La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Lestat ha scritto: Mah..

Essere amante e' una colpa adesso? Beh, sono in buona compagnia allora.
quello che è fastidioso è che tu ti fai passare come un santarellino, quando in realtà uno che va con una donna sapendo che è sposata con due figli se la scopa e poi le dice, adesso però vai e torna dai tuoi figli per me è un gran bastardo!!! Che tu poi lo faccia con altre intenzioni è discutibile ma a me sa tanto di usa e getta
brilloccate ma disoneste

#182
destiny452 ha scritto: ragazzi grazie per le parole, ripeto avevo scritto per cercare aiuto a rintracciare quel numero e per aver un po' di conforto! grazie di tutto non so se continuero' a scrivere, mi sento una mer.. sto male cane, passo le giornate a letto a vegetare... non riesco ad occuparmi nemmeno delle bambine, le ho lasciate dai miei! che schifo di mondo!
che tu non abbia voglia neppure di alzarti dal letto è più che comprensibile, che tu sia schifata, addolorata, incavolata a morte è naturalissimo, è come una sorta di lutto ....maturalo se vuoi, ma per 2/3 giorni poi hai 2 bambine , un dovere che è primario rispetto anche a te stessa, quindi ti alzi vai a prenderle e vivi ....affronti le cose una per una, all'inizio sarà come un film, ma poi la vita e le tue bambine ti ritravolgeranno e tu ricomincerai....sei solo all'inizio di un cammino che non è facile, ma la vita non è mai facile; è fatta di colpi duri, sleali, ingiusti e anche certo di felicità...ma ha ragione dammi adesso DEVI reagire, non sei tu il vigliacco che si è trovato la seconda scelta, alzati da quel letto e affronta a testa bassa la vita,
per il resto fatti dare buoni consigli da chi si intende delle questioni pratiche....vai da un legale....per il dolore, quello ha bisogno di tempo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#183
Ciao Destiny
ho letto tutto :( ... capisco la tua reazione (anche io l'avrei avuta e nera, d'istinto gli avrei fatto il 3° grado :twisted: ) ma c'è chi, giustamente, ti ha detto che non ti serve a nulla andare ad indagare su questa signorina (anzi, contribuirebbe soltanto a farti a stare peggio).
Chi ti deve delle spiegazioni è lui... E i suoceri, amici? insomma un insospettaile questo uomo... doppio telefonino, si era organizzato bene...
....ma non ho capito una cosa... lui se n'è andato di sua sponte o solo perchè l'hai costretto? :roll: Un legale ti direbbe qualcosina a tuo favore, credo.
Da quanto pensi vada avanti questa relazione? possibile che non te ne sia mai resa conto prima? deve essere stato molto bravo.
Ma prima di parlare di eventuali (se ve ne saranno) questioni legali, rifletti un po' su questo uomo per cui tu avresti fatto di tutto fino poco tempo prima. Fai passare la rabbia, stai con le bambine, non chiuderti e non disprezzarti, torturarti :wink:
Se sei stata tradita non è perchè tu vali poco, perchè sei meno bella, ma semplicemente perchè è lui un insicuro e l'altra una piccina, povera cocca.
Già, piccina... primo perchè gli uomini sposati non si toccano ( concordo con Dammi, preferisco la solitudine e la dignità :twisted: ), secondo perchè non sa che in Italia il marito torna quasi sempre dalla moglie, "la santa". Ma magari tutti avessero il coraggio di alzare i tacchi forever :twisted: ed invece no, sono cambiati, pentiti... intanto si sono divertiti.

Sei bella e brava, e vali molto, con tutta sincerità.
Credici.

Ai traditori auguro invece di venir traditi, almeno imparano quanto amaro sia agire con leggerezza.
Ultima modifica di lavispachiara il 11/01/08 12:23, modificato 1 volta in totale.

#184
destiny452 ha scritto:ragazzi grazie per le parole, ripeto avevo scritto per cercare aiuto a rintracciare quel numero e per aver un po' di conforto! grazie di tutto non so se continuero' a scrivere, mi sento una mer.. sto male cane, passo le giornate a letto a vegetare... non riesco ad occuparmi nemmeno delle bambine, le ho lasciate dai miei! che schifo di mondo!
Destiny, coraggio! Se c'è una merd@ di certo quella NON sei tu, questo è sicuro. Reagisci, ti prego... anche per te stessa, non solo per le tue piccole. Abbraccio te e loro, posso solo immaginare il loro smarrimento, povere creature.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#186
Lestat ha scritto:Leggere questo non fa che aumentare i miei sensi di colpa.. Mi trovo nella stessa situazione, ma in diversa posizione.. Ieri ci ho pensato tutta notte, se e' giusto cio' che sto facendo..
perchè? hai dubbi? io credo che tu sia un gran burlone! mettiamola così...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#187
AlexB ha scritto:
Lestat ha scritto:
AlexB ha scritto:
No...per me non ci sono palle...perchè tali sono e le usi per gisutificarti...se ci sono abbastanza motivi per non stare bene con il proprio partner...si molla...e si va con chi si vuole...lo dico da uomo che è arrivato a quel punto, in passato, e non ha tradito .

Ciao. ALe
A volte non e' facile per una donna mollare il marito e ricominciare una nuova vita da sola, con dei figli..
ho capito solo ora quale è il tuo "ruolo"...perdonami...ho letto male, frainteso.

Tu sei l amante...ok, quindi scusa la crudezza...ma "censured" ti frega ? NON 6 certo tu che devi farti scrupoli per l altra persona...è lei che rovina la sua famiglia, contenta lei....certo se poi tu cerchi di farla "ragionare" è un conto e ti fa "onore"...imho, l amante sinceramente non vedo che colpe abbia...lo "censured" o la "censured" è chi ha un partner (magari con dei figli) e lo tradisce.

Ciao. Ale
Ma stiamo scherzando???? sarà vero che lei ha la maggior parte della responsabilità, ma l'altro non è mai del tutto innocente. In certi casi si dovrebbe stare al proprio posto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#188
cmq Destiny, io al tuo posto, a parte seguire i consigli legali di Kali, per ora non farei nulla. Ma mi soffermerei soltanto a capire ciò che tu vuoi. Se non chiarisci questo a te stessa, qualunque passo potrebbe essere controproducente. Auguri
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#190
destiny452 ha scritto:voglio sapere chi mi ha rovinato la mia famiglia! credo di averne diritto no...

Tuo marito.

Scusa ma rispondo a pelle e senza leggere 11 pagine di post. Non sopporto chi cerca di farsi giustizia su certe cose, vuoi sapere di chi è la colpa? sua, solo sua punto e basta

#191
Lestat ha scritto:
realexa ha scritto: perchè? hai dubbi? io credo che tu sia un gran burlone! mettiamola così...
Bah.. Se non altro tu pensi che io sia un burlone e non uno str@nzo..
Meglio cosi..
:lol: :lol: :lol:

sei anche simpatico :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#192
realexa ha scritto:
AlexB ha scritto:
Lestat ha scritto: A volte non e' facile per una donna mollare il marito e ricominciare una nuova vita da sola, con dei figli..
ho capito solo ora quale è il tuo "ruolo"...perdonami...ho letto male, frainteso.

Tu sei l amante...ok, quindi scusa la crudezza...ma "censured" ti frega ? NON 6 certo tu che devi farti scrupoli per l altra persona...è lei che rovina la sua famiglia, contenta lei....certo se poi tu cerchi di farla "ragionare" è un conto e ti fa "onore"...imho, l amante sinceramente non vedo che colpe abbia...lo "censured" o la "censured" è chi ha un partner (magari con dei figli) e lo tradisce.

Ciao. Ale
Ma stiamo scherzando???? sarà vero che lei ha la maggior parte della responsabilità, ma l'altro non è mai del tutto innocente. In certi casi si dovrebbe stare al proprio posto
NO non sto scherzando affatto...

Facciamo 2 conti...allora

- il cornuto è il marito di LEI
- i figli sono figli di LEI
- la famiglia è la famiglia di LEI

Ora...se LEI cornifica il marito...è colpa dell amante ? Se l'è cercato LEI...ammettiamo anche che l'amante POTREBBE pure non sapere che LEI è sposata e con figli....

Se si rovina una famiglia questa è di LEI , è LEI che "tradisce" i suoi figli...

Lestat potrà esser quel che voi pensate sia, nel bene o nel male ma detta fuori dai denti potrebbe benissimo sbattersene le palle della situazione famigliare di LEI...dal momento che LEI è andata alla ricerca di qualcosa al di fuori del suo ambito famigliare, e nn sto discutendo delle motivazioni, sia chiaro, che l hanno portata a tale scelta

Se lui i problemi se li fa è solo un di + che non sarebbe neppure contemplato dal suo "ruolo"....

Ora mi metto in una posizione che non è mai stata mia, e nn lo sarà ora che ho una famiglia ovviamente

Mi metto nella posizione dell amante...diciamocela tutta ...se da single venisse una bella passera e me la sbattesse davanti , a me tre pupazzi tre della sua situazione famigliare...se nn se ne preoccupa lei dovrei farlo io ??? Dispiacermi per suo marito ? Per i suoi figli ? Per persone che non consoco neppure....? Va beh posso umanamente dire "mi spiace per loro" , ma al di la di questo .... al limite posso pensare lei sia una gran "censured", o peggio...

Poi sono d'accordo che se fossi come les che si fa le sue para, ne soffre, etc...mollerei prima di iniziare ma nn certo per l altra ma per me stesso...

Ciao. Ale
AlexB

#193
AlexB ha scritto:
realexa ha scritto:
AlexB ha scritto: ho capito solo ora quale è il tuo "ruolo"...perdonami...ho letto male, frainteso.

Tu sei l amante...ok, quindi scusa la crudezza...ma "censured" ti frega ? NON 6 certo tu che devi farti scrupoli per l altra persona...è lei che rovina la sua famiglia, contenta lei....certo se poi tu cerchi di farla "ragionare" è un conto e ti fa "onore"...imho, l amante sinceramente non vedo che colpe abbia...lo "censured" o la "censured" è chi ha un partner (magari con dei figli) e lo tradisce.

Ciao. Ale
Ma stiamo scherzando???? sarà vero che lei ha la maggior parte della responsabilità, ma l'altro non è mai del tutto innocente. In certi casi si dovrebbe stare al proprio posto
NO non sto scherzando affatto...

Facciamo 2 conti...allora

- il cornuto è il marito di LEI
- i figli sono figli di LEI
- la famiglia è la famiglia di LEI

Ora...se LEI cornifica il marito...è colpa dell amante ? Se l'è cercato LEI...ammettiamo anche che l'amante POTREBBE pure non sapere che LEI è sposata e con figli....

Se si rovina una famiglia questa è di LEI , è LEI che "tradisce" i suoi figli...

Lestat potrà esser quel che voi pensate sia, nel bene o nel male ma detta fuori dai denti potrebbe benissimo sbattersene le palle della situazione famigliare di LEI...dal momento che LEI è andata alla ricerca di qualcosa al di fuori del suo ambito famigliare, e nn sto discutendo delle motivazioni, sia chiaro, che l hanno portata a tale scelta

Se lui i problemi se li fa è solo un di + che non sarebbe neppure contemplato dal suo "ruolo"....

Ora mi metto in una posizione che non è mai stata mia, e nn lo sarà ora che ho una famiglia ovviamente

Mi metto nella posizione dell amante...diciamocela tutta ...se da single venisse una bella passera e me la sbattesse davanti , a me tre pupazzi tre della sua situazione famigliare...se nn se ne preoccupa lei dovrei farlo io ??? Dispiacermi per suo marito ? Per i suoi figli ? Per persone che non consoco neppure....? Va beh posso umanamente dire "mi spiace per loro" , ma al di la di questo .... al limite posso pensare lei sia una gran "censured", o peggio...

Poi sono d'accordo che se fossi come les che si fa le sue para, ne soffre, etc...mollerei prima di iniziare ma nn certo per l altra ma per me stesso...

Ciao. Ale
quoto totalmente l'intervento di Alex!

#194
concordo in pieno con l'intervento di Alex, perchè date tutta questa colpa a l'altro?
a meno che non si tratti di una sorella/fratello..amica stretta un estraneo non c'entra nei nostri casini. Capisco il dolore che provi Destiny, ma cerca anche di fare un pò di chiarezza con tuo marito non è detto che la situazione non possa essere rimediabile, devi però capire quello che vuoi.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#195
Lestat ha scritto:
realexa ha scritto: perchè? hai dubbi? io credo che tu sia un gran burlone! mettiamola così...
Bah.. Se non altro tu pensi che io sia un burlone e non uno str@nzo..
Meglio cosi..
perchè non crede a quello che dici se ti credesse rientreresti nella seconda categoria di diritto :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo