La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Londra- consigliatemi

#1
ciao bella gente.
andiamo a Londra per lavoro e ci abbiamo attaccato 2 giorni di turismo... cosa ci consigliate?

per ora ho segnato Westminster, torre di Londra, parlamento, Buckingham palace e un pò di chiese...

ditemi
posti particolari...
ristoranti...
negozi imperdibili...
cose da comprare assolutamente


Thanks :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
ciao!
in due giorni?? mhhhhh... mi sa che quello che ti sei segnata li occuperà già tutti.. poi conta che ci sono i musei (tate modern, tate, british museum, national gallery.. solo per citare i più celebri).. posti carini e sempre turistici sono i parchi, covent garden (negozietti e artisti di strada).. ma non ci siete mai stati?

#3
prendi un bus turistico per fare sightseeing, tanto in 2 giorni non vedresti niente
da visitare
TATE MODERN (1 giorno)
e KEW GARDENS,s econdo me merita piu di mille chiese, soprattutto x quel po che ti conosco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
ti aspettavo Dammi :mrgreen:

i musei sono stati bocciati in partenza... siamo noi più suoceri, non ce la fanno a stare ai nostri ritmi e così sono sacrificati i musei :roll:

cos'è Kew gardens?

non siamo mai stati a Londra :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
beh assolutamente da non perdere è camden town, il quartiere e il mercato... visto quello nessun altra bancarella può competere!! (meglio se ci andate nel week end)

poi dipende dai gusti: c'è il museo delle cere, il national gallery, il british museum, il planetario, il giardino botanico, harrods, piccadilly, i parchi enormi, un giro sul london eye... un caffè da starbuks è d'obbligo ;)

forse è meglio scegliere una zona e fare quella....

ma il bus turistico no, x carità!! è meglio morire di mal di piedi e vedere poco ma vivere la città e non vederla mentre il pullman corre via

..... nostalgiaaaaa .....

#6
Vania ha scritto:ma il bus turistico no, x carità!! è meglio morire di mal di piedi e vedere poco ma vivere la città e non vederla mentre il pullman corre via

..... nostalgiaaaaa .....
non sono affatto daccordo
il bus turistico o..se il clima consentira, una gita in battello (IDEA) puoi andare a Kew Gardens in battello, ti offrono una visuale di Londra che non puoi vedere altrimenti, ed in un giorno hai voglia di camminare, ne vedi comunque un fazzoletto...
poi vabbe'...si puo anche snobbare...

Casi, Kew e' la sede del Royal Botanic

http://www.kew.org/
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:
Vania ha scritto:ma il bus turistico no, x carità!! è meglio morire di mal di piedi e vedere poco ma vivere la città e non vederla mentre il pullman corre via

..... nostalgiaaaaa .....
non sono affatto daccordo
il bus turistico o..se il clima consentira, una gita in battello (IDEA) puoi andare a Kew Gardens in battello, ti offrono una visuale di Londra che non puoi vedere altrimenti, ed in un giorno hai voglia di camminare, ne vedi comunque un fazzoletto...
poi vabbe'...si puo anche snobbare...

Casi, Kew e' la sede del Royal Botanic

http://www.kew.org/
i kew gardens sono spettacolari

x per il bus turistico va a gusti, io preferisco la qualità di quel che vedo alla quantità, voglio guardare da vicino e toccare e annusare, entrare, uscire girare attorno alle cose, fermarmi quando voglio, oservare 10 minuti un particolare o passare via se una cosa non mi garba: non mi basta vederle da lontano mentre me le indicano

poi ognuno sceglie per sè come vivere le proprie vacanze ;)

#9
mi sta prendendo l'ansia :lol:

adesso mi tiro giù tutti i suggerimenti e me li studio bene, cercando di farli combaciare con la suocera :roll: (loro adorano i bus turistici... io meno ma se dovessi fare un'eccezione la farei a Londra :wink: )


accie a tutte :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
le cose che più mi sono piaciute sono state il museo delle cere e il passeggio a caso in giro. per il resto londra per me rimane una capitale incompresa :roll: :cry: :? :shock:
penne.2010

#12
bellissimi tutti i musei, in particolare il TATE modern. Tutti i normali posti turistici di londra....il teatro Globe....vicino al tate modern.
Il London Eye.....è imperdibile :wink:

#15
mmmh mi sa di no. perchè? cosa mi perdo? :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...