La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Ing 76 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Tideeeeee!!!!! Non avevo letto della tua gravidanza!!!!!!!!
Hurraaaaaaaaa!!!!!!! Ti avevo sempre scritto che il 2008 sarebbe stato il ns. anno :D :D :D :D :D
CONGRATULAZIONI!

:D :D :D :D :D :D
GRAZIE!!!!!!
:oops:
ce l'ho fatta anche io, anzi noi (tutti e 3 ce l'abbiamo fatta :oops: 8) !!!
.. non sai nemmeno quanti embrioni hai? :D
:oops: sinceramente spero uno :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#332
Dopo la notizia di Dolores, questa di Tide ci voleva.. sono ultrafeliceeeeeeeeeeeeeeeeee

.. anche Arianna, l'ho sentita scalciare.. forse sta applaudendo :D
ps. lunedì ho l'ultima ecografia, ma non ho ancora la sensazione che si sia girata a testa in giù :? :evil: .. è tutta sua padre: fa le cose ma con la sua calma e testardaggine :roll:
Immagine
Immagine

#334
*Mà ha scritto:...magari in MP (capisco che sono cose un po' private... :oops: )
prima di tutto esami ormonali, da li si deciderà cosa altro fare :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#335
tidelady ha scritto:
.. non sai nemmeno quanti embrioni hai? :D

:oops: sinceramente spero uno :lol: :lol:
Io ho fatto le Beta-HCG e se non hanno valori altissimi, puoi star sicura che è uno!
Immagine

#337
ciccia278 ha scritto:
tidelady ha scritto:
.. non sai nemmeno quanti embrioni hai? :D

:oops: sinceramente spero uno :lol: :lol:
Io ho fatto le Beta-HCG e se non hanno valori altissimi, puoi star sicura che è uno!
ma se non sai in che epoca sei.. le beta non hanno molto senso
io ho mestruazioni da poter tenere buone come data
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#338
raffa79 ha scritto:potrebbero far male dei lassativi leggeri tipo Sollievo per una donna incinta?
bisognerebbe sentire il gine! solo lui saprà dare una risposta :roll:
anche perchè dipende dalla donna come è di salute

la stitichezza in gravidanza è normalissima, io stranamente ho l'effetto contrario :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#339
*Mà ha scritto: volevo chiedere a chi è passato per la trafila che prevede i vari accertamenti per lui e lei. Da dove si comicia?
La prossima settimana avrò una visita da una nuova gine, io ho una tiroidite con anticorpi alti ma valori ormanali a posto. Quindi VOGLIO sapere se questo può influire. Cosa si fanno prima indagini ecografiche (interna già fatta) magari alle tube o prima i dosaggi ormonali?

grazie...
Gli esami in genere dipendono molto da eventuali problemi che puoi avere o avere avuto (di tipo ginecologico o andrologico, sulla tiroidite non so niente) e solo il ginecologo potrà essere più preciso.
L'esame per controllare la pervietà delle tube (isterosalpingografia) non è comunque il primo... al limite te lo fanno fare dopo un anno di tentativi mirati. Prima di solito ci si limita ai dosaggi ormonali per la donna e lo spermiogramma per l'uomo. Se risulta qualcosa di anomalo, allora si procede con eventuali altri accertamenti.
Tu presenta alla ginecologa tutti i tuoi dubbi, anche quelli che ti sembrano più banali :wink:

#340
Grazie ragazze...sto tenendo uno schemino con tutti i tentativi mirati (tutti da quando abbiamo aperto i cantieri praticamente).
Mio marito nonostante siamo "solo" a 6 tentativi vuole fare lo spermiogramma perché dice che DEVE sapere...io temo soprattutto per via della tiroide...ho un tarlo del gine che a maggio mi disse se non fosse magari il caso di alzare un po' il dosaggio di tiroxina.....
lo chiesi via mail al mio endocrinologo (un super professore), ma neanche mi rispose nel merito (in 6 anni non me l'ha mai cambiato)....
Che dite, torno alla carica anche con lui? Gli scrivo di questi tentativi mirati, o comunque è il gine che deve occupersi del tutto?
L'endocrinologo mi ha sempre detto che posso avere anche 10 figli....tutti quelli che voglio....
Il fatto è che nella mia famiglia nessuna donna (tranne una sorella di mio papà) ha avuto alcun problema di ferilità, anzi....! :?

#342
Lorena ha scritto:Ragazze.... il prossimo mese Beatrice avrà il vaccino... non sono per niente tranquilla...
Ti capisco..

#343
Ho avuto la malaugurata idea di cercare in internet.... porcaccia miseria a me e quando mi vengono certe idee...
Immagine
Immagine

#344
Lorena ha scritto:Ragazze.... il prossimo mese Beatrice avrà il vaccino... non sono per niente tranquilla...
Lorena...ti parla un ansioso che manco te lo immagini quanto lo sia, soprattutto quando si parla di Giulia e quando si è parlato di vaccinazioni...stai cmq tranquilla e nn comcinare certo ad un mese dalla dta di vaccinazione.

E' prassi oramai consolidata, andrà tutto bene...avrà un po di febbre, sarà rognosetta ,un paio di giorni un po stressanti, forse qualcuno in + anche...ma tutto andrà bene, stai tranquilla, soprattutto la tua (e di tuo marito) serenità e tranqullità aiuteranno tua figlia in quei giorni.

Cmq nn me ce fa pensà che ora che Giulia le ha finite...tr qualche tempo se ricomincia pure con sti stress... :D :D
AlexB

#345
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze.... il prossimo mese Beatrice avrà il vaccino... non sono per niente tranquilla...
Lorena...ti parla un ansioso che manco te lo immagini quanto lo sia, soprattutto quando si parla di Giulia e quando si è parlato di vaccinazioni...stai cmq tranquilla e nn comcinare certo ad un mese dalla dta di vaccinazione.

E' prassi oramai consolidata, andrà tutto bene...avrà un po di febbre, sarà rognosetta ,un paio di giorni un po stressanti, forse qualcuno in + anche...ma tutto andrà bene, stai tranquilla, soprattutto la tua (e di tuo marito) serenità e tranqullità aiuteranno tua figlia in quei giorni.

Cmq nn me ce fa pensà che ora che Giulia le ha finite...tr qualche tempo se ricomincia pure con sti stress... :D :D
Non è per la febbre o il malumore che mi preoccupo.... :? Ho letto di storie pazzesche di povere famiglie rovinate per sempre...
Immagine
Immagine