La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Sposine? Ci siete?
Sabato vado in agenzia a sentire che mi consigliano per il viaggio e domenica grande pulizia della casetta. Per ora abbiamo assoldato sorella del Fuso, mamma e papà mio e siamo in attesa di risposta dalle mie sorelle + moroso di una delle 2. Se vengono tutti, affidiamo una stanza a testa e la casa diventa uno specchio!!!!! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#257
Fusissima ha scritto:Sposine? Ci siete?
Sabato vado in agenzia a sentire che mi consigliano per il viaggio e domenica grande pulizia della casetta. Per ora abbiamo assoldato sorella del Fuso, mamma e papà mio e siamo in attesa di risposta dalle mie sorelle + moroso di una delle 2. Se vengono tutti, affidiamo una stanza a testa e la casa diventa uno specchio!!!!! :D
ciao fusi! guarda caso anche io oggi sono alle prese con scope secchi e pezze per andare a fare una prima sommaria pulizia... :lol: sabato pero' porto delle donne perchè c'è da fare i balconi, le mattonelle, i vetri, tapparelle...ed io non ce la faccio! :D
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#258
Fusissima ha scritto:Sposine? Ci siete?
Sabato vado in agenzia a sentire che mi consigliano per il viaggio e domenica grande pulizia della casetta. Per ora abbiamo assoldato sorella del Fuso, mamma e papà mio e siamo in attesa di risposta dalle mie sorelle + moroso di una delle 2. Se vengono tutti, affidiamo una stanza a testa e la casa diventa uno specchio!!!!! :D
Eccomi!! :wink:

anche noi sabato ci vogliamo dare una svegliata matrimoniale.. quindi via in cerca dei sacchettini e delle partecipazioni!! :wink:

per le pulizie della casa.. so che è faticoso.. ma io consiglio di farle solo voi due.. è un grande momento pulire per la prima volta la PROPRIA CASA.. :wink:
anche mia mamma si era offerta ma io ho rifiutato. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#259
Buongiorno!
io spero che si offrano volontarie un po di persone x la prima pulizia della casa :wink: ... avremo una vita x pulirla!! :? :wink: :D :D
Immagine

#260
loremir77 ha scritto:
Fusissima ha scritto:Sposine? Ci siete?
Sabato vado in agenzia a sentire che mi consigliano per il viaggio e domenica grande pulizia della casetta. Per ora abbiamo assoldato sorella del Fuso, mamma e papà mio e siamo in attesa di risposta dalle mie sorelle + moroso di una delle 2. Se vengono tutti, affidiamo una stanza a testa e la casa diventa uno specchio!!!!! :D
Eccomi!! :wink:

anche noi sabato ci vogliamo dare una svegliata matrimoniale.. quindi via in cerca dei sacchettini e delle partecipazioni!! :wink:

per le pulizie della casa.. so che è faticoso.. ma io consiglio di farle solo voi due.. è un grande momento pulire per la prima volta la PROPRIA CASA.. :wink:
anche mia mamma si era offerta ma io ho rifiutato. :D
di sicuro sarebbe molto emozionante ma...a casa mia sono appena passati i pittori, il parquet non è stato mai pulito, sulle terrazze ha piovuto tutto l'inverno...rimando il romanticismo a dopo.... :D
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#261
loremir77 ha scritto:
Fusissima ha scritto:Sposine? Ci siete?
Sabato vado in agenzia a sentire che mi consigliano per il viaggio e domenica grande pulizia della casetta. Per ora abbiamo assoldato sorella del Fuso, mamma e papà mio e siamo in attesa di risposta dalle mie sorelle + moroso di una delle 2. Se vengono tutti, affidiamo una stanza a testa e la casa diventa uno specchio!!!!! :D
Eccomi!! :wink:

anche noi sabato ci vogliamo dare una svegliata matrimoniale.. quindi via in cerca dei sacchettini e delle partecipazioni!! :wink:

per le pulizie della casa.. so che è faticoso.. ma io consiglio di farle solo voi due.. è un grande momento pulire per la prima volta la PROPRIA CASA.. :wink:
anche mia mamma si era offerta ma io ho rifiutato. :D
Il problema è che la nostra casa è a 90 km da dove abito attualmente e ci vado solo una settimana sì e una no.... quindi se non mi danno una mano non riesco a pulirla prima che arrivino i mobili. So che sarebbe bello farlo solo noi due ma non riusciamo proprio. :(
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#262
ragazze, ieri sono passata in tipografia per le partecipazioni.
Premetto che io non ci voglio spendere soldi , per me è sprecato.
La più economica che hanno è questa:
Immagine



0.97 € cad.

Che ne dite ? E' troppo semplice?

#263
dolcemary ha scritto:ragazze, ieri sono passata in tipografia per le partecipazioni.
Premetto che io non ci voglio spendere soldi , per me è sprecato.
La più economica che hanno è questa:
Immagine



0.97 € cad.

Che ne dite ? E' troppo semplice?
non mi piace molto la finitura zigrinata... sorry.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#264
non riesco a ingrandirla... ma a me piace, sia la carta pergamenata (è tipo la mia?) sia i bordi irregolari. Comunque per i miei gusti è difficile che qualcosa sia "troppo semplice"; per me semplice è spesso sinonimo di elegante, in genere mi disturbano di più le cose pastrugnate.

Sulle mie partecipazioni ho avuto pochi commenti? Che mi dite? Vi piacciono? Sono esagerate, troppo "barocche"?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#265
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:ragazze, ieri sono passata in tipografia per le partecipazioni.
Premetto che io non ci voglio spendere soldi , per me è sprecato.
La più economica che hanno è questa:
Immagine



0.97 € cad.

Che ne dite ? E' troppo semplice?
non mi piace molto la finitura zigrinata... sorry.. :roll:
e questa lore ?
Immagine

E' più carina vero?

#266
si.. questa mi piace di +++!! :wink:

quanto viene questa?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#267
Federinik ha scritto:non riesco a ingrandirla... ma a me piace, sia la carta pergamenata (è tipo la mia?) sia i bordi irregolari. Comunque per i miei gusti è difficile che qualcosa sia "troppo semplice"; per me semplice è spesso sinonimo di elegante, in genere mi disturbano di più le cose pastrugnate.

Sulle mie partecipazioni ho avuto pochi commenti? Che mi dite? Vi piacciono? Sono esagerate, troppo "barocche"?
le tue sono carine.. mi piacciono.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#268
kali ma tu chiedi e sarò lieta di darti news su tutto!
Mercury sto perdendo la speranza di veder arrivare la busta...
Intanto stamattina sono andata alla parrocchia di Milano. La segretaria prima mi ha fatto prendere un accidenti dicendomi che era tardissimo e non sapeva se saremmo riusciti a sposarci ad aprile, poi mi ha dato l'elenco dei documenti da fare (io li ho già tutti al tesoro ne mancano un po') e poi mi ha detto di tornare ai primi di febbraio :shock: :shock: :shock: ma come?!? Non era tardissimo?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#269
Fede mi piacciono le tue partecipazioni soprattutto perchè le avete fatte voi! Ma tu sei superfede e quindi puoi tutto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#270
loremir77 ha scritto:si.. questa mi piace di +++!! :wink:

quanto viene questa?? :?:

Non lo so, devo chiedere. Mi son portata i cataloghi in ufficio e poi la chiamo e mi faccio dire i prezzi.