La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anna73 ha scritto:Le ho scritto proprio ora dicendole che speravo di non farla arrabbiare o ferirla, ma che avevo avvisato io voi....
Che siamo tutti sotto scock e che, per quanto possa servire, le siamo tutti vicini.
Mi ha risposto che ho fatto bene ad avvertirvi e che le fa piacere sentirvi vicini.
Oggi le hanno fatto un esame e se l'esito sarà positivo forse la dimetteranno.
Ha detto di salutarvi tutti!
grazie Anna dell'aggiornamento, almeno sappiamo che fisicamente la nostra piccola Dolores stà già meglio..... le auguro di riuscire a trovare la forza dentro di sè per superare anche l'ostacolo psicologico :oops:
fora dolores siamo tutti intorno a te
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#77
la prima cosa che ho fatto entrando è stato controllare il topic per vedere se c'erano aggiornamenti... grazie Anna, già sapere che fisicamente sta meglio è una buona notizia
brilloccate ma disoneste

#78
Mi dispiace da morire.
Sembra impossibile avvertire il dolore per una tragedia avvenuta ad una persona che neanche conosco, ma sento un gran vuoto.
Sono cose che non dovrebbero mai capitare a nessuna donna.
Spero trovi la forza di reagire.
Noi le saremo vicine.
Anna, so che saprai trasmetterle la nostra partecipazione.
Immagine

#80
Non riesco ad immaginare un dolore più grande di quello di perdere un figlio a cui si vuole già perdutamente bene.
Le frasi fatte non servono a niente, ma è tutto ciò che possiamo fare da dietro ad un monitor... coraggio Dolores, coraggio.
Un bacio
Lo'

Immagine

#81
Dolores sta tornando a casa!
Mi ha scritto che ha bisogno di tornare alla normalità, di stare con suo marito e far uscire il dolore che ha dentro :cry: e rimettersi in forze per ripartire da capo.
Mi sembra stia tirando fuori la sua grinta e reagisca nel modo migliore possibile :roll:
Coraggio piccola!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
Speriamo che ci riesca e presto... ma penso che nn sarà facile
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#85
leggo solo ora.. :( :cry: :cry:
era la mia compagna di gravidanza insieme a Steve: mi dispiace tantissimo, aveva anche già superato quello che definiscono il periodo più a rischio... mi dispiace veramente tanto tanto.

Cara Dolores ti abbraccio e sai già quanto possa esserti vicina, tanto tanto. Con l'augurio che tu possa quanto prima stare meglio e diventare mamma come meriti.
Immagine
Immagine

#86
Anna73 ha scritto:Dolores sta tornando a casa!
Mi ha scritto che ha bisogno di tornare alla normalità, di stare con suo marito e far uscire il dolore che ha dentro :cry: e rimettersi in forze per ripartire da capo.
Mi sembra stia tirando fuori la sua grinta e reagisca nel modo migliore possibile :roll:
Coraggio piccola!!!!
questa è senza dubbio la parte più importante di tutto il processo di metabolizzazione....

ancora un abbraccio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#87
:shock: :shock:
:cry: :cry:
Ti auguro una pronta guarigione e di trovare la forza per reagire subito.
Un abbraccio
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#88
coraggio Dolores, stringiti ai tuoi cari e lascia che il tempo lenisca un pochino questo dolore.
un abbraccio forte, sei una ragazza in gamba e so che ce la farai...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#90
Grazia Anna per gli aggiornamenti! Dolores, brava! E' il momento di tirare fuori le unghie e il coraggio.
The sisterhood of The Calf 40