La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la cosa peggiore che tu possa fare ora è NON essere razionale, io non so se il tuo rapporto si possa salvare o no, ma in entrambi i casi l'unico consiglio saggio che ti posso dare è che tu vada SUBITO da un legale, in queste situazioni rischi di agire in modo che, nella maggioranza dei casi, si rivelrà controproducente ....andare da un legale ora non significa mettere un punto alla storia, ma ti aiuterà a capire quali sono i passi da fare una volta che sceglierai la strada da intraprendere....cerca in questo di essere razionale per te e soprattutto per i tuoi figli...
poi ti auguro di riuscire a trovare un modo per superare il dolore, la rabbia e l'umiliazione....questo te lo dico da " amica" se poi devo parlare da avvocato che pensa male ma solo perchè ne ha viste tante...se hai cconti in comune fiondati in banca ....se hai una cassetta con dei preziosi ...fiondati in banca....recupera estratti conto e assegni...controlla le cifre ...ammanchi sospetti .....vabbè questo te lo dirà l'avvocato
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
sul discorso dell'sms... scherzi sti cxxxi! Anche il mio traditore è stato scoperto da un sms, ma se sei mio marito così non scherzi con nessuna che non sia io.... se ho voglia di fraintendere e nascondere la testa sotto la sabbia, bene, ma non si equivocano certi messaggi... lui l'ha avvertita... di non risponderti? la protegge pure? altro calcio in "censured" da dare al bel maritino? Lei, mi dispiace doverlo ribadire, è l'ultimo dei tuoi problemi... So che l'istinto è subito quello di sapere - c'è anche una necessità di confronta, di capire cosa ha lei più di noi, lo capisco - fattelo dire da lui dove sta il punto....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#33
Glamazon ha scritto:
gebo ha scritto:Come avrebbe detto mia nonna, calma e gesso!

Numero 1) sei sicura che ti tradisca? Un sms puo' essere anche scherzoso o magari lei ci sta provando

Numero 2) sapere chi e' non serve a niente. L'unica cosa che puo' interessarti sapere e' come mai tuo marito si e' infatuato

Numero 3) se anche ti tradisce, ricorda che quasi mai gli uomini lasciano la moglie a meno che non sia lei a cacciarli di casa. Quindi se nonostante tutto vuoi tenerti il fedifrago vinci tu sicuramente indipendentemente da quello che fa l'altra.

Numero 4) (e parlo per quasi esperienza) hai due bambine piccole, dici, non e' che per caso questo vi ha portato a considerarvi a vicenda "mamma e papa'" invece che "coppia"? E' un errore che stavo facendo anche io, ma per fortuna mio marito trovo' il modo di spiegarmi che per lui tr....re (per dirla alla rana) era ancora MOLTO importante...
Io non ti conosco Gebo,ma se sei donna con i primi 3 punti screditi tutto il genere femminile.
Dimmi che sei un uomo...
era quello che stavo pensando...dimmi che sei un uomo ti prego
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
destiny parla coi tuoi e fatti aiutare anche solo moralmente da loro...
poi sai, nei paesi soprattutto, il cornuto è sempre l'ultimo a sapere di esserlo, mentre gli altri sanno già tutto.
cerca di non sclerare in giro, più semplicemente, indaga nel sottobosco.
impossibile che nessuno li abbia mai visti ingiro, insieme... che nessuno sappia niente o abbia notato niente... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
destiny452 ha scritto:
vigiemme ha scritto:scusami se mi permetto, capisco la tua disperazione, io sono piuttosto caina in queste situazioni... ma alla fin fine, che te ne frega di sapere chi è? Parla con tuo marito, che è il vero str...o, e parlane con lui... se poi hai proprio voglia di sapere chi è, tenta una telefonata diretta, potresti raccogliere informazioni... ci vuole stomaco, però... io ai tempi mi sono finta una ricercatrice dell'università x che stava facendo una ricerca statistica e insomma, un po' di informazioni me le ha date - tipo luogo di residenza, età, lavoro, informazioni che ti possono essere utili...
non mi risponde lui l'ha avvertita!!!!
ho provato a fare l'operatrice telefonica che gli regalava una promozione e l'unica cosa che doveva farmi era confermarmi i suoi dati... tentativo inutile!
No, destiny, non scendere a così bassi livelli!!!! tu sei la parte offesa, ma non perdere dignità...metti che lei abbia riconosciuto la tua voce sai che figura barbina ci ha fatto? io, a mente lucida, cercherei di capire se gli indizi sono davvero probanti, in tal caso affronterei lui a muso duro per capire cosa sta succedendo. Lei ha le sue responsabilità ( di certo tuo marito non l'ha costretta), ma chi deve rendere conto a te è lui. Lui ti sta tradendo, non lei. Forza e non farti prendere dall'ira. Rifletti per bene e non perdere la calma!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#36
ma tanto per capire, visto che hai detto di averlo sbattuto fuori di casa, lui ha confessato?

Non ti ha detto niente?

#38
silbhe ha scritto:
destiny452 ha scritto:
vigiemme ha scritto:scusami se mi permetto, capisco la tua disperazione, io sono piuttosto caina in queste situazioni... ma alla fin fine, che te ne frega di sapere chi è? Parla con tuo marito, che è il vero str...o, e parlane con lui... se poi hai proprio voglia di sapere chi è, tenta una telefonata diretta, potresti raccogliere informazioni... ci vuole stomaco, però... io ai tempi mi sono finta una ricercatrice dell'università x che stava facendo una ricerca statistica e insomma, un po' di informazioni me le ha date - tipo luogo di residenza, età, lavoro, informazioni che ti possono essere utili...
non mi risponde lui l'ha avvertita!!!!
ho provato a fare l'operatrice telefonica che gli regalava una promozione e l'unica cosa che doveva farmi era confermarmi i suoi dati... tentativo inutile!
No, destiny, non scendere a così bassi livelli!!!! tu sei la parte offesa, ma non perdere dignità...metti che lei abbia riconosciuto la tua voce sai che figura barbina ci ha fatto? io, a mente lucida, cercherei di capire se gli indizi sono davvero probanti, in tal caso affronterei lui a muso duro per capire cosa sta succedendo. Lei ha le sue responsabilità ( di certo tuo marito non l'ha costretta), ma chi deve rendere conto a te è lui. Lui ti sta tradendo, non lei. Forza e non farti prendere dall'ira. Rifletti per bene e non perdere la calma!
non è una questione di dignità... il punto è che in certi momenti ti scappa il fuoco al cervello... ho cercato di essere razionale, ma alle sue bugie ho dovuto trovare una risposta... riconosce la mia voce? Che importa! Tanto più cornuta di quanto sono non mi può fare! Non chiederei di fare questo a nessuno per conto mio... l'ho fatto solo un'ora dopo aver parlato con lui, e dopo un'ora ero di nuovo da lui a gridare e a piangere... il consiglio di kali è il più serio, sicuramente, ed è l'unico da seguire, poi consultati con i tuoi, che ti staranno accanto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#39
Cara Destiny...innanzi tutto: Mi dispiace da morire!
Anche se condivido a pieno quello che già ti è stato detto dagli altri....Steve, BertoK.....,secondo me è comprensibile che tu voglia cercare l'altra....assolutamente comprensibile alla luce di quanto ci hai raccontato!
Innanzi tutto io metterei sotto torchio tuo marito: ti ha mancato di riespetto e almeno ora ti deve dire tutto. Ti spetta saperlo!
e poi ...al limite Lo Pedinerei, o meglio lo farei pedinare da un'amico. Sono meridionale! si vede :twisted:

Un abbraccio!
DAMI

#40
Kalimeroxxx ha scritto:la cosa peggiore che tu possa fare ora è NON essere razionale, io non so se il tuo rapporto si possa salvare o no, ma in entrambi i casi l'unico consiglio saggio che ti posso dare è che tu vada SUBITO da un legale, in queste situazioni rischi di agire in modo che, nella maggioranza dei casi, si rivelrà controproducente ....andare da un legale ora non significa mettere un punto alla storia, ma ti aiuterà a capire quali sono i passi da fare una volta che sceglierai la strada da intraprendere....cerca in questo di essere razionale per te e soprattutto per i tuoi figli...
poi ti auguro di riuscire a trovare un modo per superare il dolore, la rabbia e l'umiliazione....questo te lo dico da " amica" se poi devo parlare da avvocato che pensa male ma solo perchè ne ha viste tante...se hai cconti in comune fiondati in banca ....se hai una cassetta con dei preziosi ...fiondati in banca....recupera estratti conto e assegni...controlla le cifre ...ammanchi sospetti .....vabbè questo te lo dirà l'avvocato
Quoto kali alla grande per il discorso relativo alla parte economica. anche io ne ho sentite tante del genere, anche non essendo avvocato. Leggo che i sospetti erano piu' che fondati e che la faccia di caxxo non sembra almeno dall'atteggiamento intenzionato a ricucire ma protegge l'identità della signora in questione. Immagino sia una amica n comune....
:arrow: vigi o conosciuta in chat o "amica fi famiglia" sempre omm'e mer.da fu, ah....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#42
DAMI ha scritto:Cara Destiny...innanzi tutto: Mi dispiace da morire!
Anche se condivido a pieno quello che già ti è stato detto dagli altri....Steve, BertoK.....,secondo me è comprensibile che tu voglia cercare l'altra....assolutamente comprensibile alla luce di quanto ci hai raccontato!
Innanzi tutto io metterei sotto torchio tuo marito: ti ha mancato di riespetto e almeno ora ti deve dire tutto. Ti spetta saperlo!
e poi ...al limite Lo Pedinerei, o meglio lo farei pedinare da un'amico. Sono meridionale! si vede :twisted:

Un abbraccio!
ecco questo è esattamente un consiglio che in veste professionale ti direi di non seguire
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Destiny, io ribadisco i consigli degli altri.
1. Cerca di essere razionale, se abiti in un paese piccolo sicuramente chi è l'altra salterà fuori alla svelta, ma a te - RAZIONALMENTE - non serve a niente saperlo, soprattutto ora che sei così (giustamente) infuriata.
Come ti ha detto claudia, indaga nel sottobosco e parlane con i tuoi, se tuo marito le ha detto di non rispondere al telefono e non ti vuole dire chi è probabilmente la conosci veramente ma non esporti per scoprire chi è, non ne vale la pena!
2. Quoto tutti i consigli di Kali! Visto quello che ha fatto tuo marito, c'è da pensare solo il peggio, quindi pensa soprattutto a tutelare le tue figlie!

#44
lui sembra avere confessato, ma non sappiamo ancora cosa ha detto, visto che destiny l'ha buttato fuori di casa.....Vigi, sono d'accordo con te e credo che sia umano il desiderio di sapere chi sia la "bottanaxxa" in questione ma......secondo me la dignità va preservata. Ma ti immagini una che riceve una telefonata così che grasse risate si fa? Io invece l'avrei chiamata e gliene avrei dette quattro, ma sarebbe stato un grosso errore perchè lei avrebbe potuto rispondere che il maritino non l'ha mica rapita e violentata.....insomma, è lui da fustigare e mettere sotto torchio.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)