La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4816
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :lol: :lol: :lol: hai ragione, sarebbe meglio farla un pò + avanti e con una temperatura + mite ...vi ho visto male .....mica siete abituati come me ai climi rigidi :lol: :lol: :lol: . Comunque se mi capita di scendere ve lo sapere :mrgreen:
pure io mi son vista male!!! :lol:

vedi un po'...! 8)
si potrebbe fare una cioccolata calda 8) :lol:
e fu così che si organizzo il 15 luglio alle 3 di pomeriggio!!! :lol:

:arrow: Penne, dacci il calendario dei tuoi impegni... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4817
pennealragu ha scritto:piuttosto, cercate di combinare una sera che a roma ci son pure io...
Difficile ... tu hai detto che venerdi non puoi esserci e io la vedo difficilissima nel mezzo della settimana ... possiamo fare così: si organizzano 2 incontri: uno con invitato penne e l'altro con la sottoscritta (roba vecchia, mi conoscono già tutti) ....
chissà come mai ma credo di sapere a quale dei due eventi parteciperanno Dammi e Silb :mrgreen:
Immagine

#4818
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:non sono il tipo che sente la pressione degli altri o che asseconda le convenzioni sociali...se una cosa non mi va di farla, stai pur certa che non la faccio!!! :wink:
io ti credo!
grazie, Dammi!!! :wink: :wink: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4819
pennealragu ha scritto:grazie a dio tutti i miei amici sono già sposati... anche per gli invitati il matrimonio è una angoscia, la sagra delle false convenzioni...
maronna!! aspettare ore e ore che gli sposi facciano le foto (mentre lo stomaco si autodigerisce), si balla tra una portata e l'altra per cui per mangiare ci vogliono ore e spesso la sedia è scomoda, le scarpe sono scomoda, il cibo non è di gradimento.......non si vede l'ora che si arrivi alla torta e arrivederci e grazie.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4820
annsca ha scritto:chissà come mai ma credo di sapere a quale dei due eventi parteciperanno Dammi e Silb :mrgreen:
Penne lo dico io o ci pensi tu?
ma...viene anche Marcus? Sempre avuto un debole x gli architetti 8)

:arrow: NIUMAX...arrivi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4821
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:piuttosto, cercate di combinare una sera che a roma ci son pure io...
Difficile ... tu hai detto che venerdi non puoi esserci e io la vedo difficilissima nel mezzo della settimana ... possiamo fare così: si organizzano 2 incontri: uno con invitato penne e l'altro con la sottoscritta (roba vecchia, mi conoscono già tutti) ....
chissà come mai ma credo di sapere a quale dei due eventi parteciperanno Dammi e Silb :mrgreen:
non se ne parla neppure...o tutti o nessuno!!! :evil:

lancio un'idea...ma secondo voi, come sarebbe un incontro nazionale del forum?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4822
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:piuttosto, cercate di combinare una sera che a roma ci son pure io...
Difficile ... tu hai detto che venerdi non puoi esserci e io la vedo difficilissima nel mezzo della settimana ... possiamo fare così: si organizzano 2 incontri: uno con invitato penne e l'altro con la sottoscritta (roba vecchia, mi conoscono già tutti) ....
chissà come mai ma credo di sapere a quale dei due eventi parteciperanno Dammi e Silb :mrgreen:
a quale? io vorrei conoscere sia penne che annsca..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4823
Sil70 ha scritto:
:arrow: Penne, dacci il calendario dei tuoi impegni... :wink:
eh, saperlo... appena mi fissano qualche viaggio vi avviso subito :wink:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:piuttosto, cercate di combinare una sera che a roma ci son pure io...
Difficile ... tu hai detto che venerdi non puoi esserci e io la vedo difficilissima nel mezzo della settimana

confermo, il venerdì è molto difficile perché ho il cambio della guardia e poi gli assicurativi escono a mezza giornata per cui mooolto complicato organizzare, ma mai dire mai.
penne.2010

#4824
si potrebbe fare una cioccolata calda 8) :lol:
e fu così che si organizzo il 15 luglio alle 3 di pomeriggio!!! :lol:

se facciamo il 02 luglio o il 16 agosto allora vi converrebbe venire voi da me 8) caldo e calca assicurati ... poi basta organizzarsi con i sacchi a pelo di penne e "ola, ola, si va a dormire nell'aiola" :wink: :lol:
Immagine

#4826
Sil70 ha scritto:lancio un'idea...ma secondo voi, come sarebbe un incontro nazionale del forum?!? :roll:
honestly??
per me peggio che un matrimonio con bomboniere all uncinetto, trucco da zoccola, tartine con maionese e lancio del bouquet
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4827
annsca ha scritto:
si potrebbe fare una cioccolata calda 8) :lol:
e fu così che si organizzo il 15 luglio alle 3 di pomeriggio!!! :lol:

se facciamo il 02 luglio o il 16 agosto allora vi converrebbe venire voi da me 8) caldo e calca assicurati ... poi basta organizzarsi con i sacchi a pelo di penne e "ola, ola, si va a dormire nell'aiola" :wink: :lol:

007 in azione....annsca è a siena..... :lol: beata teeeeeeeeeeeeeee
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4828
dammispazio ha scritto:uffaaaa io voglio sapere quanto il tipo ha intenzione di sganciareeeeee
aiutatemi
nemmeno so + quanto serve x vivere :roll:
per vivere non bastano mai. in compenso ci sono dei 3d in cui molti hanno detto i loro stipendi. fatti un giro e... piangerai, ma temo che quella sia la base da cui partire a discutere :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#4829
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:arrow: Penne, dacci il calendario dei tuoi impegni... :wink:
eh, saperlo... appena mi fissano qualche viaggio vi avviso subito :wink:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:piuttosto, cercate di combinare una sera che a roma ci son pure io...
Difficile ... tu hai detto che venerdi non puoi esserci e io la vedo difficilissima nel mezzo della settimana

confermo, il venerdì è molto difficile perché ho il cambio della guardia e poi gli assicurativi escono a mezza giornata per cui mooolto complicato organizzare, ma mai dire mai.
volere è potere...quindi, Penne, Ann...datevi da fare!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4830
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:chissà come mai ma credo di sapere a quale dei due eventi parteciperanno Dammi e Silb :mrgreen:
Penne lo dico io o ci pensi tu?
ma...viene anche Marcus? Sempre avuto un debole x gli architetti 8)
In effetti ci stavo pensando :roll: , Sil aggiungi Marcus nella lista degli invitati .....un architetto in un incontro di forummisti di arredamento ... povero te :mrgreen:
Immagine