e nn volere l'inceneritore... però poi le stesse persone danno fuoco ai rifiuti in strada...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#156
Kasper sarebbe? :shock:

Luca lo sappiamo, ma molte amministrazioni non ci consentono di fare raccolta differenziata, per l'inceneritore purtroppo per le ragioni che ti ho scritto la gente non l'ha voluto, per il resto credo che troveremo presto delle soluzioni
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#157
Gabel76 ha scritto: Scusami ma dove hai letto che la Lega nord prende voti a Lampedusa?
so per certo che la Lega prende un voto a Stromboli... è la sorella della mia migliore amica :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#158
casimira ha scritto:
Gabel76 ha scritto: Scusami ma dove hai letto che la Lega nord prende voti a Lampedusa?
so per certo che la Lega prende un voto a Stromboli... è la sorella della mia migliore amica :wink: :lol:
Come mai una che vota Lega Nord poi si trasferisce a Stromboli? :roll:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#159
Gabel76 ha scritto:quando hanno provato a realizzare gli inceneritori la gente si è opposta e si è opposta perchè a causa dei rifiuti tossici (molti dei quali provenivano proprio dalle industrie del Nord) hanno fatto morire centinaia di persone di cancro, fanno nascere i bambini malformati...
beh veramente Milano ha fatto i conti con la diossina dal 1976 con l'incidente dell'ICMESA
eppure non credo che manchino inceneritori in lombardia
circa i rifiuti del nord finiti a Trentola, si è trattato di un caso di gestione illegale, su cui la camorra ci ha lautamente guadagnato

in parole molto semplici, nessuno è disposto a smazzarsi in proprio IL PROPRIO PATTUME... ovunque ma non in casa propria: la discarica no, l'inceneritore no... in bagno si può tirare lo sciacquone, ma con i cassonetti non c'è bacchetta magica che tenga ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#160
Mercury ha scritto:
Gabel76 ha scritto:quando hanno provato a realizzare gli inceneritori la gente si è opposta e si è opposta perchè a causa dei rifiuti tossici (molti dei quali provenivano proprio dalle industrie del Nord) hanno fatto morire centinaia di persone di cancro, fanno nascere i bambini malformati...
beh veramente Milano ha fatto i conti con la diossina dal 1976 con l'incidente dell'ICMESA
circa i rifiuti del nord finiti a Trentola, si è trattato di un caso di gestione illegale....
Sono sicura che si trattasse di gestione illegale, non voglio mai credere che un'amministrazione pubblica del Nord si sogni di fare una cosa del genere in maniera consapevole, ma posso dirti che i rifiuti non arrivavano solo nel casertano, ma anche nell'area nolana. Basta cercare notizie sul triangolo della morte che coinvolge Acerra per capire.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#161
Gabel76 ha scritto:
casimira ha scritto:
Gabel76 ha scritto: Scusami ma dove hai letto che la Lega nord prende voti a Lampedusa?
so per certo che la Lega prende un voto a Stromboli... è la sorella della mia migliore amica :wink: :lol:
Come mai una che vota Lega Nord poi si trasferisce a Stromboli? :roll:
per ammore :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#162
Gabel76 ha scritto:Kasper sarebbe? :shock:

Luca lo sappiamo, ma molte amministrazioni non ci consentono di fare raccolta differenziata, per l'inceneritore purtroppo per le ragioni che ti ho scritto la gente non l'ha voluto, per il resto credo che troveremo presto delle soluzioni
Questo è emblematico della cultura dell'amministazione...
La gente che non vuole l'inceneritore è gente che nn probabilmente pensa che l'inceneritore sia un mega forno dove buttarci tutto e che provoca il cancro.
Che magari ignora l'esistenza dei termovalorizzatori...
Certo, dalle ciminiere non esce profumo di rosa e aria di monatgna, ma allora se nessuno vuole inceneritori come si fa? Ci sono anche in lombardia...
Perchè qualcuno non si mette in piazza e spiega questo ai napoletani?
Perchè qualcuno non si mette in piazza e spiega che bruciare i rifiuti in strada fa malissimo?
Avremmo iniziato a fare un passo avanti...
Invece il passo è stato fatto all'indietro, chiudendo le scuole! APPLAUSI.
L'ignoranza (non in senso spregiativo ma in senso di colui che ignora) non paga... ma conviene... e indovina a chi
Ultima modifica di Luca81 il 09/01/08 18:22, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#163
anch'io so che di x certo la lega nord prende voti in sicilia.quelli ke dici tu sono tt luoghi comuni!dunque io dovrei pensare che tt quelli di rifondazione comunista sono dei delinquenti xè c'è caruso che ne combina di ogni?basta che cerchi un pò in internet e trovi qlc sulla lega nord in sicilia.cmq siamo un pò O.T. rientriamoci :D
Ultima modifica di kasper1983 il 09/01/08 18:25, modificato 1 volta in totale.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#165
kasper1983 ha scritto:anch'io so che di x certo la lega nord prende voti in sicilia.quelli ke dici tu sono tt luoghi comuni!dunque io dovrei pensare che tt quelli di rifondazione comunista sono dei delinquenti xè c'è caruso che ne combina di ogni?cmq siamo un pò O.T. rientriamoci :D
Sul perchè dei voti della destra in Sicilia ci sarebbe da aprire una biblioteca di libri...
E la storia inizia molto indietro... dalla DC...
Chi aveva denunciato, per la prima volta, la correlazione tra Mafia e Politica, ha fatto una bruttissima fine...
Ultima modifica di Luca81 il 09/01/08 18:27, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»