La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
si al momento il dubbio è tra SudAfrica e Messico. Stiamo iniziando a scartare l'Australia, ma non è mai detta l'utlima parola :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#302
appleseed ha scritto:
Hella Inviato: Gio Gen 10 , 2008 15:34 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..



All'ultimo matrimonio a cui sono andata c'era un amico degli sposi (artisti) che dalla cerimonia al rinfresco ha fatto un album di schizzi dei presenti, sposi compresi: era m-e-r-a-vi-g-l-i-o-s-o! Un ricordo unico, molto più personale delle fotografie, e un regalo originalissimo da parte del loro amico!
infatti proprio per questo stiamo valutando il caricaturista...!
solo che aggiungere la spesa del caricaturista a quella della musica diventerebbe un salasso.. :cry: a qualcosa si deve rnunciare e per questo siamo ancora in fase di valutazione.... :wink:

:arrow: per stefania: anche voi allora state valutando il Sud Africa??? :D
:arrow: per fus: wow anche il caketopper..l'hai preso online?se si mi indichi il sito?
io parrucchiere, truccatrice, partecipazioni, confetti e bomboniere è ancora un unico e gigantesco BOOOOOOOOHHHHHH :cry:
L'ho preso su confetti e bomboniere... sono stati rapidissimi nella spedizione. L'unico dubbio che ho è che sia un po' troppo grosso... ma chissenefrega!!!!!! Al massimo sprofonderà un po' nella panna!!!! :lol:
Se vuoi vederlo ti mando la psw dell'album del matri in mp :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#303
..noi l'Australia nn l'abbiamo presa in considerazione perchè immagino i prezzi.. :?

in messico sono stati i ns amici che si sono sposati l'anno scorso a giugno..nn so perchè ma nn ci affascina molto come meta anche se loro si sono trovati benissimo!

io ho in mano un preventivo Sud Africa 15gg più 5gg Mauritius.. il tour è un filino massacrante ma credo ne valga la pena..e al momento è la meta che ci affascina di più..
l'alternativa sarebbe stata California e Hawaii ma ancora siamo nel campo delle cento pertiche..a parte il fatto che c'è un abisso tra i due preventivi!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#305
In Messico ci piacerebbe fare un bel giro e non stare solo al mare...
Che tour avete previsto per il Sud Africa? Per me anche un tour massacrante va bene per vedere quelle meraviglie! Su per giù di che prezzi si parla?
The sisterhood of The Calf 40

#306
Eccomi....oggi in anticipo di 30min....va bene Lore? :lol:
Partecipazioni: anch'io le conservo e mi piacciono, pensavo di farle da me con carta lucida (senza disegni perchè non saprei come farli) e cartoncino bristol, ho fatto delle prove, ma sono ancora incerta, perchè il problema è la busta, mi sarebbero piaciute le buste di carta trasparente lucida, ma non le ho trovate....poi se il ritmo continua così. mi sa che me le compro già fatte

Bomboniere: procedono, ho sentito preventivi per le scatole, ha proposito conoscete siti dove posso trovare scatole bianche semplici e poco costose di 16x14x6?

Villa e catering ci sono

Chiesa fatta

parrucchiera e estetista anche

musica per la festa c'è, manca quella per la chiesa, sono indecisa tra violino o cantante lirica (non professionale, solo per l'ave maria e poi organo tradizionale)

pubblicazioni: ho appuntamento con il prete la prox settimana

vestito: preso

scarpe: andrò a vedere

Macchina a noleggio: no

Fedi: ancora da decidere

partecipazioni: da decidere

Viaggio: preso cataloghi, tornerò tra qualche settimana

Lista di nozze: problema non so come fare, visto che stiamo in due posti diverse...forse ne faccio due, oppure una per la casa e l'altra per il viaggio

Che manca?


Appleseed, anch'io mi sposo il 21 giugno, sono indecisa tra perù e madagascar, a me hanno detto per zanzibar non è il periodo più giusto, e credo anche per il sudafrica, ma non sono sicura, una mia amica si è sposata a luglio l'anno scorso ed è andata lì senza problemi.
Altre mete belle che mi hanno proposto sono maldive+sri lanka o India
però dipende da che tipo di viaggio vuoi fare,se tutto riposo o vedere qualcosa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#308
loremir77 ha scritto:ciao Ellissss!!! :wink:
Immagine

8)
Il biscottino plasmon :D :D Grazie!!! Quanti ricordi....se chiudo gli occhi sento ancora il suo sapore
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#311
:arrow: per fus ora vado a farmi un giro anch'io su sto sito!meglio grandi che in foto si vedono bene! :D
mi farebbe piacere avere la pwd del tuo album!

:arrow: per stefania: allora noi abbiamo come preventivi SUD AFRICA 15gg tour+5gg mare a mauritius 9500€
CALIFORNIA+HAWAII 7500€
il tour comprende la visita di Città del Capo Johannesburg Pretoria Safari nel parco Kruger e Cascate Vittoria..
se ti interessa a casa ho proprio tutto in dettaglio, in caso ti posso mandare una mail se vuoi fare un confronto! :D

:arrow: per alice: a noi sri-lanka+maldive l'hanno sconsigliato per via delle piogge.. io sarei molto tentata perchè mi sono informata e ci sono dei posti magnifici..solo che ho troppa paura :?
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#312
Eh già, adesso non li mangio più....

Conoscete un sito dove vendono scatole di carta bianca per le bomboniere????


Lista di nozze: c'è nessuno che ne ha messe due perchè gli sposi erano di due posti diversi? Stef, tu come fai? A Milano o a Napoli?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#313
Apple la quota è per due vero? Il tour è più o meno quello che vorremmo fare noi (siamo un po' indecisi sulle Mauritius, ma vedremo): sei andata a Milano in agenzia? Sai quali sono i tour operator migliori per il Sud Africa? Scusa la tempesta di domande, ma il viaggio è la porssima cosa che dobbiamo affrontare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#314
alice7 ha scritto:Eh già, adesso non li mangio più....

Conoscete un sito dove vendono scatole di carta bianca per le bomboniere????


Lista di nozze: c'è nessuno che ne ha messe due perchè gli sposi erano di due posti diversi? Stef, tu come fai? A Milano o a Napoli?
Alice noi faremo due, forse 3 liste (se potessi anche 4! :twisted: ): una per i casalinghi, una per il viaggio e forse quella per i lampadari...
quella per il viaggio la facciamo alla happy tour dove è tutto online e quindi anche i miei amici di putemburgo alta possono farci il regalo! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#315
alice7 ha scritto:Eh già, adesso non li mangio più....

Conoscete un sito dove vendono scatole di carta bianca per le bomboniere????


Lista di nozze: c'è nessuno che ne ha messe due perchè gli sposi erano di due posti diversi? Stef, tu come fai? A Milano o a Napoli?
Alice noi siamo entrambi di Napoli con pochissimi invitati di Milano. La nostra idea sarebbe fare una lista viaggio solo che noi abbiamo tempo di vedere solo agenzie qui a Milano mentre gli invitati saranno quasi tutti di Napoli, quindi abbiamo anche noi il dilemma.
Ti dico come hanno risolto un po' di coppie di amici: una coppia con parenti sparsi in tutta Italia ha scelto la Rinascente, un'altra con lui di NA e lei siciliana residenti a MI hanno scelto lista viaggio a MI e lista nozze nel paese della sposa (in entrambi i casi c'era la possibilità di vedere le scelte on line e fare un versamento tramite bonifico).
The sisterhood of The Calf 40