La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Glamazon ha scritto:
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Io continuo a preferire il mio appeso al soffitto che sale e scende secondo l'esigenza con le cordicelle.
ma nn conosci la marca?? :twisted:
Ma è un "coso" senza marca,ripeto lo trovi in un sacco di posti,costa una stupidata.
ripeto..non li trovo :twisted: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
schioda il tuo "culone" dalla tua seggiola di forumista incallito ed esci alla ricerca vera (e non virtuale) del tuo stendibiancheria!! ..... negozi di casalinghi...... e brico vari .... ma anche ipermercati .....

Io nel frattempo schiodo le mie chiappe dall'ufficio e vado a comprare i materassi..... qui si continua a spendere e spandere!!!!! meno male che son finiti .... almeno fra poco ci si calma .... finalmente!! :-)

Re: Stendibiancheria

#48
bertok ha scritto:Possibile che in giro non si trovino più stendipiancheria da appendere alla parete?
Dopo aver visitato vari mercatoni........ nemmeno l'ombra
miii per fortuna, si usavano nel 20

#49
RobyMI ha scritto:schioda il tuo "culone" dalla tua seggiola di forumista incallito ed esci alla ricerca vera (e non virtuale) del tuo stendibiancheria!! ..... negozi di casalinghi...... e brico vari .... ma anche ipermercati .....

Io nel frattempo schiodo le mie chiappe dall'ufficio e vado a comprare i materassi..... qui si continua a spendere e spandere!!!!! meno male che son finiti .... almeno fra poco ci si calma .... finalmente!! :-)
le mie chiappe fra 10 min esatti si alzeranno e balleranno come una danzatrice di samba alla sfilata di carnevale: come sempre del resto :twisted: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
bertok ha scritto:
RobyMI ha scritto:schioda il tuo "culone" dalla tua seggiola di forumista incallito ed esci alla ricerca vera (e non virtuale) del tuo stendibiancheria!! ..... negozi di casalinghi...... e brico vari .... ma anche ipermercati .....

Io nel frattempo schiodo le mie chiappe dall'ufficio e vado a comprare i materassi..... qui si continua a spendere e spandere!!!!! meno male che son finiti .... almeno fra poco ci si calma .... finalmente!! :-)
le mie chiappe fra 10 min esatti si alzeranno e balleranno come una danzatrice di samba alla sfilata di carnevale: come sempre del resto :twisted: :wink:
... come diceva mia nonna a mio nonno.... quando voleva venire a ballare il liscio con noi ...... "quel vecio .... va a fà saltà i ciapp" ....ahahahahaha... buon ballo!! :-)

#51
RobyMI ha scritto:
bertok ha scritto:
RobyMI ha scritto:schioda il tuo "culone" dalla tua seggiola di forumista incallito ed esci alla ricerca vera (e non virtuale) del tuo stendibiancheria!! ..... negozi di casalinghi...... e brico vari .... ma anche ipermercati .....

Io nel frattempo schiodo le mie chiappe dall'ufficio e vado a comprare i materassi..... qui si continua a spendere e spandere!!!!! meno male che son finiti .... almeno fra poco ci si calma .... finalmente!! :-)
le mie chiappe fra 10 min esatti si alzeranno e balleranno come una danzatrice di samba alla sfilata di carnevale: come sempre del resto :twisted: :wink:
... come diceva mia nonna a mio nonno.... quando voleva venire a ballare il liscio con noi ...... "quel vecio .... va a fà saltà i ciapp" ....ahahahahaha... buon ballo!! :-)
stasera Però non sarà per lo stedibiancheria, ma per una mostra di pittoria Americana, poi di nuovo le gambe sotto il tavolo..fuori a cena :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
Tovato! e indovinate dove?? All'ikea! :shock:

sto rivalutando gli svedesi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto:Tovato! e indovinate dove?? All'ikea! :shock:

sto rivalutando gli svedesi
Maddai,ma quello che dicevo io o un'altro.

#54
comunque l'altra notte ho fatto un incubo per via di questo topic :shock:
ho sognato che un'utentessa (Maman) si incavolava con me perchè diceva che avevo plagiato il suo stendino suggerendolo a te senza darne a lei il merito primo :lol: :shock: :shock: :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
casimira ha scritto:comunque l'altra notte ho fatto un incubo per via di questo topic :shock:
ho sognato che un'utentessa (Maman) si incavolava con me perchè diceva che avevo plagiato il suo stendino suggerendolo a te senza darne a lei il merito primo :lol: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock:

STAI MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :lol: :lol:

Glamazon, è un altro..fra l'altro proprio come mi occorreva.
Ho comperato anche la lavatrice cosi sono a posto. Ma la lavatrice non all'ikea neeeeee!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:comunque l'altra notte ho fatto un incubo per via di questo topic :shock:
ho sognato che un'utentessa (Maman) si incavolava con me perchè diceva che avevo plagiato il suo stendino suggerendolo a te senza darne a lei il merito primo :lol: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock:

STAI MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :lol: :lol:
mi sa di sì :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...