La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hella ha scritto:Ho dato un'occhiata veloce al sito omonimo ma, appunto, altre foto non ci sono, e non ho letto di latre essenze... Tu come lo conosci? sai che prezzo potrebbe avere?
Mi spiace ma non lo conosco, i prezzi credo che siano di fascia media.Su web mobili trovi qualcosa. Mi sono imbattuto in questo "mobiliere" cercando su internet i letti a baldacchino. Ho visto che se vai infondo alla galleria ci sono dei pezzi di legno di vario colore... la mia è solo una deduzione :roll:

#17
Mi sono riguardata ancora le foto della tua camera, no il rovere secondo me non ci azzecca proprio :roll: . Ma il letto è blu?

#18
Si, il letto è tessile blu, armadio e scaffali dietro letto in laminato bianco, pavimento rovere naturale, le travi del soffitto sono scurette.
Per armadio e scaffali abbiamo usato il laminato perchè,essendo su misura, il costo col legno lievitava, ma un comò in laminato... e pure bianco... Hai suggerimenti?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19
Hella ha scritto:Si, il letto è tessile blu, armadio e scaffali dietro letto in laminato bianco, pavimento rovere naturale, le travi del soffitto sono scurette.
Per armadio e scaffali abbiamo usato il laminato perchè,essendo su misura, il costo col legno lievitava, ma un comò in laminato... e pure bianco... Hai suggerimenti?
Come già ti ho scritto sono per il bianco, ora però ti butto lì un'idea nel caso proprio non volessi fare il comò laminato (in effetti concordo che se bianco dev'essere, deve essere uguale al resto). Perchè non un bel grigio laccato? Secondo me starebbe molto bene sia col bianco della camera che col blu del letto e il rovere del pavimento. Oppure un laccato blu (purtroppo però il blu è un colore che a me non piace :roll: ). Però io voto comunque bianco :wink: