La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UN SALUTO VELOCE

#1
Ciao ragazzi, mi sto collegando pochissimo al forum e sarà così per un pò per via delle notizie che ho da darvi.
Sono 2, una bellissima ed una bruttissima... prima la bella:

Ho avuto una promozione a lavoro :D :D :D per cui in questo periodo sono presissima e incasinatissima, per questo non mi collego più

Poi la brutta anzi terribile news... 3 notti fa siamo stati svegliati da uno scricchiolìo che si è fatto via via più intenso, scendo dal letto a piedi nudi e sento letteralmente il pavimento fremere sotto i piedi come se fosse vivo... penso subito ad un terremoto, e invece.... era il mio parquet che si gonfiava e saltavano gli incastri dei listoni :( :shock: :shock: :shock: praticamente una diagonale larga mezzo metro che attraversa tutta una camera da letto :( :shock:

Che dire? non sono caduta in preda alla disperazione solo perchè sto concentrando TUTTE le mie energie sul lavoro e quindi non riesco neanche a realizzare bene l'accaduto, nè le conseguenza che ne deriveranno, ma mio marito è devastato... stanotte non è voluto andare a dormire al 1° piano (dove c'è il parquet), e abbiamo dormito al piano terra nel divano letto :shock:
Abbiamo il terrore di salire e trovare il parquet staccato anche nelle altre camere... sabato verrà l'impresario (che mi ero augurata di non dover vedere mai più in vita mia :evil: ) con il parquettista e vedremo cosa ci dicono...

UN ABBRACCIO A TUTTI :wink:
Ultima modifica di lolamar il 04/05/05 13:15, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#2
cavolo..... :shock: :shock: :shock:
complimenti per il lavoro, almeno compensi....
ma l'impresario non poteva venire prima???? Secondo me più si aspetta e peggio è...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
ciao.. in bocca al lupo per il nuovo lavoro..

e non preoccuparti per il parquet.. se è saltato non era stato posato bene e rimedieranno al danno
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
MI STAVO PROPRIO CHIEDENDO "CHE FINE HA FATTO LOLA"?


COMPLIMENTI PER IL LAVORO :wink: PERO' MI DISPIACE CHE TI VEDREMO POCO :cry:




CAVOLO :evil: :evil: DA COME LA RACCONTI SEMBRA UN FILM HORROR :shock: :shock: :shock:
VEDRAI CHE SICURAMENTE TE LO RIFARANNO NUOVO :wink: PERO' CHISSA' CHE RABBIA :evil: :evil:
FACCI SAPERE, TI MANDO TANTI BACI DI CONSOLAZIONE
Lucy

#5
Ciao Lola...stavo x mandarti una mail x sapere che fine avevi fatto...

:D CONGRATULAZIONI X IL LAVORO
:( mi spiace x il parque...facci sapere gli sviluppi BACI e in bocca al lupo!

#6
Cavolo Lola, mi dispiace tanto :cry:
Sono solidale, so bene cosa vuol dire quando ti si solleva tutto il parquet proprio sotto ai piedi :twisted: :twisted:
Comunque prima o poi le cose andranno a posto! Noi lo scorso 25 aprile abbiamo finalmente festeggiato "la liberazione dal parquettista" :D

#7
Ciao Lola ;)
Vedrai che il parquet si sistema, è solo questione di aspettare qualche giorno che ti facciano i lavori (anche se so quanto sia sfibrante... sembrano non finire mai, sti lavori, eh?).

Come va con le geishe, tutto ok? :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
:shock: La casa che prende vita!!!

Intanto complimenti per il lavoro... il resto si aggiusta!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
ciao Lolita,
mi chiedevo dove eri infatti, non ti proccupare, la ditta di corstruzione ha una garanzia di almeno 10 anni sulla casa, quindi vedrai che tutto si sistema, complimenti per la promozione! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Ciao a tutti :P quanto mi mancate!!!! :(

Sono venuti solo oggi a vedere il mio pavimento deforme :evil: hanno staccato i listoni, misurato l'umidità e ne è risultato che il massetto era completamente bagnato!!!!!! :shock: probabilmente quando hanno misurato la stessa cosa prima di posarlo, era asciutto solo in superficie :? ci hanno detto che occorreranno mesi prima che si asciughi. Poco male, non si è staccato nella stanza principale, ma il nostro terrore è che adesso si stacchi anche nelle altre stanze :?

Bacioni

PS Cyber, ho dovuto abbandonare le Geishe per il momento, ma appena mi ripiglio dal cambiamento a lavoro, mi rimetto all'opera :wink:
Lo'

Immagine

#12
ciao!! spero che si sistemi tutto il prima possibile!!
incrocio le dita per te che non succeda la stessa cosa nelle altre stanze!! :D

#14
lolamar ha scritto: Sono venuti solo oggi a vedere il mio pavimento deforme :evil: hanno staccato i listoni, misurato l'umidità e ne è risultato che il massetto era completamente bagnato!!!!!! :shock: probabilmente quando hanno misurato la stessa cosa prima di posarlo, era asciutto solo in superficie :? ci hanno detto che occorreranno mesi prima che si asciughi.
Dove ho già sentito questa storia :roll: :roll: :?
Posso solo dirti che quando sarà tutto a posto, apprezzerai ancora di più la tua casa! :D :wink: