La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4711
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: che cosa??? è una differenza????????????
yeeessssssssssssssssssssssss.....un botto, eh?!? :roll:
immagino che tu non abbia chiesto il mosaico di bisazza ne le piastrelle dipinte a mano da presunti artisti olandesi, ne i rubinetti d'oro dell'aereo di putin (è vero! giuro!)...quindi si, è un botto....
in un bagno grande avevamo adocchiato Ceramiche TAU, nell'altro FAP, rubinetteria F.lli Frattini e termoarredo BREM...abbiamo esagerato?!?
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: ma per quanto sia "cacantes" il capitolato......che hai preso in alternativa? cessi rivestiti di lamina d'oro presi dal tesoro di Montezuma??????
quoto silb ... come dire, la domanda nasce spontanea :wink: :lol:
molto cacantes...faccio qualche esempio...mattonelle capitolato 5,28 euro a mq...tot termosifoni di capitolato 450 euro... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4712
11 mila per fare che? per farle fare la pipi in un cesso sospeso?


ps: nn so se comprerei mai da costruttore ma mi piacerebbe andare a spulciare capitolati tanto per verificare se ho imparato qualcosa :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 10/01/08 0:32, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4714
silbhe ha scritto:qui c'è anche Derek di greys anatomy se interessa a qualcuno.....
Immagine
Sil, questa visione è solo per te.....
io continuo a preferire il cuoco :mrgreen:
Immagine

#4715
dammispazio ha scritto:11 mila per fare che? per farle fare la pipi in un cesso sospeso?
nnoooooo...i cessi ancora non ci sono nel preventivoooooooooooo!!! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4717
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:qui c'è anche Derek di greys anatomy se interessa a qualcuno.....
Immagine
Sil, questa visione è solo per te.....
io continuo a preferire il cuoco :mrgreen:
apprezzo l'impegno...e dunque mi sacrificherò!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4718
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:11 mila per fare che? per farle fare la pipi in un cesso sospeso?
nnoooooo...i cessi ancora non ci sono nel preventivoooooooooooo!!! :cry:
nooo?
era una casa molto carina senza soffitto senza cucina....
non si poteva mangiarci dentro.......
non si poteva fare pipi......xche nn c'era vasino li....ma era bella bella davverooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4720
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:11 mila per fare che? per farle fare la pipi in un cesso sospeso?
nnoooooo...i cessi ancora non ci sono nel preventivoooooooooooo!!! :cry:
nooo?
era una casa molto carina senza soffitto senza cucina....
non si poteva mangiarci dentro.......
non si poteva fare pipi......xche nn c'era vasino li....ma era bella bella davverooo
quasi quasi... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4723
dammispazio ha scritto:in attesa del cuoco
un dottore piu adatto all era della paziente
Immagine
uccelli di cuoco!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)