La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ristrutturazione della mia casetta 60 mq.

#1
Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono di Genova. E' la prima volta che scrivo nel forum, avrei bisogno di qualche consiglio per la ristrutturazione di casa. L'architetto mi ha fatto diversi progetti, uno in particolare piace a me, a mio marito e a mia figlia. Vorrei mandare le foto, ma non riesco a inviarle, come devo fare? Mi potete aiutare?

Vi ringrazio in anticipo, buona serata a tutti-

Maria

:oops: :oops: :oops:
W il pesto........quello vero!!

#4
Ciao! Grazie per la tua risposta. Questo è il primo tentativo. :lol: Dovrebbe essere la piantina dello stato attuale di casa mia. Spero che si veda.
Ora cercherò di mandare le altre immagini.
Grazie di nuovo!


Immagine
W il pesto........quello vero!!

#5
Caspita credo di esserci riuscita! :D
Questa è la piantina di come dovrebbe diventare (anche se non capisco perchè venga lo sfondo nero!)
Abbiamo qualche idea confusa :? su come arredare ingresso/cucina, ma gradiremmo tanto il vostro aiuto. :)
Tenete conto che è completamente da ristrutturare, dobbiamo rifare tutto.
Ancora grazie mille,
Maria


Immagine
W il pesto........quello vero!!

#7
provo ad ingrandirtela...non ho molta pratica!se ci licchi dovrebbe essere più grande.. :oops: spero!!


Immagine
W il pesto........quello vero!!

#9
bella!
Noi pensavamo di mettere di mettere la cucina dove tu hai messo il tavolo per quattro e nello spazio dove hai messo i divani una poltrona e due poltroncine che già possediamo ed una piccola scrivania.
però abbiamo il dubbio se mettere una porta a vetri scorrevole tra i due spazi, che dici?
W il pesto........quello vero!!

#11
Avendo una stanza in meno, pensavamo di mettere il letto di mia figlia (che andrà via l'anno prossimo) nel salotto e quindi nell'ingresso a sinistra ci serve un posto dove poter ricevere eventuali ospiti.

Abbiamo messo la cucina sul lato sinistro della casa perchè è quello luminoso.

Il problema è come arredare cucina, tinello e bagno in modo carino e pratico.
W il pesto........quello vero!!