La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sai cosa voglio comprarmi io come comodini? Due cubi rigidi di Creativando, tanto non vogliamo cassettini e se mi comprassi un comodino ampio poi andrebbe a finire che sarebbe sommerso di roba impilata. Un pouf rigido è quel che ci vuole. Se ti piacesse l'idea... :roll:
La rivista o il libro di turno starebbe comunque sul piano e sarei costretta a tenerlo meno disordinato rispetto al tavolino che ho adesso. dipende dalle voste abitudini, se sentite l'esigenza di avere un piano d'appoggio degno di questo nome, un posto per la luce, un cassettino, e vuoi tenerci sopra gingillini vari ecc.. Noi no quindi il pouf quadrato o a cubo ci sta.In altri post avevo consigliato pure cubi vari da appoggio o appesi di fianco al letto, con o senza sportellino o cassettino. Il sistema NET di LAGO li fa in tutte le salse e colori.

#32
con i miei tempi da bradipo missile
e per chi fosse vagamente interessato...
ho il tavolino-comodino usame.
trasparente.

una figata

regalo della mamma per natale.
spero di poterlo provare sabato con la colazione a letto.
colazione da Tiffany

#33
magari qualcosa sul genere intrecciato icaro di cantori:
Immagine

oppure narciso con effetto specchio, sempre di cantori:
Immagine

#34
Bellissimo i comodini di cantori!!
Mi piacciono molto l'iCaro!!!


Quasi quasi starebbero bene con l'Exige della Falegnami???!!
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco

#35
Weirdo ha scritto:oppure narciso con effetto specchio, sempre di cantori:
Immagine
questo mi piace da matti!!!

nessuno ha idea del prezzo??? ad occhio la ditta sembra cara...
LOR77

#38
Comodini rivestiti di lastre di specchio brunito li trovi anche da Coincasa nella nuova collezione "Casa del viaggiatore". Li trovi nel catalogo nel sito www.coincasa.it
Piacciono anche a me! sto cercando anch'io dei comodini...(vedi topic)

#39
PREZZI CANTORI: da scontare (o meglio... io li sconto, altri non lo so)

ICARO modello intrecciato:

38X46 h44 416€ materiale: giacinto, colore: naturale o caffè
38x71 h38 457€ materiale: giacinto, colore: naturale o caffè

NARCISO tipo a specchio:

45X45 H53 590€ VERSIONE FERRO ANTICO
45X45 H53 720€ VERSIONE NICHEL

esiste un gruppo completo abbinabile comò e comodino, sempre rivestito in lastre di vetro ma ha dei prezzi... 1198€ comodino e 2484€ comò

per quel che riguarda comò e comodini in lastre di vetro ho altre proposte, ma è lavorato a mano e più artigianale e i prezzi di cantori sono economici, se paragonati a questi.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#40
Estratti.Naturali ha scritto:visto che non lo vuoi dire te, lo faccio io... il comò è questo:
Immagine
Questo, ristrutturato è molto bello...di chi è?