La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elicita ha scritto:Il mio invece deriva da una numero quantico delle particelle elementari (l'elicità appunto).All'università quando ce lo spiegarono io e il mio compagno di studi ci divertivamo, ogni volta che ripetevamo le lezioni, a nominare la parola con l'aria di "felicità" dei ricchi e poveri.. :D
Ho tolto l'accento per comodità..
se hai intenzione di cambiarlo... non farlo: è simpaticissimo !

#17
Il mio nick mi e' stato affibbiato a causa della mia pessima calligrafia associata alla sfiga.
Ho firmato malamente un bigliettino di auguri in ufficio (il mio nome e' Deborah!) e la festeggiata leggendo ha detto :"chi e' sta Dolores???"
Da li, e visto che sto sempre a lamentarmi e me ne capita una dietro l'altra sono stata x tutti Dolores, e lo sono tuttora!
Nessuno qui mi chiama piu' col mio nome...

#19
Dolores ha scritto:Il mio nick mi e' stato affibbiato a causa della mia pessima calligrafia associata alla sfiga.
Ho firmato malamente un bigliettino di auguri in ufficio (il mio nome e' Deborah!) e la festeggiata leggendo ha detto :"chi e' sta Dolores???"
Da li, e visto che sto sempre a lamentarmi e me ne capita una dietro l'altra sono stata x tutti Dolores, e lo sono tuttora!
Nessuno qui mi chiama piu' col mio nome...
:shock: :shock: :shock:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#22
.......è il nome che io e mia sorella davamo al suo orsacchiotto da bambine...... i miei amici mi chiamano così!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#23
Il mio nick è semplice:
MON le prime 3 lettere del cognome
ARY il mio nome: Arianna
77: la data di nascita
In realtà é nato tutto su libero, volevo avere un nick name come quello del mio papy, che lo chiamano monnik, quando mi sono registrata su libero era pieno di monari e monary ... così il computer mi ha assegnato il numero 77, che neanche a farlo apposta era la mia data di nascita ...

#24
Questo è il primo e unico forum al quale mi sono iscritta ed ero convinta che il nick dovesse corrispondere x forza a quello dell'indirizzo e-mail :oops: :oops: :oops:
L'indirizzo e-mail è nato come luciola40 perchè non mi prendeva:
ne' Lucia
Ne' Lucy
ne' Lucietta
Ne'.......
Insomma non è stata una mia scelta ma ormai ci ho fatto l'abitudine!!
Immagine

#26
Stellina mi chiamava il mio zio quando ero piccola...ed anche ora a dir la verità :oops: !!! A me piace un sacco!!!
Immagine
Immagine

#28
EWOK ha scritto:il mio no ve lo diccoooooooo :P :P
peccato....mi incuriosiva!!!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#29
e invece ce lo dici!!!!


Il mio deriva da un personaggio di un gioco di ruolo a cui ho giocato per parecchio tempo, però aveva anche il cognome, Kaila Verkova, non mi si è più scollato di dosso ed eccomi qua!!

Poi tra le altre cose mi piaceva moltissimo quindi ho aprofittato di uno sprazzo di fantasia che ho avuto in quel periodo...

#30
il mio è uno dei 1000 modi in cui mi chiama il mio ragazzo, anche se non c'entra niente con il mio nome che è Barbara!!!!!!