La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
complimenti una casa grande, aldilà del pensiero dei tuoi conterranei, ke conosco benissimo!!!.......una casa piena di potenzialità, mi piacciono le scelte di arredamento un pò meno quelle riguardanti le mattonelle dei bagni, ma quelli son gusti personali!
buon lavoro ed in bocca al lupo

grazie del giretto! :wink:

#71
Cavolo ma chi ci abitava prima che la prendeste voi? Era un disastro!!!!!
Mi piace come volete risistemarla e mi piacciono i mobili che state scegliendo. L'unica cosa che non è nel mio gusto sono le piastrelle coi fiori perchè, in generale (anche nell'abbigliamento) il fiorato non mi piace.
Complimenti per il gran lavoro che state facendo! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#72
da anni non ci abitava nessuno - fino a tre anni venivano solo in estate, da tre anni in qua neanche quello - e la usavano come un grande monnezzaio... per i fiori, beh, anche io non avrei mai creduto di prenderli, ma mi sono piaciuti subito e quindi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#73
io ho visto questo bagno già montato ed è molto bello, vedrai che non te ne pentirai. io incrocio le dita per il mio ieri è arrivato e mi sembra troppo scuro, speriamo bene che si illumini un pò con i sanitari bianchi. sono troppo confusa e fusa sopratutto la prossima settimana iniziano i lavori è da ottobre che aspettiamo i muratori speriamo che sia la volta giusta.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3