La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4801
Sil70 ha scritto:la sposa è + importante!!! :lol:
scherzo, ma è così che lo vorrei...una cosa semplice, con gli amici... se poi lui non è d'accordo...beh, sposasse qualcun'altra!!!:wink:
io io !!!!!
con me puo scegliere tuuuuuuuttto lui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4802
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Io quando sento parlare di matrimonio...mi vengono le bolle!!! 8)

ma se un giorno dovessi impazzire...cerimonia in comune, vestito normale, capelli e trucco il solito, la sera tutti in una bella trattoria...questo sarebbe il mio matrimonio perfetto!!! :wink:
e già, tutte brave quando si parla in teoria, poi al momento buono vedrai che 1) amiche 2) madre 3) suocera 4) parenti 5) nemiche ti faranno il lavaggio del cervello.... :wink:
fidati Penne, se mai fosse sarà esattamente così...sono un po' testarda, io!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4803
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Sil, hai capito ... bisogna pure invitarle personalmente !!!!!!!
Facciamo una cosa, voi tenete d'occhio gli off topic e quando vedete l'annuncio per il prossimo incontro romano consideratevi invitate, io davvero non vi invito più... :twisted: :mrgreen:

a proposito Sil, quand si fa ?
quando vuoi/volete, mia cara...a esposizione!!! :lol: :lol: :lol:

se facesse un pò + caldo non mi dispiacerebbe!!!
:shock: :lol: :lol: :lol: hai ragione, sarebbe meglio farla un pò + avanti e con una temperatura + mite ...vi ho visto male .....mica siete abituati come me ai climi rigidi :lol: :lol: :lol: . Comunque se mi capita di scendere ve lo sapere :mrgreen:
Immagine

#4804
pennealragu ha scritto:sì, ma non ti dà neanche nulla... ooooops :oops: :oops: :oops: :oops:
carogna!
:evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4805
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:la sposa è + importante!!! :lol:
scherzo, ma è così che lo vorrei...una cosa semplice, con gli amici... se poi lui non è d'accordo...beh, sposasse qualcun'altra!!!:wink:
io io !!!!!
con me puo scegliere tuuuuuuuttto lui
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4806
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Io quando sento parlare di matrimonio...mi vengono le bolle!!! 8)

ma se un giorno dovessi impazzire...cerimonia in comune, vestito normale, capelli e trucco il solito, la sera tutti in una bella trattoria...questo sarebbe il mio matrimonio perfetto!!! :wink:
sil non puoi ragionare così perchè dipende anche da cio' che vuole silo......
la sposa è + importante!!! :lol:
scherzo, ma è così che lo vorrei...una cosa semplice, con gli amici... se poi lui non è d'accordo...beh, sposasse qualcun'altra!!!:wink:
ed io che volevo sposarmi su di un'isola tropicale con solo gli sposi, come usano in UK? (dammi, devi dirmi di piu', cavolo!!! :twisted: ).....sil, ti quoto al 100%, ma anche penne pennino ha ragione....troppe convenzioni sociali inutili di cui patiamo tutti a 360 gradi.....se vi leggete il topic delle sposine capirete cio' che dico....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4807
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:sì, ma non ti dà neanche nulla... ooooops :oops: :oops: :oops: :oops:
carogna!
:evil:
dovevo pur vendicarmi per avermi gufato il capodanno :evil: :evil: :evil:
penne.2010

#4808
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Sil, hai capito ... bisogna pure invitarle personalmente !!!!!!!
Facciamo una cosa, voi tenete d'occhio gli off topic e quando vedete l'annuncio per il prossimo incontro romano consideratevi invitate, io davvero non vi invito più... :twisted: :mrgreen:

a proposito Sil, quand si fa ?
quando vuoi/volete, mia cara...a esposizione!!! :lol: :lol: :lol:

se facesse un pò + caldo non mi dispiacerebbe!!!
:shock: :lol: :lol: :lol: hai ragione, sarebbe meglio farla un pò + avanti e con una temperatura + mite ...vi ho visto male .....mica siete abituati come me ai climi rigidi :lol: :lol: :lol: . Comunque se mi capita di scendere ve lo sapere :mrgreen:
pure io mi son vista male!!! :lol:

vedi un po'...! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4809
grazie a dio tutti i miei amici sono già sposati... anche per gli invitati il matrimonio è una angoscia, la sagra delle false convenzioni...
penne.2010

#4810
silbhe ha scritto::arrow: annsca.....ma noi VOGLIAMO essere invitate....così almeno capiamo che ci volete.... :lol:
seeeee lallero .....
Immagine

#4812
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: quando vuoi/volete, mia cara...a esposizione!!! :lol: :lol: :lol:

se facesse un pò + caldo non mi dispiacerebbe!!!
:shock: :lol: :lol: :lol: hai ragione, sarebbe meglio farla un pò + avanti e con una temperatura + mite ...vi ho visto male .....mica siete abituati come me ai climi rigidi :lol: :lol: :lol: . Comunque se mi capita di scendere ve lo sapere :mrgreen:
pure io mi son vista male!!! :lol:

vedi un po'...! 8)
si potrebbe fare una cioccolata calda 8) :lol:
Immagine

#4813
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: sil non puoi ragionare così perchè dipende anche da cio' che vuole silo......
la sposa è + importante!!! :lol:
scherzo, ma è così che lo vorrei...una cosa semplice, con gli amici... se poi lui non è d'accordo...beh, sposasse qualcun'altra!!!:wink:
ed io che volevo sposarmi su di un'isola tropicale con solo gli sposi, come usano in UK? (dammi, devi dirmi di piu', cavolo!!! :twisted: ).....sil, ti quoto al 100%, ma anche penne pennino ha ragione....troppe convenzioni sociali inutili di cui patiamo tutti a 360 gradi.....se vi leggete il topic delle sposine capirete cio' che dico....
non sono il tipo che sente la pressione degli altri o che asseconda le convenzioni sociali...se una cosa non mi va di farla, stai pur certa che non la faccio!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4814
uffaaaa io voglio sapere quanto il tipo ha intenzione di sganciareeeeee
aiutatemi
nemmeno so + quanto serve x vivere :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4815
Sil70 ha scritto:non sono il tipo che sente la pressione degli altri o che asseconda le convenzioni sociali...se una cosa non mi va di farla, stai pur certa che non la faccio!!! :wink:
io ti credo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always