La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANOUK TE L'AVEVO GIA' SCRITTO IN UN ALTRO TOPIC CHE MI SENTIVO UGUALE A TE COME MAMMA..IO SONO PAZZA ..CANTO,BALLO,GRIDO,SCHERZO..PARLO LINGUE STRANE E DO NOMI ASSURDI :shock:
D'ESTATE TUTTI A PIEDI NUDI A GIOCARE IN GIARDINO..MEGLIO SE CON LA MUSICA COSI' POSSIAM BALLARE..UN ULTIMO DELL'ANNO SON SALITA IN CIMA LA TAVOLO A BALLARE...MIO FIGLIO MI GUARDAVA COSI' :shock:

MA SI CHE LA VITA E' BELLA!!!!!!! :lol: :lol: DIVERTIAMOCI

CON MIO MARITO HO FATTO IERI LA LOTTA...MI SON FATTA MALE AL PIEDE..UFFA :evil:

#17
sophie ... io alle feste di carnevale sono l'unica mamma mascherata ..... :wink:

... anche io do' nomi assurdi ... :lol: :lol: e invento le canzoncine

tipo quando l'ultimo era neonato c'era la canzone io e la mia signorina ... è diventata io e il mio pannolino stiamo bene insieme ... eccetera eccetera ..

ultimamente invece c'era l'abitudine, quando si andava a dormire, di ripetere la scenetta di sky ... sai quella di fuffi l'elefante?

#19
ANOUK IO A CARNEVALE HO VESTITO IL PICCOLO DA PITTORE CON TANTO DI PARRUCCA..TUTTO RIGOROSAMENTE FATTO IN CASA..ERA BELLISSIMO E LA PICCOLA DA PACCO REGALO..IO HO FATTO UN TRUCCO PARTICOLARE E DICEVO CHE ERO VESTITA DA FELICITA' :lol:

INVECE PRIMA CHE NASCESSERO HO PREPARATO PER ENTRAMBI LA LORO POESIA E IL FOGLIO CON SCRITTO MENO 30 -29-28 CHE BARRAVO OGNI MATTINA...UN VERSO DELLA POESIA DICE...

AL QUINTO MESE POI CI FU DETTO SI VEDE BENE E' UN BEL MASCHIETTO!
FECE PAPA' UN SORRISONE DISSE CON LUI GIOCHERO' A PALLONE

POI ANCORA MI PIACE FARE LA LOTTA ,MORSICARLO,STRAFOGNARLO,SPERNACCHIARLO ECC..POVERO AMORE :lol:

#20
Lorena io ho fatto un periodo che guardavo tutte le sere reparto maternità..facevo anche gli incubi di notte :shock: ..non so se sarò capace di fare un parto naturale....

#22
monica non è un telefilm, praticamente riprendono i parti in diretta in un ospedale di Roma.....è da vedere.. :shock:

#23
TIZZI81 ha scritto:monica non è un telefilm, praticamente riprendono i parti in diretta in un ospedale di Roma.....è da vedere.. :shock:
:shock: :shock: :shock:
Conoscendomi, credo sia meglio che lo veda dopo aver fatto un paio di figli... :mrgreen:

#24
Io ho visto un parto in diretta...emozionante...
ma ho ringraziato di non essere io quella poverina :shock:
E' l'unico motivo per cui è meglio avere i finachi un po' larghi :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Io non sono ancora mamma ma so solo che in futuro vorrei essere per i miei figli come mia madre è stata ed è con me: lei canta e fischietta facendo le faccende di casa, improvvisa balli e mi insegna la salsa e il tango, è sempre sorridente e malgrado le dure prove che la vita le ha messo difronte non ha mai perso la gioia di vivere e di divertirsi. Mi ha insegnato a non giudicare gli altri, ad essere tollerante, a godere delle piccole gioie della vita e a vedere sempre il lato positivo. Mi ha dato indipendenza e mi ha insegnato come gestirla...Vorrei essere una mamma col sorriso come lei....e vorrei che in futuro i miei figli scrivessero su un forum un intervento come questo!! :D

#26
:cry: Che belle parole elicita... mi hai messo malinconia... pensando alla mia mammina lontana... lontana!!!

:) Domenica è la festa della mamma... non lasciare queste parole qui sul forum... ma riportagliele su un bel bigliettino!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
TIZZI81 ha scritto:Lorena io ho fatto un periodo che guardavo tutte le sere reparto maternità..facevo anche gli incubi di notte :shock: ..non so se sarò capace di fare un parto naturale....
Io sono una fifona pazzesca... quando vedo quei parti naturali mi convinco sempre di più che chiederò il cesareo!!!

#28
Se ci riuscite e la vostra azienda usl paga gli anestesisti (perchè in fondo si tratta di questo mentre ti raccontano che partorire con dolore è sano e buono perchè nno siamo malate) fatevi fare l'epiduraleeeeeeeee!!! Almeno vi risparmiate parte del dolore.
Se un anestesista è bravo sa fare l'epidurale senza che questa intralci le varie fasi del parto. Non è vero che non ci si accorge di ( e in ogni caso, le ostyetriche per aiutare che ci stanno affà?) quando bisogna spingere attivamente. E poi io ho penato tanto senza epidurale che sono arrivata esausta a quando dovevo spingere e quindi non l'ho fatto perbene e in serenità. Dunque evviva l'epidurale che fa rifiatare un pò!!
Chi vuole si informi un pò perchè al solito... meno siamo informati e più i medici se ne fregano di spiegare i nostri diritti.

#29
Lorena ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Lorena io ho fatto un periodo che guardavo tutte le sere reparto maternità..facevo anche gli incubi di notte :shock: ..non so se sarò capace di fare un parto naturale....
Io sono una fifona pazzesca... quando vedo quei parti naturali mi convinco sempre di più che chiederò il cesareo!!!
Lorena, io ho avuto un cesareo dopo 7 ore di travaglio. Non te lo consiglio. Mi c'è voluto un mese per riprendermi. Mentre le altre mamme in ospedale andavano via dopo 2 giorni io ero ancora lì con le flebo ...

#30
anche io sono x l'epidurale.. è un parto del tutto naturale, senti di spingere ma ti eviti parte del dolore!!! io alla "cultura del dolore" proprio non ci credo, mi sembrano delle gran cav.. late...